Nuovo Ordine Mondiale

Nuovo Ordine Mondiale | 12 Nov 2009

Questo è il potere - di Paolo Barnard

Eccovi i nomi e cognomi del Potere, chi sono, dove stanno, cosa fanno. Così li potrete riconoscere e saprete chi realmente oggi decide come viviamo.

Nuovo Ordine Mondiale | 15 Oct 2009

La privatizzazione dell'acqua potabile - di Emilio Molinari

Con il colpevole, complice silenzio delle opposizioni parlamentari e della stampa, il governo di Berlusconi sta sviluppando il più pesante attacco all’acqua pubblica mai tentato...

Nuovo Ordine Mondiale | 05 Oct 2009

Il guardiano silenzioso - di Marco Cedolin

Gli investimenti in armi e dotazioni militari non riguardano più solamente gli equipaggiamenti destinati al confronto con un nemico “in divisa”, al contrario soprattutto negli ultimi anni si stanno moltiplicando gli sforzi economici...

Nuovo Ordine Mondiale | 13 Sep 2009

Stampa libera in libera censura - di Marco Cedolin

Devo confessare di essermi sentito profondamente imbarazzato, facendo parte della folta schiera di coloro che nutrono (a torto o ragione) la velleità di fare informazione...

Nuovo Ordine Mondiale | 08 Jul 2009

La più potente banca del mondo - di Gianluca Freda

Cinque giorni dopo che il video fasullo della “morte di Neda” era stato diffuso attraverso Twitter e Facebook a tutti i media dal mondo, sulla stampa comparve un articolo firmato dal noto scrittore brasiliano Paulo Coelho...

Nuovo Ordine Mondiale | 18 Jun 2009

Chiuso per rettifica - di Guido Scorza

I cittadini e gli operatori della rete saranno sottoposti all'obbligo di rettifica, così come spetta alla stampa tradizionale. Alla rete gli oneri e le briciole degli onori...

Nuovo Ordine Mondiale | 20 Apr 2009

IL CODEX ALIMENTARIUS di Franco Libero Manco

... un inquietante progetto in campo alimentare.

Nuovo Ordine Mondiale | 15 Dec 2007

IL NASO DELLA CIA NEI CONTI BANCARI ITALIANI da Punto Informatico

Come temuto, la lunga mano di SWIFT è arrivata. Le banche italiane, come richiesto dalla legge, avvisano i correntisti che i dati dei conti saranno archiviati dagli americani. Che così potranno studiarseli con comodo

Nuovo Ordine Mondiale | 10 Dec 2007

RIESCI A VEDERE?! di Andrea Doria

Il concerto Live Earth, Concerts For Climate In Crisis, organizzato in collaborazione con quel gran Pifferaio Magico che è Al Gore e le sua “Scomoda Balla” sul Global Warming, nel fatidico giorno 07.07.07, che in numerologia e nella Cabala è una combinazione di numeri davvero potente, si è aperto con il rituale della Nascita del Sole.

Nuovo Ordine Mondiale | 05 Dec 2007

USA, IL CELLULARE TRACCIANTE È UN MUST di Alfonso Maruccia

Gli iscritti che frequentano a tempo pieno l'ateneo sono obbligati ad acquistare il telefonino con il trasmettitore GPS, brandizzato Rave Wireless - che fornisce la tecnologia di sicurezza che indica la localizzazione del possessore alla polizia che tiene sotto controllo il campus.

Nuovo Ordine Mondiale | 02 Dec 2007

"INTERNET CIVILIZZATO" di Freenfo

L’effetto della restrizione influirebbe sui contenuti, sui blogs, sugli eventi e sulla libera informazione, propria di internet. Questo provvedimento sarà la base per poter costruire altre restrizioni, sempre più rigide e complesse. L’obiettivo finale a mio modo di vedere è sempre lo stesso. Creare le condizioni per il fiorire del Nuovo Ordine Mondiale, con le sue regole e le sue dannatissime restrizioni.

Nuovo Ordine Mondiale | 27 Nov 2007

I BAMBINI DEVONO FORNIRE LE IMPRONTE DIGITALI PER IL PASSAPORTO da Freenfo

La commissione europea afferma che i bambini devono essere riconosciti con impronte digitali per tutti i nuovo passaporti e le carte d’identità – anche quelle rilasciate in Inghilterra.

Nuovo Ordine Mondiale | 20 Nov 2007

USA, IMPRONTE DELLE 10 DITA PER TUTTI di Renzo Cianfanelli

A chiunque entri negli Stati Uniti arrivando dall’estero (eccettuati i diplomatici e i cittadini statunitensi o i residenti permanenti con cittadinanza straniera in possesso di “carta verde”) verrà richiesto, in aggiunta all’obbligo di essere fotografati, anche di appoggiare entrambe le mani su un’ apparecchiatura di nuova concezione, capace di “fotocopiare”, memorizzare e analizza elettronicamente le impronte dei polpastrelli di tutte le dita dei visitatori stranieri

Nuovo Ordine Mondiale | 09 Nov 2007

SIMBOLISMO E GESTI "LUCIFERIANI"

Il saluto degli occultisti è rappresentato dal simbolo della mano che fa le corna: è importante notare come il pollice sia all'esterno della mano e non all'interno (in cui simboleggia il dio Pan/Cernunnos).

Nuovo Ordine Mondiale | 04 Nov 2007

NAPOLITANO: PREPARIAMOCI A NUOVE CRISI

Per fronteggiare le nuove, potenziali crisi che si affacciano all'orizzonte, ha aggiunto Napolitano, «si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace anche al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale»

Nuovo Ordine Mondiale | 30 Oct 2007

UNIONE EUROPEA, GOLPE PERMANENTE di Maurizio Blondet

Tutti contenti, i capi-bastone europoidi, per il «bel colpo» che hanno messo a segno al vertice di Lisbona del 19 ottobre: hanno fatto ingollare ai cittadini la «costituzione europea».Quella che francesi e olandesi avevano bocciato per referendum. È bastato chiamarla «trattato» o mini-trattato.

Nuovo Ordine Mondiale | 26 Oct 2007

TESLA: LIBRO DENUNCIA - (art. 1) di B O J S

Egli dice "Tra non molto le nostre macchine saranno alimentate da un'energia disponibile in tutto l'universo..." (conferenza del 20/05/1891 all'AMERICAN INSTITUTE OF ELECTRICAL ENGINEERS di New York). L'editore del libro dice: "QUESTE INVENZIONI POSSONO TRASFORMARE IL NOSTRO MONDO IN PARADISO; POSSONO ANCHE PRECIPITARLO NELLA SUA CADUTA...".

Nuovo Ordine Mondiale | 25 Oct 2007

IL NUOVO PRESIDENTE EUROPEO di Freenfo

Piccola riflessione su una notizia dell’Independent che parla di una nuova carica europea, che i Paesi della comunità stanno pensando di creare. Un presidente europeo, un uomo di grande esperienza e autorevolezza. Si pensa all’ormai ex presidente inglese.

Nuovo Ordine Mondiale | 12 Sep 2007

CALIFORNIA, L'IMPIANTO DEL CHIP NON È PIÙ OBBLIGATORIO di Gaia Bottà

Sacramento (California) - La tentazione della sorveglianza globale e pervasiva sembra per ora scongiurata: il Senato della California ha approvato una legge che proibirà di obbligare all'impianto sottopelle di chip RFID per l'identificazione e il tracciamento, quali i discussi VeriChip. Sono numerose le applicazioni lodevoli dell'RFID, riconosce il senatore Simitian, autore della proposta, ma "il tagging forzato degli esseri umani dovrebbe non essere concesso, quale estrema invasione della privacy".

Nuovo Ordine Mondiale | 16 Aug 2007

DAVIDE CERVIA ED IL PROGETTO RFMP di Zret

Pubblichiamo un articolo-inchiesta relativo a Davide Cervia, esperto sanremese di guerra elettronica, probabilmente tra coloro che elaborarono il sistema noto come RFMP, un sistema che attua una scansione tridimensionale del territorio a fini bellici, previa dispersione di sali di bario nell'atmosfera. Ringraziamo il nostro validissimo collaboratore Sanremofoce che ha eseguito la ricerca, un’altra tessera del mosaico che compone il disegno occulto concernente le scie chimiche e le loro molteplici, pericolose applicazioni.

Nuovo Ordine Mondiale | 18 Jul 2007

RISCALDAMENTO GLOBALE E ALTRE AMENITÀ di Felice Capretta

Catastrofi, terremoti, inondazioni, avete visto il film "Una Scomoda Verità" di Al Gore (con la collaborazione della nota lobby) sui cambiamenti climatici? Il film è un po' di parte. Piega spesso i dati a favore della tesi, e questo non è corretto. Chi avesse visto il film e volesse sentire anche l'altra campana puo' vedere questa clip da 41 minuti circa (grazie agli amici di luogocomune per la segnalazione e i sottotitoli), o almeno leggere questo articolo apparso su luogocomune qualche tempo fa.

Nuovo Ordine Mondiale | 24 May 2007

RAI: SCOPERTA UNA STRUTTURA A DIFESA DEL "SEGRETO DI STATO" di Marco Marsili

La notizia è clamorosa: secondo quanto appreso da fonti dell’intelligence militare, in Rai sarebbe attivo un “organo esecutivo sicurezza” (Oes), alle dirette dipendenze del ministero delle Comunicazioni, con il compito di “vagliare” le notizie da diffondere.

Nuovo Ordine Mondiale | 29 Aug 2006

USA, DILAGANO I CHIP RFID di Edoardo Capuano

La società VeriChip Corp, con sede a Delray Beach, in Florida, vuole convincere il Pentagono che impiantare un microchip a tutti gli addetti delle forze armate rappresenterebbe un'ottima soluzione per l'identificazione immediata dei singoli soggetti. Si tratta di un nuovo microchip RFID (Radio Frequency Identification), appositamente studiato per le forze armate, da impiantare sotto la pelle del braccio destro dei militari e di tutti gli addetti delle forze armate statunitensi, compreso il personale femminile.

Nuovo Ordine Mondiale | 02 Aug 2006

ISRAELE ED IL FALLIMENTO DEL N.W.O. di Valentino Rocchi

Si dice che i sogni non vanno immaginati ma vissuti, e che i desideri troppo desiderati non si realizzano mai.Si dice che solo quello che desideri con il cuore e con l'amore lo puoi ottenere veramente, mentre invece i desideri bramati con l'egoismo e la sopraffazione diventano illusioni ed ossessioni.

Nuovo Ordine Mondiale | 02 Aug 2006

LA CORRISPONDENZA MAZZINI-PIKE DEL 1870

di Epiphanius

Mazzini tratteneva una fitta corrispondenza col Pike: ai fini del nostro studio sono ben significative due lettere in particolare: quella che Mazzini inviò al Pike il 22 gennaio 1870 e quella del Pike a Mazzini datata 15 agosto 1871...

Nuovo Ordine Mondiale | 09 Mar 2006

ATTUALITÀ DI ORWELL di Mario Consoli

Si è tornati a leggere su libri e giornali con crescente frequenza di George Orwell e del suo romanzo 1984...

Nuovo Ordine Mondiale | 17 Feb 2005

IL SEGRETO CHE UNISCE BUSH E KERRY di Maurizio Molinari

Possibili rivali nelle urne il prossimo " novembre, George W. Bush e John F. Kerry hanno differenti vite alle spalle e opposte visioni alle spalle e...

Nuovo Ordine Mondiale | 16 Feb 2005

GUERRA SEGRETA:IL SEGRETO DEL POTERE ASSOLUTO di Paolo Cortesi

Prima del 1914, la guerra era uno spettacolo. Come tutti gli spettacoli aveva delle sue scenografie caratteristiche, delle ritualità codificate, dei personaggi costanti; così si sono succeduti, per secoli, il condottiero accigliato, granitico, aduso alla vittoria; il sergente severo, un po' carogna ma, alla fine, cuor d'oro per i suoi ragazzi; il marmittone stordito; il furiere pignolo e fedele al regolamento, eccetera eccetera.

92 elementi totali - Pagina 3 di 3 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy   |   Cookie Policy