Geopolitica

Geopolitica | 25 Jun 2013

UN’OPERAZIONE COLORATA IN BRASILE?

Non ci si sbaglia mai. O siamo irrimediabilmente stupidi, o dobbiamo ammettere che le nostre reazioni a determinati eventi non possono che provenire da un riflesso condizionato.

Geopolitica | 03 Jun 2013

SIRIA: SCONFITTI I MERCENARI OCCIDENTALI

La situazione geopolitica mondiale sta mutando aspetto, tanto che persino John McCain di recente ha dichiarato che “Assad ha ormai preso il sopravvento sul campo di battaglia”.

11 Settembre | 15 May 2013

11 SETTEMBRE – LA NUOVA PEARL HARBOR

L’ultima fatica del regista e produttore Massimo Mazzucco chiuderà definitivamente il dibattito sulle moltissime anomalie che…

Geopolitica | 13 May 2013

UN ATTACCO EMP NORDCOREANO SAREBBE ‘INARRESTABILE’

Sulla Corea del Nord è piombato all’improvviso il silenzio mediatico. Forse perché gli USA hanno davvero paura di Pyongyang, che in caso di guerra…

Intelligence | 07 May 2013

BOSTON: UNA PROVA GENERALE?

Il mainstream peggiora a vista d’occhio. E, tanto più peggiora, tanto meglio si vede in filigrana quando mente (anche se non è facile, di primo acchito, vedere quanto mente).

Geopolitica | 06 May 2013

LE RAGIONI DELLA CRISI NELLA PENISOLA COREANA

Mentre i media parlano d’altro, la tensione nella penisola coreana non diminuisce. Approfondiamo allora le ragioni di questa crisi.

Intelligence | 06 May 2013

LE BOMBE DI BOSTON SONO OPERA DELLA 'BLACKWATER DI OBAMA'?

Mercenari addestrati statunitensi sarebbero stati impiegati per l’attentato di Boston, attraverso la Triple Canopy, fondata da veterani delle US Army Special Forces e già coinvolta nell’attentato a Mumbai del 2008…

Geopolitica | 02 May 2013

QATAR, CAMPIONE DI BUGIE E OCCULTAMENTI

di Majed Nehme

Nicolas Beau e Jacques-Marie Bourget hanno indagato su questo piccolo Stato, che con milioni di dollari e false promesse sulla democrazia vuole giocare nel cortile dei grandi e imporre una visione fondamentalista del Corano.

11 Settembre | 30 Apr 2013

LA MALATTIA GENETICA DELL’FBI

Quella degli agenti dell’FBI deve essere una malattia genetica. O si riproducono direttamente fra loro, tramandando da padre in figlio la stessa anomalia, oppure i nuovi agenti vengono selezionati in base alla presenza di questa anomalia nel loro DNA…

Intelligence | 22 Apr 2013

L’FBI GIÀ CONOSCEVA GLI “ATTENTATORI” DI BOSTON

Mentre al mondo intero è stato chiesto di “dare la caccia e segnalare la presenza dei due sospettati ovunque si trovassero”, l’FBI sapeva benissimo chi fossero e dove abitassero, da almeno 5 anni. Come da lunga tradizione…

Intelligence | 19 Apr 2013

LE FORZE SPECIALI DIETRO LE BOMBE DI BOSTON?

Emergono prove consistenti che dietro gli attenati 'terroristici' di Boston, vi siano le forze speciali USA, presenti sul posto e che sembravano sapere in anticipo degli eventi...

Intelligence | 18 Apr 2013

SCONTRI IN VENEZUELA, USA SI PREPARANO AL GOLPE

Lo “scetticismo” di Washington sui risultati delle presidenziali venezuelane, che hanno visto il trionfo di Nicolas Maduro, è molto più che una (ennesima) ingerenza negli affari interni del Venezuela, come segnalano anche i governi di Sucre e Quito.

Intelligence | 16 Apr 2013

ATTENTATO A BOSTON: STAVA PER AVER LUOGO UNA ESERCITAZIONE CON “ESPLOSIONI CONTROLLATE”

Un elemento importante è taciuto dai media mainstream sul drammatico evento di Boston: un’esercitazione con “esplosioni controllate” era programmata per lo stesso giorno. Sembra che i membri della squadra artificieri sapessero in anticipo del bombardamento che avrebbe avuto luogo, come riportato da alcuni testimoni oculari.

