LA CRIMEA CAMBIA CAMPO: PRIMA D'UNA LUNGA SERIE?
Potendo offrire solo asservimento alla sua euro-burocrazia, Bruxelles teme che gli attuali clienti siano attratti dalla libertà e dal denaro di Mosca.
ECCO COME LA RUSSIA HA INTRAPPOLATO L'OCCIDENTE E RECUPERATO LA CRIMEA SENZA SPARARE UN COLPO
Come vincere una guerra combattendo secondo Sun Tzu? L’esempio della Russia in Crimea. Ecco come la Russia ha intrappolato l’occidente e recuperato la Crimea senza sparare un solo colpo.
LE FALSE FLAG DELL'AMBASCIATA USA IN UCRAINA
Prove, come i messaggi di posta elettronica intercettati da “AnonymousUcraina” e interviste ad agenti delle operazioni speciali USA, hanno portato alla scoperta dei piani per inscenare attacchi terroristici in Ucraina da attribuire alle forze speciali russe.
PIANO USA: GUERRA IN EUROPA, PRIMA CHE CROLLI IL DOLLARO
«C’è l’intento del Pentagono di colpire la Russia prima del collasso planetario del dollaro». In questa chiave Carlo Tia inquadra i drammatici sviluppi che oppongono Mosca e Washington in Ucraina.
UCRAINA, L'ORO VOLA NEGLI USA E L'OPPOSIZIONE PATRIOTTICA AVANZA
Secondo Iskra-news.info, la notte dell’8 marzo le riserve d’oro dell’Ucraina (40 contenitori) sono state caricate su un aereo non identificato nell’aeroporto Borispol di Kiev, da cui l’aereo è decollato immediatamente.
GLI APPRENDISTI STREGONI OCCIDENTALI E LA RUSSIA
C'era una volta una Russia debole, uscita mutilata, economicamente a pezzi, con una grave crisi d'identità, dal crollo dell'URSS. Oggi è cambiato tutto.
GLI USA POSSONO ROVESCIARE TRE GOVERNI ALLA VOLTA?
Washington per la prima volta tenta di dimostrare di poter rovesciare simultaneamente tre governi, in Siria, in Ucraina e in Venezuela. Se vi riuscisse nessun governo sarebbe più in grado di resistergli.
LA VERITÀ SU SREBRENICA
Confessione sensazionale di Ibran Mustafic, veterano di guerra e politico bosniaco musulmano: abbiamo ucciso la nostra gente a Srebrenica. Il genocidio è stato concordato tra Izetbegovic e Bill Clinton.
MITI SULLA RUSSIA: SI PUÓ CREDERE ALLE 'TRADUZIONI' DI PUTIN FATTE DAI MEDIA OCCIDENTALI?
L'antico filosofo greco Socrate, discutendo con i responsabili delle "pubbliche relazioni" del suo tempo, cercava di convincerli che essere è più importante che apparire. Perché...
PRESIDENTE DELLA CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA: LIBERATE GBAGBO
L’11 aprile 2011 i bombardamenti degli aerei francesi hanno permesso di far arrestare colui che ha dedicato tutta la sua vita per raggiungere obiettivi di progresso civile importantissimi...
CHI C'È DIETRO GLI ATTACCHI TERRORISTICI IN RUSSIA?
Il dramma sanguinario di Volgograd, alla vigilia del nuovo anno, si mostra come un tentativo di destabilizzare la Russia in vista di Sochi. Cui prodest?
IL SUPER-STATO CANAGLIA SENZA FRENI
Quella che vi propongo è una rivelazione di essenziale importanza e ciascuno deve prenderne coscienza – possibilmente i politici, se ce n’è ancora qualcuno.
VERSO UN MONDO SENZA GLI STATI UNITI
Dopo aver ormai perso il loro ruolo di superpotenza egemone ed avvicinandosi alla bancarotta finanziaria, oggi gli Stati Uniti rischiano la disintegrazione.
TTIP E TPP, STRUMENTI DI DOMINIO STATUNITENSE
Ancor prima che iniziassero le trattative per il progetto di “area di libero scambio transatlantica”, quasi tutti i governi europei ne hanno enfatizzato le “ricadute benefiche”. Eppure…
È IN ARRIVO L’ESPLOSIVO INVISIBILE
Non venga in mente nessuno di rilassarsi davvero: le vacanze servono a dimenticare il lavoro e i nostri problemi quotidiani, ma la paura del terrorismo deve restare con noi per sempre, 12 mesi all’anno.
