RICERCATORI RUSSI SVILUPPANO "MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ" PER MEZZI MILITARI
La holding russa “Russian Electronics” ha creato una fibra di ferrite ad alta tecnologia con il compito di proteggere dagli effetti della guerra elettronica i mezzi militari.
SAWS, IL PROGRAMMA AMERICANO SEGRETO CHE BLOCCA LE INVENZIONI SENSIBILI
S.A.W.S. ovvero Sensistive Application Warning System era un programma segreto che grazie all'intervento della "Kilpatrick Townsend & Stockton, LLP" è stato portato a conoscenza di tutti tramite il FOIA (Freedom of Information Act)...
RUSSIA, IL MINISTERO DELLA DIFESA SVILUPPA PONTI INVISIBILI
I nuovi ponti stradali smontabili saranno invisibili ai moderni mezzi di rilevamento, ha detto oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa, il generale Dmitry Bulgakov.
LA CORVETTE A IDROGENO DI BOB LAZAR
Lo scienziato dell’Area 51 Bob Lazar modifica la sua Corvette che va ad idrogeno. Per fare il pieno non spende un centesimo. I nostri governi ci nascondono la tecnologia.
OMERO SPERI & PIERO ZORZI: LA FUSIONE FREDDA ITALIANA È DEL 1974
Omero Speri si laurea in chimica nel 1952 con una tesi di elettrochimica. Nei Suoi studi fu accompagnato da un amico, l’architetto Piero Zorzi, e dall’ingegnere bergamasco Marco Todeschini.
MANUALE SULLA “FUSIONE FREDDA”
Di “Fusione Fredda” si è cominciato a parlare, a livello mondiale, dopo il clamore provocato nel 1989 dagli esperimenti di Martin Fleischmann e Stanley Pons dell’Università di Salt Lake City, nello Utah.
FUSIONE FREDDA, TEST INDIPENDENTI: L’HOT CAT FUNZIONA
Non sembrano ormai esserci più dubbi: nel mondo dell’energia è in atto una vera e propria rivoluzione incarnata da Andrea Rossi e dalla sua creatura, l’E-Cat.
MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE
Nuove informazioni, attese da molti, riguardo la tecnologia (vera o presunta) dell’ingegnere iraniano Mehran T. Keshe. Riusciranno a sciogliere i dubbi sul “caso Keshe” o l’enigma resta di difficile soluzione?
DEFKALION EUROPE: INTERVISTA AL DOTT. LUCA GAMBERALE
Dott. Luca Gamberale, Lei è stato allievo del prestigioso Prof. Giuliano Preparata, un Fisico che già dal 1987 rivolse la sua attenzione anche ai problemi della materia condensata e alla fisica nucleare...
ING. KESHE: FORSE QUALCOSA C’È DAVVERO
Come avevo detto in precedenza, non avevo mai approfondito il caso Keshe – provavo una sensazione di fastidio nell’avvicinarmi ad un personaggio apparentemente ambiguo come lui – ma dopo l’ultima discussione in home ho sentito il bisogno di provarci. Per prima cosa...
KESHE, KESHE E POI ANCORA KESHE!
Premetto di non essere stato mai prevenuto nei confronti della “Tecnologia Keshe”, per quanto poco se ne sapesse, ma di cui ormai si dibatte molto (in astratto) soprattutto in rete… anzi direi che mi piacerebbe che questa sua tecnologia fosse davvero concreta e reale, e in grado di offrire tutto ciò che di bello e di buono lo stesso Keshe dichiara di continuo come possibile con il suo utilizzo…
ANCHE AGLI USA LA TECNOLOGIA KESHE
Siamo orgogliosi di annunciare che oggi 15/11/2012 la nazione degli Stati Uniti d’America ha ricevuto la chiavetta USB contenente tutti i brevetti e i progetti dei reattori nucleari al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation...
INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SU TECNOLOGIA KESHE
Lunedì 5 novembre l’On. Fabio Meroni del Gruppo Lega Nord Padania ha presentato interrogazione parlamentare a risposta scritta, con destinatario il Ministero degli Affari Esteri, riguardo all’acquisizione ufficiale da parte dell’Ambasciata Italiana a Bruxelles dei piani esecutivi...
PIEZOPOLI O GIOCO DELL’OCA?
Piezonucleare: perché gli scienziati che lo contestano pendono dal becco della giornalista Sylvie “Ocasapiens” Coyaud?
TECNOLOGIA KESHE: LA FANTASCIENZA DIVIENE REALTÀ
Rendiamo nuovamente pubblico, con alcune necessarie precisazioni, un post che avevamo pubblicato nella tarda serata dello scorso venerdì 26 ottobre, in seguito ad un concitato avvicendarsi di informazioni e poi ritirato in attesa degli opportuni chiarimenti e conferme.