Nuovo Ordine Mondiale | 14 Apr 2013

IL PAPA NERO SI FA BIANCO

Abbiamo previsto un paio di fumate nere, così è stato. Abbiamo previsto un papa gesuita, così è stato. La lobby mondiale di Bilderberg e soci non si smentisce. Ma se straordinaria è l’abdicazione di un papa, lo è ancor più che un gesuita diventi Papa.

Intelligence | 27 Mar 2013

CIPRO: CIA, MOSSAD E STATO PROFONDO

La CIA ha organizzato un colpo di stato a Cipro? Cipro ora aderirà alla NATO? Il quotidiano Scotland on Sunday ha riferito, il 16/9/2001, che Usama bin Ladin fece fortuna, in parte, collaborando con mafiosi ebraico-russi in operazioni a Cipro.

Geopolitica | 27 Mar 2013

UCCIDERE LA SPERANZA: LAURA BOLDRINI, ERITREA E LIBIA

Nell’estate del 2010, montò un’aspra campagna anti-libica, volta a sabotare gli accordi strategici tra Tripoli e Roma, che avrebbe portato al rovesciamento della Jamahiriya Libica e all’assassinio del suo leader.  

Intelligence | 19 Mar 2013

VENEZUELA: MADURO AVVERTE SUL PIANO USA DI ASSASSINARE CAPRILES

Il presidente ad interim del Venezuela, Nicolás Maduro, ha esortato il presidente degli USA, Barack Obama, a bloccare il piano di un attentato contro il leader dell’opposizione venezuelana

Intelligence | 12 Mar 2013

GLI USA COMPLOTTANO CONTRO IL VENEZUELA DEL DOPO-CHAVEZ

Il think-tank della grande finanza, l’American Enterprise Institute (AEI), ha dichiarato nella sua “lista dei doveri post-Chavez per i politici degli Stati Uniti” che gli Stati Uniti devono muoversi rapidamente per riorganizzare il Venezuela secondo gli interessi degli USA.

Nuovo Ordine Mondiale | 11 Mar 2013

IL PAPA NERO TRA NOI

L’essermi ritirato dal mondo in un luogo recondito della Toscana, tra colline vestite di ulivi e cipressi, non mi vieta di conoscere quanto accade da voi che invece nel mondo vivete ancora. Non serve la televisione che ho rifiutato da anni, basta un po’ di radio e qualche notizia in internet per capire a che punto di degrado siamo arrivati.

11 Settembre | 25 Feb 2013

IL 9/11 TRUTH MOVEMENT CONTESTA LA BBC IN TRIBUNALE

Oggi è un giorno importante per il 9/11 Truth Movement: nella cittadina di Horsham nel Regno Unito ci sarà un’udienza, e per la prima volta sarà possibile presentare di fronte ad un tribunale tutte le prove contro la versione ufficiale raccolte finora dal Movimento.

Nuovo Ordine Mondiale | 20 Feb 2013

CARO PAPA, NON DIMETTERTI

19 aprile del 2005, sono le 17,50. Il fumo è bianco. Il Conclave ha scelto il nuovo Papa...

Geopolitica | 19 Jan 2013

MALI…ZIOSI PENSIERI

Molto probabilmente tra chi sta leggendo queste righe saranno in pochi a sapere dove si trova il Mali, eppure questo poverissimo e dimenticato Paese africano ha qualcosa che attira irresistibilmente la cupidigia dei nobili paladini della civiltà occidentale...

Intelligence | 03 Jan 2013

NICOLAS SARKOZY HA ORDINATO L’ASSASSINIO DI HUGO CHAVEZ

Il Ministro dei servizi correzionali venezuelano, Iris Varela, ha annunciato sul suo account Twitter l’espulsione di un cittadino francese noto come Frédéric Laurent Bouquet, il 29 dicembre 2012...

Intelligence | 10 Nov 2012

IL CAPO DELLA CIA SI DIMETTE PER LO SCANDALO ROSA

Sentite che bella storiella: un giorno un agente del FBI stava indagando sulla sicurezza con cui vengono mantenute certe informazioni nei computer dei pezzi grossi della C.I.A. (Se già state ridendo non preoccupatevi, siete sulla strada giusta). Scava che ti scava, questo agente ad certo punto scopre...

11 Settembre | 19 Oct 2012

IMPOSIMATO A 11 ANNI DA QUELL’11 SETTEMBRE: ERA STRATEGIA DELLA TENSIONE

Gli attentati dell’11/9 sono stati un’operazione globale di terrorismo di Stato consentita dall’amministrazione degli USA...

672 elementi totali - Pagina 7 di 21 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy   |   Cookie Policy