Recentemente si è giustamente manifestato un grande interesse riguardo ai benefici per la salute dell'idrogeno molecolare (1) (H2). Ma questa potrebbe essere solo la punta dell'iceberg. Il Gas di Brown (BG) potrebbe effettivamente risultare di livello superiore. (2) Il BG è il gas ottenuto dall’acqua elettrolizzata, costituito principalmente da due parti di idrogeno molecolare, o H2, e una parte di ossigeno molecolare, o O2. Altri suoi nomi sono ossidrogeno, hydroxy e HHO. (3) L'elettrolisi convenzionale durante il suo processo separa le due componenti del gas, H2 e O2. Questo sistema è detto a doppio canale. Il gas a canale comune (BG), in cui H2 e O2 non sono separati, è stato sviluppato dall'inventore americano Dr. William Rhodes a cui è stato concesso un brevetto nel 1966. 

       Il nome Gas di Brown è entrato in uso per onorare l'australiano Dr. Yull Brown che ha continuato a migliorare e promuovere il sistema a canale comune per 30 anni. Gli usi principali del BG sono stati il cannello a gas (4) e il miglioramento dell'efficienza del carburante (5) di veicoli e centrali elettriche. Il gas a doppio canale è conforme alle proprietà fisiche e chimiche conosciute dell'acqua elettrolizzata, ma il gas a canale comune ha alcune proprietà piuttosto insolite, come di seguito viene illustrato. 

       George Wiseman (GW) è il ricercatore più accreditato sul BG in Nord America. Nel 1984 ha fondato la Eagle-Research, Inc., (6) ma solo negli ultimi anni si è interessato ai benefici per la salute del BG. Ha scritto: "Dal 1996, i clienti di WaterTorch hanno iniziato a raccontarmi storie fantastiche sulla cura del cancro (melanoma) e di molti altri disturbi (da allora ho duplicato molti di questi rapporti)". (7) 
       Alla fine, nel marzo 2016, ha iniziato a respirare BG per diverse ore ogni giorno mentre lavorava al computer. Dopo diversi mesi, sentì di essersi ringiovanito di un anno per ogni mese di gas inalato. Ecco cosa GW ha da dire sul suo viaggio verso la salute con il BG: (8)

 
       "Mi è appena successa una cosa molto interessante; di recente ho piantato un palo d'acciaio con un battipali improvvisato e mi sono slogato la spalla malamente. Non riuscivo a sollevare il braccio senza provare un dolore intenso; poi è successo qualcosa di straordinario. La distorsione della spalla è guarita in tre giorni! Non ho mai visto una distorsione guarire così in fretta! 

  • Sto perdendo grasso e sto guadagnando massa muscolare, anche senza esercizio fisico dedicato.
  • La mia vista è migliorata. Ho portato gli occhiali dall’età di nove anni. Non porto più gli occhiali se non quando guido.
  • La psoriasi è sparita; non ho più pelle bianca e spessa che si scrosta su gomiti, ginocchia e piedi. Questo in realtà è successo entro tre settimane dall'inizio della respirazione del BG.
  • La pelle è liscia ed elastica; le rughe dell’età scompaiono gradualmente.
  • Le cicatrici (che ho avuto sin dall'infanzia) sembrano scomparire. 
  • Le ‘macchie dell'età’ sembra che stiano scomparendo.
  • Le neuropatie sono sparite. Sono grato di sentire di nuovo la mia mano sinistra e il mio stinco.
  • I capelli continuano a scurirsi (ora sale e pepe invece del solo grigio).
  • I capelli sembrano ricrescere (ispessendosi e crescendo sulla mia calvizie).
  • L'acufene è ancora lì, ma a volte è quasi impercettibile.”

GW mi ha aggiornato nell’ottobre del 2017: 

  • “Le mie verruche sono sparite (verruche alle mani e verruche plantari).
  • I capelli stanno decisamente ricrescendo.
  • La stitichezza è sparita.
  • L'artrite è sparita. 
  • Non mi sono più ammalato (nemmeno un raffreddore) dal 2005 (niente farmaci o vaccini antinfluenzali).
  • Ho perso 18 chili di peso in eccesso (da 99 fino a 81 Kg).
  • Il soffio al cuore è sparito.” 

       Un brevetto del 2005 (9) contiene una lunga lista di malattie e condizioni cliniche che sono state curate o notevolmente migliorate spruzzando il BG sulla pelle. Queste includono: infiammazioni e dolori presenti in particolare con varie forme di artrite e artralgia o dolore articolare (ginocchio, ossa del polso), dolore muscolare o mialgia, problemi ai dischi intervertebrali, mal di testa ed emicranie, ferite e infezioni/infiammazioni microbiche, reazioni cutanee allergiche, rimozione del dolore o alleviamento con le fratture ossee, sciatica; herpes zoster, mal di denti, problemi di mestruazioni, problemi agli occhi tra cui glaucoma e cataratta, Morbo di Parkinson, miastenia, insonnia, scarsa circolazione sanguigna, asma, gastrite e ulcere, attacchi di panico e neuropatia diabetica periferica. 
       Per un elenco più recente di malattie e condizioni cliniche trattate con successo con il BG, vedi "Issues healed or mitigated by Brown's Gas (Problemi guariti o mitigati dal Gas di Brown)" a cura di GW. 


Acqua espansa elettricamente 

       Ci sono innumerevoli siti Web che fanno affermazioni salutistiche per vendere prodotti basati su nuove invenzioni. Ci si potrebbe chiedere cosa mi abbia reso particolarmente interessato al BG. Il motivo principale è quello che GW chiama acqua espansa elettricamente, o ExW in breve. Nel 1996 GW ha scoperto che esiste un componente precedentemente sconosciuto nel BG che sembra essere la causa dei suoi straordinari effetti sulla salute. (11) Il Gas di Brown viene generato scindendo l'acqua tra due elettrodi. H2 e O2 gorgogliano nell'acqua ai rispettivi elettrodi. Questo è tutto ciò che si può vedere con configurazioni convenzionali. Tuttavia, con il suo metodo migliorato, GW può vedere una terza linea di gas (12) che si sviluppa nel fluido stesso, esattamente nel mezzo tra le piastre degli elettrodi. Il fluido è limpido e si può vedere che non vi è alcuna connessione tra le bolle che escono lungo le piastre e la linea delle bolle che escono dal fluido. Affinché si formi la ExW il gas di entrambi gli elettrodi deve rimanere insieme (canale comune). 

       La ExW è una nuova scoperta che dovrebbe essere di grande interesse per i fisici: con una ricerca adeguata sulla ExW è possibile fare un salto di qualità nella comprensione dell'universo. GW ha scritto: (13) 

“Nella mia esperienza personale ho scoperto per caso l'aspetto/componente della ExW ‘più pesante dell'aria’ nel BG.” 

"Stavo lavorando con un apparato ER1150 WaterTorch e alcune scintille volavano sopra il foro di riempimento dell'acqua che avevo coperto con un panno per evitare che delle impurità vi cadessero. Il foro era rimasto aperto per più di un giorno e non ero preoccupato per l'infiammabilità dell’idrogeno….

 

... Continua…
su NEXUS New Times
(disponibile in edicola e nel nostro shop)

Per informazioni e acquistoclicca qui

IN QUESTO NUMERO SI PARLA ANCHE DI...
  • VILLAGGIO GLOBALE

Parliamo di una realtà informatica quantistica universale, della sincronicità genitore-bambino, del collegamento tra EMF e aborto e infertilità, dei bilioni mancanti dal Tesoro americano, di un sistema operativo nascosto nel vostro computer, di una guida a Blockchain e Bitcoin, e altro.

  • LE 25 PRINCIPALI NOTIZIE DEL 2016-17 di Project Censored

Un programma di studi di giornalismo, istituito nel 1976 presso la Sonoma State University, in California, è portato avanti da accademici e studenti nella loro ultima revisione annuale delle notizie più importanti che sono state ignorate dai media corporativi americani.

  • GARDASIL: APPROVATO IN FRETTA MA IMPERFETTO di Helen Lobato

Per il cancro cervicale sono state suggerite molte cause, ma ora il papillomavirus umano (HPV) è considerato il colpevole. I vaccini HPV di oggi, Gardasil e Cervarix, sono stati scarsamente testati, hanno additivi non sicuri e sono associati ad eventi avversi.

  • PEER REWIEV A NUDO di Louis Slesin

Interessi costituiti nel settore delle telecomunicazioni hanno progettato di screditare gli scienziati Henry Lai e Narendra Singh e le loro ricerche che collegavano l'esposizione alle radiazioni a microonde con danni genetici. La rivista Radiation Research è stata complice della cospirazione.

  • I GIGANTI DELL'ANTICO EGITTO di Hugh Newman

L’esame di testi storici, geroglifici e opere d'arte, nonché la scoperta di grandi manufatti, resti mummificati e sarcofagi, forniscono prove convincenti che individui molto alti, inclusi famosi faraoni, vivevano in Egitto nell'antichità.

  • PARACELSO di Diego Antolini

Paracelso non è stato solo il fondatore della moderna scienza medica: l'alchimista svizzero ha anche ispirato la teoria del magnetismo di Mesmer, la teoria “astrale” dello spiritualismo moderno e la filosofia di Cartesio, oltre a riproporre la teoria “microcosmica” dell'antica Grecia.

  • FENOMENI ANOMALI IN RUSSIA, ASIA CENTRALE E TIBET di Paul Stonehill e Philip Mantle

Anfibi giganti argentati, sfere pulsanti e mezzi sommergibili sono tra gli strani avvistamenti riportati da testimoni militari e civili, registrati in libri e archivi, e preservati nelle leggende in Russia, Asia centrale e Tibet
>> LEGGINE UN ESTRATTO QUI <<

  • TWILIGHT ZONE di Alec Newald

Già I ricordi di un'esperienza di 10 giorni di tempo “mancante” forniscono rivelazioni sulla storia umana, sulle forze oscure che si nutrono della nostra paura, sulle crisi climatiche, sulle basi ET segrete sulla Terra e sulla fiducia che possiamo avere per il nostro futuro.