ROTTURA SENZA PRECEDENTI TRA SAUDITI E WASHINGTON SULL’EGITTO
Uno dei meno commentati aspetti del spodestamento dell’egiziano Mursi, è la sfida della casa reale saudita nel sostenere l’estromissione della Confraternita e la restaurazione militare.
ORBAN SFUGGE AD ATTENTATO E DENUNCIA IL NUOVO ORDINE MONDIALE
Dopo il tragico incidente subito dal convoglio che lo scortava in Romania, il premier ungherese pronuncia un duro discorso di denuncia delle elites mondiali ed in difesa della sovranità della sua Nazione.
INTERNET E LA FINE DELLA WEBGEMONIA
Internet non sta solo rivoluzionando le nostre vite, ma anche la geopolitica mondiale. E il mondo virtuale, come quello reale, può essere suddiviso in tre mondi: nazioni colonie, nazioni sovrane e nazioni egemoni.
IL VENEZUELA INSTALLA IL SISTEMA DI DIFESA AEREA PIÙ POTENTE DEL MONDO
Terminato entro il 2013, sarà costituito dai missili S-300VM russi, in grado di colpire obiettivi a 200km di distanza, e integrato con cannoni antiaerei e sistemi missilistici prodotti a Mosca.
DENTRO IL SUPERSTATO, A NOSTRA INSAPUTA
UN’OPERAZIONE COLORATA IN BRASILE?
Non ci si sbaglia mai. O siamo irrimediabilmente stupidi, o dobbiamo ammettere che le nostre reazioni a determinati eventi non possono che provenire da un riflesso condizionato.
SIRIA: SCONFITTI I MERCENARI OCCIDENTALI
La situazione geopolitica mondiale sta mutando aspetto, tanto che persino John McCain di recente ha dichiarato che “Assad ha ormai preso il sopravvento sul campo di battaglia”.
11 SETTEMBRE – LA NUOVA PEARL HARBOR
L’ultima fatica del regista e produttore Massimo Mazzucco chiuderà definitivamente il dibattito sulle moltissime anomalie che…
UN ATTACCO EMP NORDCOREANO SAREBBE ‘INARRESTABILE’
Sulla Corea del Nord è piombato all’improvviso il silenzio mediatico. Forse perché gli USA hanno davvero paura di Pyongyang, che in caso di guerra…
ITALIA, POTENZA SCOMODA
BOSTON: UNA PROVA GENERALE?
Il mainstream peggiora a vista d’occhio. E, tanto più peggiora, tanto meglio si vede in filigrana quando mente (anche se non è facile, di primo acchito, vedere quanto mente).
LE RAGIONI DELLA CRISI NELLA PENISOLA COREANA
Mentre i media parlano d’altro, la tensione nella penisola coreana non diminuisce. Approfondiamo allora le ragioni di questa crisi.
LE BOMBE DI BOSTON SONO OPERA DELLA 'BLACKWATER DI OBAMA'?
Mercenari addestrati statunitensi sarebbero stati impiegati per l’attentato di Boston, attraverso la Triple Canopy, fondata da veterani delle US Army Special Forces e già coinvolta nell’attentato a Mumbai del 2008…
QATAR, CAMPIONE DI BUGIE E OCCULTAMENTI
Nicolas Beau e Jacques-Marie Bourget hanno indagato su questo piccolo Stato, che con milioni di dollari e false promesse sulla democrazia vuole giocare nel cortile dei grandi e imporre una visione fondamentalista del Corano.
LA MALATTIA GENETICA DELL’FBI
Quella degli agenti dell’FBI deve essere una malattia genetica. O si riproducono direttamente fra loro, tramandando da padre in figlio la stessa anomalia, oppure i nuovi agenti vengono selezionati in base alla presenza di questa anomalia nel loro DNA…
L’FBI GIÀ CONOSCEVA GLI “ATTENTATORI” DI BOSTON
Mentre al mondo intero è stato chiesto di “dare la caccia e segnalare la presenza dei due sospettati ovunque si trovassero”, l’FBI sapeva benissimo chi fossero e dove abitassero, da almeno 5 anni. Come da lunga tradizione…
LE FORZE SPECIALI DIETRO LE BOMBE DI BOSTON?
Emergono prove consistenti che dietro gli attenati 'terroristici' di Boston, vi siano le forze speciali USA, presenti sul posto e che sembravano sapere in anticipo degli eventi...