"Forse attualmente una delle voci principali nell’agenda dei “Padroni del Vapore” è “dissonanza cognitiva”: ottimo esempio ne sia la questione della Terra Piatta, della quale mi trovai a parlare con Nassim Haramein, uno dei più geniali e originali ricercatori scientifici che abbia mai incontrato…"
 – dall'editoriale di Tom Bosco in apertura all'ultimo numero di NEXUS New Times, che vi proponiamo integralmente di seguito…


IN QUESTO NUMERO...
  • VILLAGGIO GLOBALE

Parliamo di una realtà informatica quantistica universale, della sincronicità genitore-bambino, del collegamento tra EMF e aborto e infertilità, dei bilioni mancanti dal Tesoro americano, di un sistema operativo nascosto nel vostro computer, di una guida a Blockchain e Bitcoin, e altro.

  • LE 25 PRINCIPALI NOTIZIE DEL 2016-17 di Project Censored

Un programma di studi di giornalismo, istituito nel 1976 presso la Sonoma State University, in California, è portato avanti da accademici e studenti nella loro ultima revisione annuale delle notizie più importanti che sono state ignorate dai media corporativi americani.

  • GARDASIL: APPROVATO IN FRETTA MA IMPERFETTO di Helen Lobato

Per il cancro cervicale sono state suggerite molte cause, ma ora il papillomavirus umano (HPV) è considerato il colpevole. I vaccini HPV di oggi, Gardasil e Cervarix, sono stati scarsamente testati, hanno additivi non sicuri e sono associati ad eventi avversi.

  • PEER REWIEV A NUDO di Louis Slesin

Interessi costituiti nel settore delle telecomunicazioni hanno progettato di screditare gli scienziati Henry Lai e Narendra Singh e le loro ricerche che collegavano l'esposizione alle radiazioni a microonde con danni genetici. La rivista Radiation Research è stata complice della cospirazione.

  • SCIENCE NEWS: LE VIRTÙ TERAPEUTICHE DEL GAS DI BROWN di Walter Last con George Wiseman

Ben noto per le sue incredibili applicazioni tecnologiche, il Gas di Brown, o HHO, ha anche potenti proprietà curative. Durante l'elettrolisi per produrre idrogeno e ossigeno, viene creato un terzo gas, che viene espanso elettricamente.

  • I GIGANTI DELL'ANTICO EGITTO di Hugh Newman

L’esame di testi storici, geroglifici e opere d'arte, nonché la scoperta di grandi manufatti, resti mummificati e sarcofagi, forniscono prove convincenti che individui molto alti, inclusi famosi faraoni, vivevano in Egitto nell'antichità.

  • PARACELSO di Diego Antolini

Paracelso non è stato solo il fondatore della moderna scienza medica: l'alchimista svizzero ha anche ispirato la teoria del magnetismo di Mesmer, la teoria “astrale” dello spiritualismo moderno e la filosofia di Cartesio, oltre a riproporre la teoria “microcosmica” dell'antica Grecia.

  • FENOMENI ANOMALI IN RUSSIA... di Paul Stonehill e Philip Mantle

Anfibi giganti argentati, sfere pulsanti e mezzi sommergibili sono tra gli strani avvistamenti riportati da testimoni militari e civili, registrati in libri e archivi, e preservati nelle leggende in Russia, Asia centrale e Tibet.

  • TWILIGHT ZONE di Alec Newald

Già I ricordi di un'esperienza di 10 giorni di tempo “mancante” forniscono rivelazioni sulla storia umana, sulle forze oscure che si nutrono della nostra paura, sulle crisi climatiche, sulle basi ET segrete sulla Terra e sulla fiducia che possiamo avere per il nostro futuro.


DISPONIBILE IN EDICOLA E NEL NOSTRO SHOP - Per informazioni e acquisto: clicca qui


Sfoglia l'anteprima della rivista: