News

Estratti | 18 Oct 2019

EGGREGORE: I VIRUS DELLA MENTE

di Anonimo

Negli ambienti occulti si tratta il tema delle eggregore, termine ora noto anche nelle cosiddette teorie del complotto, ma nella letteratura esoterica è rimasto argomento di nicchia nonostante l’importanza che riveste a causa dei suoi occulti risvolti sul singolo e sugli eventi storico-sociali.

Personaggi | 14 Oct 2019

L’ATTEGGIAMENTO DI COSTANTINO NEI RIGUARDI DELLA MAGIA

In questo articolo ci occuperemo dei provvedimenti legislativi adottati da Costantino nei riguardi della magia. Prima di entrare nel nucleo del nostro discorso dobbiamo mettere in evidenza che nel mondo  antico fu sempre molto sentita l’esigenza non solo di conoscere il futuro ma anche di cambiare il corso del fato utilizzando la magia...

Italia | 10 Oct 2019

LA DISTRUZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO ITALIANO

Dopo l’assassinio di Aldo Moro, i nostri governanti, divenuti vittime del neoliberismo, pensiero unico dominante, hanno fatto di tutto per togliere al Popolo il proprio patrimonio pubblico dimenticando che, come un individuo non può fare nulla se non ha un suo piccolo patrimonio, così un “Popolo”, non può fare nulla se è privato del “patrimonio pubblico”.

Nuovo Ordine Mondiale | 08 Oct 2019

L'UOMO NUOVO SECONDO IL NWO

di Marco Cedolin

Quando intorno alla metà del secolo scorso l’élite mondialista che di fatto gestisce le sorti del pianeta e dei suoi abitanti iniziò a strutturare le basi per la costruzione di un nuovo ordine mondiale, comprese immediatamente come la globalizzazione fosse la strada migliore da percorrere per ottenere il risultato voluto.

Cinema | 04 Oct 2019

FILM E SESSUALITÀ RITUALE: STANLEY KUBRIK E FEDERICO FELLINI

di Varo Venturi

Nell’area della ritualità di magia sessuale, sempre tra i prodotti mainstream, non possiamo non ricordare il cinema di due mostri sacri: Stanley Kubrick e di Federico Fellini. 

Consapevolezza | 03 Oct 2019

I NEMICI DEL TALENTO

Il talento è collegato e si nutre dell’energia creativa di ciò che molti studiosi di metafisica chiamano “scintilla divina”: esso è un fuoco interiore, un Potere elevato che assiste l’Uomo nella piena realizzazione di ciò che è e che lo rende capace di co-creare.

Consapevolezza | 01 Oct 2019

LA PAURA DELLA MORTE

La paura della morte è un’angoscia atavica, una condizione che accompagna ogni individuo da subito, già dopo la nascita. Al momento della fecondazione, l’essere umano riceve il 50% della catena genetica di ognuno dei genitori con una trasmissione che retrocede di ben 4 generazioni; assorbe anche tutte le loro emozioni, gli schemi e i modelli che entrano, tutti, a fare parte della memoria cellulare che dà vita al DNA.

Storia e Cultura | 27 Sep 2019

ANATOLY FOMENKO: L'UOMO CHE RISCRIVE LA STORIA

di Varo Venturi

Uno degli studi più coinvolgenti ed “impressionanti” degli ultimi anni, è una ricerca condotta da un pool di scienziati russi, che ribalta e rettifica pesantemente la cronologia della storia, così come ci è stata insegnata nelle scuole e nelle università fino ad oggi.

Libri | 25 Sep 2019

BAD CAT: IL NUOVO LIBRO DI PHILIP OSBOURNE IN USCITA AD OTTOBRE!

di Nexus Edizioni

Ci siamo, finalmente Philip Osbourne è tornato al genere che lo ha consacrato in oltre venti nazioni come il nuovo principe del pop per ragazzi. Dopo il successo mondiale del “Diario di Phil il nerd”, l’autore di Portsmouth ci delizia con il nuovo titolo in uscita a inizio ottobre con Nexus Edizioni: Bad Cat il lato oscuro del giovane Poe. Esatto, l’inquietante gatto nero del giovane Poe diventa il protagonista di una sua serie!

Geopolitica | 19 Sep 2019

UNA GUERRA NUCLEARE CON LA RUSSIA SI POTREBBE "VINCERE"

di Mike Shedlock

Mettendo in dubbio la "reciproca distruzione assicurata", Charles Kupperman ha definito il conflitto nucleare "in gran parte un problema di fisica"...

Redazione | 17 Sep 2019

NEXUS #139: IL PUNTO DI TOM BOSCO

di Tom Bosco

È finalmente pronto e in distribuzione presso i nostri lettori e abbonati un nuovo, straordinario numero dell’edizione italiana di Nexus New Times, come sempre e più di sempre ricco di straordinari contributi e di notizie indispensabili a comprendere e interagire con la realtà quotidiana di un mondo sempre più frenetico e per certi versi indecifrabile, perlomeno secondo il cosiddetto “senso comune”. 

