fbpx
giovedì - 18 Aprile, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Un video amatoriale a confronto con la stampa nazionale?

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sai (Stratospheric aerosol Injection) for Climate Engineering: un’alternativa alle scie chimiche?

Vere scie di condensazione  di uno stormo di B-17F – le "Fortezze volanti" dell'USAF – sui cieli d'Europa durante la Seconda Guerra Mondiale (USAF photo, riportata...

Sull’immigrazione

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Un video amatoriale girato in Giappone sta facendo il giro del mondo!! La notizia di estremo interesse è stata subito vagliata dai nostri collaboratori intervistando in diretta persone che risiedono a Tokyo, Yokohama e Kyoto per verificarne l’attendibilità e fondatezza.

 

Stamane giunge conferma che ricercatori del governo cinese affermano di aver trovato efficace il farmaco antinfluenzale AVIGAN nel trattamento dei pazienti affetti da Coronavirus, sviluppato da Fujifilm Toyama Chemical nel 2014, e ne stanno promuovendo il suo utilizzo.

Il direttore, Zhang Xinmin, del Centro Nazionale dello Sviluppo Biotecnologie, ha nominato il farmaco in una conferenza stampa a Pechino. martedì 17 marzo 2020. Lo stesso ha affermato che i test sono stati condotti nelle città di Wuhan e Shenzhen e hanno coinvolto rispettivamente 240 e 80 pazienti.

A coloro che erano risultati positivi al virus è stato somministrato il medicinale e sono diventati negativi dopo solo quattro giorni, mentre sono occorsi in media 11 giorni per quelli in cura senza farmaco.

Ulteriori approfondimenti confermano, attraverso radiografie, miglioramenti nelle condizioni polmonari in circa il 91% dei pazienti a cui è stato somministrato il farmaco. Il numero si attesta al 62% per coloro che non hanno assunto il farmaco.

Il direttore ha affermato che il farmaco è altamente sicuro e il suo effetto è evidente e ne raccomanda formalmente l'uso come mezzo per combattere il virus.

Una società cinese che ha concesso in licenza il farmaco dai suoi sviluppatori giapponesi ha ottenuto l'approvazione del governo il mese scorso per produrre in serie il farmaco.

Peccato che in Italia AIFA e Burioni stiano già ridicolizzando i risultati positivi ottenuti in Giappone e in Cina! Vi terremo aggiornati sulla faccenda.

Fonti:
www.nexusedizioni.it
Diego Antolini
Breaking News – NHK Japan
NIKKEI Asian Review

Nexus New Times nr.142 torna in edicola!

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

A chi serve Wikileaks? – di Joe Quinn

Io, ovviamente, mi sono perso il momento importante di quando i media mainstream si sono rivoltati contro la guerra. Ma chi può negare che...

Lettere dal sottosuolo

Molti appaltatori ed insider dell’ambiente militare affermano che gli USA ed altri paesi hanno costruito basi sotterranee e subacquee segrete, forse per garantirsi la...

Scie chimiche, cospirazione ed altro di Enrico Corbi

La buona notizia è che la primavera è iniziata con valori di piovosità decisamente normali. La cattiva notizia è che gli aerei continuano a...

L’installazione. Un’intervista a Valery Uvarov

Dopo aver pubblicato anche online l’articolo di Valery Uvarov sulla gemella nascosta della Terra e le origini della civiltà, diamo ulteriore voce allo studioso,...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube