Geopolitica

Intelligence | 16 Apr 2013

ATTENTATO A BOSTON: STAVA PER AVER LUOGO UNA ESERCITAZIONE CON “ESPLOSIONI CONTROLLATE”

Un elemento importante è taciuto dai media mainstream sul drammatico evento di Boston: un’esercitazione con “esplosioni controllate” era programmata per lo stesso giorno. Sembra che i membri della squadra artificieri sapessero in anticipo del bombardamento che avrebbe avuto luogo, come riportato da alcuni testimoni oculari.

Nuovo Ordine Mondiale | 14 Apr 2013

IL PAPA NERO SI FA BIANCO

Abbiamo previsto un paio di fumate nere, così è stato. Abbiamo previsto un papa gesuita, così è stato. La lobby mondiale di Bilderberg e soci non si smentisce. Ma se straordinaria è l’abdicazione di un papa, lo è ancor più che un gesuita diventi Papa.

Intelligence | 27 Mar 2013

CIPRO: CIA, MOSSAD E STATO PROFONDO

La CIA ha organizzato un colpo di stato a Cipro? Cipro ora aderirà alla NATO? Il quotidiano Scotland on Sunday ha riferito, il 16/9/2001, che Usama bin Ladin fece fortuna, in parte, collaborando con mafiosi ebraico-russi in operazioni a Cipro.

Geopolitica | 27 Mar 2013

UCCIDERE LA SPERANZA: LAURA BOLDRINI, ERITREA E LIBIA

Nell’estate del 2010, montò un’aspra campagna anti-libica, volta a sabotare gli accordi strategici tra Tripoli e Roma, che avrebbe portato al rovesciamento della Jamahiriya Libica e all’assassinio del suo leader.  

Intelligence | 19 Mar 2013

VENEZUELA: MADURO AVVERTE SUL PIANO USA DI ASSASSINARE CAPRILES

Il presidente ad interim del Venezuela, Nicolás Maduro, ha esortato il presidente degli USA, Barack Obama, a bloccare il piano di un attentato contro il leader dell’opposizione venezuelana

Intelligence | 12 Mar 2013

GLI USA COMPLOTTANO CONTRO IL VENEZUELA DEL DOPO-CHAVEZ

Il think-tank della grande finanza, l’American Enterprise Institute (AEI), ha dichiarato nella sua “lista dei doveri post-Chavez per i politici degli Stati Uniti” che gli Stati Uniti devono muoversi rapidamente per riorganizzare il Venezuela secondo gli interessi degli USA.

Nuovo Ordine Mondiale | 11 Mar 2013

IL PAPA NERO TRA NOI

L’essermi ritirato dal mondo in un luogo recondito della Toscana, tra colline vestite di ulivi e cipressi, non mi vieta di conoscere quanto accade da voi che invece nel mondo vivete ancora. Non serve la televisione che ho rifiutato da anni, basta un po’ di radio e qualche notizia in internet per capire a che punto di degrado siamo arrivati.

11 Settembre | 25 Feb 2013

IL 9/11 TRUTH MOVEMENT CONTESTA LA BBC IN TRIBUNALE

Oggi è un giorno importante per il 9/11 Truth Movement: nella cittadina di Horsham nel Regno Unito ci sarà un’udienza, e per la prima volta sarà possibile presentare di fronte ad un tribunale tutte le prove contro la versione ufficiale raccolte finora dal Movimento.

Nuovo Ordine Mondiale | 20 Feb 2013

CARO PAPA, NON DIMETTERTI

19 aprile del 2005, sono le 17,50. Il fumo è bianco. Il Conclave ha scelto il nuovo Papa...

Geopolitica | 19 Jan 2013

MALI…ZIOSI PENSIERI

Molto probabilmente tra chi sta leggendo queste righe saranno in pochi a sapere dove si trova il Mali, eppure questo poverissimo e dimenticato Paese africano ha qualcosa che attira irresistibilmente la cupidigia dei nobili paladini della civiltà occidentale...

Intelligence | 03 Jan 2013

NICOLAS SARKOZY HA ORDINATO L’ASSASSINIO DI HUGO CHAVEZ

Il Ministro dei servizi correzionali venezuelano, Iris Varela, ha annunciato sul suo account Twitter l’espulsione di un cittadino francese noto come Frédéric Laurent Bouquet, il 29 dicembre 2012...

Intelligence | 10 Nov 2012

IL CAPO DELLA CIA SI DIMETTE PER LO SCANDALO ROSA

Sentite che bella storiella: un giorno un agente del FBI stava indagando sulla sicurezza con cui vengono mantenute certe informazioni nei computer dei pezzi grossi della C.I.A. (Se già state ridendo non preoccupatevi, siete sulla strada giusta). Scava che ti scava, questo agente ad certo punto scopre...

11 Settembre | 19 Oct 2012

IMPOSIMATO A 11 ANNI DA QUELL’11 SETTEMBRE: ERA STRATEGIA DELLA TENSIONE

Gli attentati dell’11/9 sono stati un’operazione globale di terrorismo di Stato consentita dall’amministrazione degli USA...

Geopolitica | 15 Oct 2012

IL DELIRIO DELLA TROIKA È IRREVERSIBILE

La troika ad Atene: “Evacuate le isole con meno di centocinquanta abitanti”. Vicino l’accordo con il governo per tagli da 13 miliardi. Intanto continua l’emorragia delle multinazionali dalla Grecia.  

Geopolitica | 25 Jun 2012

COLPI DI AVVERTIMENTO RUSSI

Il conflitto siriano potrebbe degenerare in una guerra mondiale? La crisi siriana ha cambiato natura. Il processo di destabilizzazione che avrebbe dovuto spianare la strada ad una legittima azione militare dell’Alleanza Atlantica è fallito...

Geopolitica | 15 Jun 2012

AL QAEDA NON C'È PIÙ. IL TERRORE CAMBIA NOME

Secondo la CNN, da oggi Al-Qaeda è soltanto un gruppuscolo di guerriglieri allo sbando, che non rappresentano più un reale pericolo per l'Occidente. 

Geopolitica | 01 Jun 2012

L'ITALIA, UNA COLONIA?

Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America. 

Geopolitica | 01 Jun 2012

IL GOVERNO USA È RESPONSABILE DEL TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA

La guerra ambientale è già in atto. Il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare» aveva avvertito 5 anni fa il generale Fabio Mini (Limes, novembre 2007). 

Nuovo Ordine Mondiale | 14 May 2012

L'INSIDER DEI CATTIVI

L’approssimarsi del momento in cui i responsabili materiali delle condizioni in cui versa il mondo verranno fermati, rende di straordinaria attualità un testo che è ormai un classico, ossia il Documento di Hidden Hand.  

Geopolitica | 24 Apr 2012

LA DEBACLE IN SIRIA

Con 83 Stati e organizzazioni intergovernative rappresentati, la seconda conferenza degli “amici” della Siria è stato un successo mediatico. Ma questa messa in scena non riesce a nascondere la sconfitta della NATO e del GCC in Siria. 

Geopolitica | 14 Mar 2012

LE SOLITE MELE MARCE

Continua ogni tanto a saltare fuori qualche mela marcia dal cestino perfettamente sano e fragrante dei militari USA in Afghanistan. Niente di grave ovviamente, si tratta solo di un piccolo episodio... 

Geopolitica | 14 Mar 2012

LE SOLITE MELE MARCE

Continua ogni tanto a saltare fuori qualche mela marcia dal cestino perfettamente sano e fragrante dei militari USA in Afghanistan. Niente di grave ovviamente... 

Geopolitica | 07 Feb 2012

LO STRANO VIAGGIO DELL'ENTERPRISE

Con il fallimento dell'embargo petrolifero per obbligare l'Iran ad uno scontro sullo stretto di Ormuz, gli Stati uniti e Israele stanno cercando un altro modo per dare inizio ad una guerra con l'Iran … 

Geopolitica | 16 Jan 2012

ISRAELE È UNO STATO TERRORISTA

A sostenerlo è una delle bibbie dell’establishment americano la rivista Foreign Policy, che cita fonti della CIA. 

Geopolitica | 16 Jan 2012

ISRAELE È UNO STATO TERRORISTA

A sostenerlo è una delle bibbie dell’establishment americano la rivista Foreign Policy, che cita fonti della CIA. 

659 elementi totali - Pagina 7 di 21 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy