POTERE E GRANDE RESET
Diego Fusaro analizza le strategie e gli obiettivi del World Economic Forum per far ripartire l'economia mondiale dopo gli sconvolgimenti causati dal Covid-19. Buona lettura!
NEXUS NEW TIMES N. 147
Sono bastati solamente due mesi, ossia l’arco di tempo dalla precedente pubblicazione di NEXUS New Times, per fare i conti con una realtà profondamente mutata.
FRANCESCO CARRARO: VERSO "IL MONDO NUOVO"
Francesco Carraro presenta "Covid-19: masse e manipolazione" a Vox Italia TV Foto: © Francesco Carraro
LA SENTENZA SU JULIAN ASSANGE
Pubblichiamo l'intervista a Germana Leoni sulle vicende che hanno coinvolto Julian Assange, con particolare riferimento alla sentenza del 4 gennaio scorso che ha scongiurato l'estradizione del giornalista australiano verso gli Stati Uniti. Buona visione!
TELEAMBIENTE PRESENTA NEXUS NEW TIMES N. 146
Teleambiente presenta il numero 146 di Nexus New Times: questa sera, 20 dicembre, ore 21:30. Interverranno l'avvocato Francesco Carraro, Il geologo Davide Gresta e il direttore di Nexus New Times Simone Massetti.
C'È ANCORA TEMPO PER SALVARE ASSANGE?
Alleghiamo all'articolo uno speciale di Byoblu che vede come ospiti la scrittrice Germana Leoni e la giornalista Berenice Galli, la quale ha intervistato il padre di Julian Assange, John Shipton, che ha denunciato le condizioni disumane in cui versa il figlio detenuto a Londra.
COVID-19: MASSE E MANIPOLAZIONE
Vi proponiamo l'anteprima dell'articolo di Francesco Carraro "Covid 19: Masse e manipolazione", pubbblicato nel numero 146 di Nexus New Times. Potete leggere l'articolo completo acquistando la rivista, in formato cartaceo oppure digitale, cliccando sui link all'interno della pagina. Buona lettura!
LA FINE DEL KALI YUGA NEL 2025
Vi riproponiamo una versione ridotta dell'articolo tratto da Nexus New Times N° 144, agosto-settembre 2020, ad opera di Bibhu Dev Misra, che illustra il ciclo del Kali Yuga collocandone l'ipotetica fine nel 2025. Buona lettura!
NEXUS NEW TIMES 146
Il numero 146 di Nexus New Times è in uscita in questo dicembre 2020, fine di un anno davvero difficile in cui milioni di persone hanno dovuto affrontare difficoltà impreviste, aggravate dalla gestione approssimativa dell'emergenza sanitaria da parte dei principali governi mondiali.
LA RIFORMA MONETARIA GLOBALE. UN NUOVO MONDO O UN NUOVO ORDINE MONDIALE?
Riproponiamo l'articolo di Karen Mutton pubblicato su Nexus New Times N° 110, giugno-luglio 2014, in cui si analizzavano i potenziali scenari che si potrebbero verificare a seguito della riforma radicale proposta per la poltica monetaria globale promossa dalle principali élites finanziarie. Buona lettura!
TERAPIA AD ONDE ELETTROMAGNETICHE: UN POTENZIALE TRATTAMENTO PER COVID-19?
Vi proponiamo l'articolo a cura di Matthew Ehret pubblicato sul N°144 di Nexus New Times, agosto-settembre 2020, sulla terapia elettromagnetica messa a punto dal Premio Nobel Luc Montagnier come potenziale rimedio per contrastare l'azione del COVID-19. Buona lettura!
DIRITTO ALLA RESISTENZA E CESSIONE DELLA SOVRANITA'
Vi proponiamo l'articolo pubblicato sul numero 8 di Puntozero, nuova edizione, periodo gennaio-marzo 2018. Il saggio di Antonello Mario Lupino si incentra sul valore dell'identità nazionale fondata sulla sovranità popolare e sulla costituzione, a difesa della Patria contro la speculazione condotta dall'Unione Europea. Buona Lettura!
IL GRANDE RESET
Il governo mondiale è appannaggio di pochi eletti: solo lo 0,0001% degli abitanti della Terra detiene il Potere e gestisce i destini di intere nazioni e continenti. Questa élite ristretta, i cui membri possiamo definirli “individui oscuri”, si pone l'obiettivo di creare un unico o nuovo ordine mondiale (New World Order), operazione facilitata dal controllo esclusivo su gruppi e Istituzioni altamente influenti come il G7, il G20 o il Gruppo Bilderberg, ma anche l'Unione Europea, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e il WTO, frapponendosi di fatto alle costituzioni nazionali e all'ONU.
UMANO, TROPPO POCO UMANO
Di seguito potete leggere un estratto dell'articolo "Umano, troppo poco umano" di Antonio Boncristiano, tratto da Puntozero N°3, ottobre-dicembre 2016. Buona lettura!
Il FMI prevede di introdurre un nuovo sistema monetario
Da Deutsche Wirschafts Nachrichten: Il Fondo monetario internazionale si prepara a introdurre un nuovo sistema monetario e nessuno se ne accorge. Kristalina Georgiewa, direttrice del Fondo monetario internazionale (FMI) per un anno, ha sganciato una bomba la scorsa settimana all’incontro annuale congiunto della sua organizzazione e della Banca mondiale che è stata quasi completamente ignorata dai media. In un discorso pubblicato su YouTube , ha detto che il mondo stava affrontando un nuovo “momento di Bretton Woods”. In parole povere questo significa: L’FMI si sta preparando per l’introduzione di un nuovo sistema finanziario.
EBM: UN ACCESO DIBATTITO NELLA MEDICINA ITALIANA
A seguito della pubblicazione dell’ultimo lavoro di Ivan Cavicchi “L’evidenza scientifica in medicina”, il portale Quotidiano Sanità ha ospitato numerosi commenti a riguardo, che hanno alimentato un vivace dibattito nel panorama della sanità italiana.
DIEGO FUSARO: BILL GATES E LA PANDEMIA AD OLTRANZA
Diego Fusaro è un filosofo che si è contraddistinto nel panorma culturale italiano per la sua schittezza ed indipendenza intellettuale.
A PROPOSITO DEI "NEGAZIONISTI"
Dunque, qualche precisazione. "Negazionisti"? Bah, dipende rispetto a cosa...
JULIAN ASSANGE: PER NON DIMENTICARE
Lunedì 7 settembre è ripreso il processo contro Julian Assange, accusato di aver pubblicato documenti riservati sulle azioni militari statunitensi in Iraq ed Afghanistan. A seguito della protezione diplomatica ritirata dall'Ecuador, il giornalista rischia l'estradizione negli Stati Uniti.
NEXUS NR: 143: L'EDITORIALE DI TOM BOSCO
Sembra passata un’eternità da quando redassi il mio ultimo editoriale, e in questo lasso di tempo è accaduto di tutto. Molto ancora sta succedendo e succederà...
REFLECTIONS ON THE SARS-CoV-2 VIRUS AND THE VACCINE RACE
A serious accusation of WHO transparency and the handling of the Covid 19 case in relation to the reports of the Chinese government, was launched by the President of the United States Donald Trump who a few days ago announced the interruption of funding to the most powerful health body in the world...
Tanzania: anche la Papaya e le capre in quarantena?
Il presidente della Tanzania, John Magufuli, con un semplice trucco espone tutta l'inconsistenza dei test COVID-19 dimostrando di usare l'intelligenza.
YouTube rimuove il terzo video consecutivo Byoblu
apparentemente violato alcuna norma. Questo avviene per fantomatiche "segnalazioni". Da dove arrivano queste segnalazioni? Non esiste democrazia senza la possibilità di confrontare idee e opinioni diverse. Noi andiamo avanti, come dev'essere e come sempre sarà. Ma chiediamo con forza che il Governo relazioni sull'attività della cosiddetta Task Force contro le Fake News: cosa stanno facendo? Esiste un report delle loro attività? Sono loro che segnalano a Youtube i contenuti da rimuovere? Come cittadini di una democrazia nella quale esiste un Governo che dispone della libera circolazione delle opinioni, crediamo di avere il diritto (visto che i processi equi non vanno più di moda) di sapere se c'è qualcuno che emette sentenze di condanna e poi ne dispone l'esecuzione. Claudio Messora
Q ANON e Deep State. Grossa bufala o pura verità?
Q ANON e Deep State sono due concetti di cui si parla molto. Cosa c'è di vero? Cosa è credibile e cosa no? Ospite di Beatrice Silenzi - Giornalista - risponde Germana Leoni von Dohnanyi Scrittrice e Giornalista d'inchiesta.
COVID 19: LA STRANA EPIDEMIA E LA DITTATURA SANITARIA (III)
La “pandemia” COVID-19 ha messo in luce tutte le “magagne” della scienza odierna, con i suoi dogmi ormai obsoleti e inadeguati, senza contare il suo approccio comunicativo spesso autoreferenziale, maleducato, poco rispettoso, poco empatico...
COVID 19: LA STRANA EPIDEMIA E LA DITTATURA SANITARIA (II)
Il lockdown totale, a quanto risulta da una analisi storica, non è mai stato effettuato prima d’ora, e infatti “l’esperimento” non solo è miseramente fallito (come era prevedibile), ma risulta anche pesantemente dannoso viste le gravi ripercussioni economiche che ha creato...
COVID-19: LA STRANA EPIDEMIA E LA DITTATURA SANITARIA (I)
“Prova a prendermi” è un film del 2002 interpretato da Leonardo Di Caprio con la regia di Steven Spielberg, dove il sedicenne protagonista riesce in poco tempo a truffare in tutti gli Stati Uniti d’America per milioni di dollari. Quel film è nulla in confronto a quanto stiamo vivendo oggi...
1° MAGGIO: FORSE IL DURO LAVORO ALLA FINE PREMIA...
Cercando un nesso ("Nexus") fra strani eventi apparentemente scollegati tra loro... ma forse solo apparentemente!
Ciao Giulietto, ieri il tuo ultimo intervento dedicato a Julian Assange
Speciale per Senza Bavaglio Germana Leoni Milano, 26 aprile 2020
È morto Giulietto Chiesa
Giornalista e politico. A lui la nostra riconoscenza per la passione e dedizione con cui ha svolto il suo lavoro. La redazione
Comunicato AMPAS del 21 aprile 2020
Con serenità, ma anche con determinazione, i medici del gruppo della medicina di segnale (735 iscritti all’AMPAS, la nostra associazione, di cui tanti impegnati in prima linea), preoccupati per le possibili derive autoritarie in atto, desiderano fare chiarezza circa la possibilità che siano lesi dei diritti costituzionalmente garantiti per i cittadini.
Coronavirus: misure di contenimento incostituzionali, inadeguate e controproducenti
Libertà contro diritto alla salute (pubblica). Come ci hanno privati della dignità trasformandoci in "malati" con la scusa dell'emergenza sanitaria