Antiche Tecnologie | 11 Sep 2019

FANTASCIENZA... OPPURE NO?

di tech_dancer

Il diciannovesimo secolo è talmente ricco di segreti che i rinomati scrittori di fantascienza del 20° secolo avrebbero dovuto piuttosto guardare al passato. Ma a quell'epoca questa conoscenza non era disponibile per l'uomo comune. Fortunatamente è arrivata l'era digitale, che tra gli altri vantaggi ha reso disponibili gli archivi digitali di documenti e di foto da tutti gli angoli della Terra...

Medicina e Salute | 11 Sep 2019

IODIO PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DEL CANCRO AL SENO

Numerosi studi hanno dimostrato che lo iodio in sé, ma non lo ioduro, può indurre la morte delle cellule tumorali (apoptosi) in diverse linee cellulari tumorali senza influenzare le cellule normali.

Libri | 05 Sep 2019

BAD CAT: IL NUOVO LIBRO PER RAGAZZI DI PHILIP OSBOURNE

di Nexus Edizioni

Bad Cat, il nuovo libro per ragazzi di Philip Osbourne edito da Nexus Edizioni, sta per uscire... Nella trepidante attesa proponiamo ai futuri lettori un CONTEST LETTERARIO a premi. 

Redazione | 04 Sep 2019

NEXUS #139: DAL 5G AL 6G, L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE È ALLE PORTE

di Tom Bosco

La tecnologia successiva al 5G, denominata 6G e basata sullo sviluppo e l’implementazione della IA, Intelligenza Artificiale, è destinata a controllarne interamente ogni aspetto e a interfacciarsi con tutti gli elementi che andranno a comporre “l’Internet delle Cose”. Ne trattano i numeri di Nexus New Times #138 e #139. 

Libri | 02 Sep 2019

BAD CAT: IL NUOVO LIBRO PER RAGAZZI DI PHILIP OSBOURNE

di Nexus Edizioni

Bad Cat, il nuovo libro per ragazzi di Philip Osbourne edito da Nexus Edizioni, sta per uscire... Nella trepidante attesa proponiamo ai futuri lettori un CONTEST FOTOGRAFICO a premi. 

Medicina e Salute | 01 Aug 2019

OSTEOPOROSI, GUARIRE ORA SI PUÒ

di Daniele Romano

Ogni anno il rapporto nazionale e planetario sulla diffusione dell’osteoporosi presenta scenari sempre più catastrofici, in crescita esponenziale e senza sicure speranze di guarigione, come risulta dagli stessi protocolli che definiscono curabile ma non guaribile l’osteoporosi. Cinque milioni di persone affette, prevalentemente donne, ma non solo, e più di un milione di soggetti fratturati in parte destinati a non avere un futuro dignitoso con qualità di vita ridotta...

Oltre la Mente | 31 Jul 2019

UNITA' DI DIO NEL MONDO PAGANO - PARTE SECONDA

di Stefano Moggio

L’uomo è commistione delle forze naturali e di quelle divine, unica sintesi dei mondi inferiori e di quelli superni, esso ha in sé la natura minerale tramite il sistema osseo, la natura vegetale per via del sistema vegetativo, la natura animale con i suoi istinti e pulsioni e la natura divina in potenza nelle facoltà intellettive.

Free Energy | 12 Jul 2019

STORIA DELL'ENERGIA ALTERNATIVA: IL CAMINETTO

di tech_dancer

Alcuni oggetti sono stati spesso divinizzati o trasformati in qualcosa di primitivo, il che potrebbe denotare una lacuna nella nostra storia, un momento in cui le persone persero la propria conoscenza e la connessione con il proprio passato. Questo articolo si concentrerà su uno degli oggetti usati in modo improprio: il caminetto.

Redazione | 12 Jul 2019

NEXUS #138: L'EDITORIALE DI TOM BOSCO

di Tom Bosco

L'editoriale dell'attesissimo numero 138 della rivista Nexus New Times. Il direttore Tom Bosco passa in rassegna i temi caldi di quest'estate, in particolare la spinosa questione del 5G. 

Redazione | 05 Jul 2019

RADIO GAMMA 5: INTERVISTA A TOM BOSCO E TIZIANA CHIARION

di Redazione

A Il Bosco dei Sogni, programma a cura di Massimiliano Ungaro in onda su Radio Gamma 5, Tiziana Chiarion, responsabile editoriale di Nexus Edizioni, e Tom Bosco, direttore di Nexus New Times, raccontano la loro esperienza editoriale e la rinascita della rivista. Buon ascolto!

La campana dello Zio Tom | 01 Jul 2019

BORDER NIGHTS LIVE 2019: TOM BOSCO, TIZIANA CHIARION, TRISTANO TUIS, CARPEORO, PAOLO FRANCESCHETTI, MASSIMO MAZZUCCO

Video completo della conferenza di Border Nights Radio del 30 giugno all'Associazione SalusBellatrix. Tra gli ospiti: Tom Bosco, Tiziana Chiarion, Riccardo Tristano Tuis, Egon Heiss, Gianfranco Carpeoro, Paolo Franceschetti ecc.

Oltre la Mente | 28 Jun 2019

UNITA' DI DIO NEL MONDO PAGANO - PARTE PRIMA

di Stefano Moggio

Un tempo il politeismo fu l’aspetto essoterico del monoteismo: il volgo si appoggiava alla forma degli dèi esteriori, gli iniziati la penetravano e comprendevano che essi altro non furono che le tante braccia dell’unica Essenza, scomposta in individui, animali, piante, cose, nature.

Economia | 25 Jun 2019

LA MONETA DI FACEBOOK

Il 17 giugno Mark Zuckerberg ha presentato al mondo intero Libra, la nuova criptovaluta che sarà in esercizio tra un anno. Sapendo che Marck si muove solo per i propri interessi vediamo alcuni aspetti di Libra, sarà il lettore a stabilire quali siano i Buoni, i Brutti e i Cattivi della nuova idea di questo amato sionista...

Economia | 19 Jun 2019

MODI, BANCHE E CAPPONI

Poco meno di un mese fa sono infine terminate le elezioni nella più grande democrazia del mondo che, nonostante quanto pensino i vari presidenti USA, non sono gli Stati Uniti d’America ma l’India. Per la prima volta dalla nascita della nazione un partito differente dal Partito del Congresso è stato rieletto dopo aver retto il governo dello stato nella passata legislatura...

Redazione | 17 Jun 2019

RADIO GAMMA 5: INTERVISTA ALLA DIRETTRICE EDITORIALE DI NEXUS EDIZIONI TIZIANA CHIARION

di Redazione

A Il Bosco dei Sogni, programma a cura di Massimiliano Ungaro in onda su Radio Gamma 5, Tiziana Chiarion, responsabile editoriale di Nexus Edizioni, racconta la sua esperienza e la rinascita della rivista. Buon ascolto!

Geopolitica | 16 Jun 2019

IMPARIAMO DALLA LIBIA

Anticamente col termine Libia si intendeva il Maghreb, ovvero tutto il nord Africa ad eccezione della valle del Nilo che era chiamata Egitto. Quella che oggi chiamiamo Libia fu abitata fin dalla preistoria. Verso il 1.200 prima della nostra era i suoi abitanti, i Libu, si schierarono con i Popoli del Mare contro l’Egitto...

Società | 10 Jun 2019

IL RISVEGLIO DELLA SCUOLA ITALIANA: UN'ECCELLENZA DIMENTICATA

di Lucio Garofalo

La scuola di base italiana (ossia l'infanzia e l'istruzione primaria) figurava, se non al primo posto nel mondo, senz'altro tra le migliori istituzioni scolastico-educative in assoluto. Capitalisti e politici hanno svenduto un prezioso, ricco ed inestimabile tesoro di esperienze, di idee, di energie, di cultura e di intelligenza, che (è il caso di rammentare) il nostro Paese vantava.

Misteri | 08 Jun 2019

UN REBUS NELLA GIOCONDA: SVELATO IL NOME DELLA MODELLA

A svelare il nome della Gioconda è un rebus nascosto nel dipinto stesso. Lo sostiene – in un articolo pubblicato sul n. 137 della nostra rivista Nexus New Times – l’antropologo Teodoro Brescia, già noto per aver individuato una mappa astronomica sul Sarcofago di Boville e alcuni elementi inediti nell’Ultima Cena dello stesso Leonardo.

Oltre la Mente | 05 Jun 2019

LA VIA EROICA

di Stefano Moggio

La paura non è per gli eroi, né tantomeno per gli dèi. Un dio sa che può tutto, che è eterno, che nessun essere dell’Universo può nuocergli: l’uomo che risveglia la divinità in sé è per l’appunto l’eroe che compie azioni impensabili per chi gli sta attorno, che fa scelte impossibili per chi ancora non osa ascoltare la voce del proprio nume.

Italia | 31 May 2019

BORIS E ROMANO

Boris Johnson, l’ex ministro degli esteri inglese che durante la campagna per il referendum del 2016 sostenne che la Brexit avrebbe fatto risparmiare al Regno Unito 350 milioni di sterline ogni settimana è stato citato in giudizio per il reato di aver mentito all’opinione pubblica e aver così dirottato la scelta del popolo britannico...

Geopolitica | 29 May 2019

IL NEOFASCISMO FU UNA CREAZIONE SINARCHICA DI PANEUROPA?

Partiamo da una piccola curiosa riflessione, di natura simbolica, che come tale ha un suo preciso ed importante significato da non sottovalutare. Sarà un caso che negli anni Trenta ogni movimento nazional-rivoluzionario aveva il suo simbolo (svastica, fascio, falange, croci frecciate, o il simbolo di Vichy, il tricolore francese con l'ascia bipenne) e poi nel secondo dopoguerra da un certo punto in poi la "celtica" si affermò come unico simbolo trans-nazionale?

2788 elementi totali - Pagina 1 di 88 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy   |   Cookie Policy