Esteri

Esteri | 08 Aug 2014

L'EPIDEMIA DI EBOLA, SOROS, IL LABORATORIO DI ARMI BIOLOGICHE E...

…la morte del portavoce della OMS, Glenn Thomas, in Ucraina. Ecco i punti chiave per comprendere cosa ci sia veramente dietro l'emergenza sanitaria che sta seminando il panico in tutto il mondo.  

Esteri | 24 Jul 2014

L'AEREO L'HA ABBATTUTO KIEV. FINO A PROVA CONTRARIA, OBAMA.

I russi hanno portato una marea di prove. Meriterebbero visibilità e risposte. Per ora l'Occidente e i suoi media negano l'una e le altre. Ma c'è da saltare sulla sedia...

Esteri | 02 Jul 2014

L'ACCORDO SEGRETO PER PRIVATIZZARE ANCHE SCUOLA E SANITÀ

Si chiama “Tisa”, acronimo di “Trade in services agreement”, ovvero “accordo di scambio sui servizi”. È un trattato che non riguarda le merci, ma i servizi, ovvero il cuore dell’economia dei paesi sviluppati, come l’Italia, che è uno dei paesi europei che lo sta negoziando...

Esteri | 04 Jun 2014

PULIZIA ETNICA IN UCRAINA ORIENTALE: UNA NUOVA SARAJEVO.

Drammatica la situazione umanitaria nell'Ucraina orientale, dove continuano i bombardamenti di Kiev contro la popolazione filorussa delle province di Donetsk e Lugansk. La denuncia delll'osservatore internazionale Elyo Pardo e dello scrittore Nicolai Linin, le immagini di Pandora TV.

Esteri | 06 May 2014

IL VOLO MALAYSIAN MH370: UNA FALSE FLAG SVENTATA DAI RUSSI?

In Russia avevano saputo di un possibile complotto, ordito dalla CIA contro la Cina e contro la stessa Russia, proprio sul volo MH370. La minaccia è stata portata al tavolo di Putin...

Esteri | 06 May 2014

"BRUCIATI VIVI. PROVE CONCRETE. PER FAVORE FATE GIRARE QUESTE IMMAGINI!!!" LA DENUNCIA DELLO SCRITTORE NICOLAI LININ SUI FATTI DI ODESSA.

La stampa occidentale continua a tacere sulle origini dell'orrore che si è consumato ad Odessa. Ieri in tutti i notiziari...

Esteri | 30 Apr 2014

MORIA DI BANCHIERI?

Sono ormai passati due anni da quando abbiamo iniziato ad occuparci delle stranezze improvvise che accadevano ai vertici dell'alta finanza internazionale, con particolare riguardo...

Esteri | 03 Apr 2014

BLONDET: IMBECILLI, APPLAUDONO L'UOMO DELLA GUERRA

«Italiani, siete seriamente candidati al premio Darwin. Quando una intera nazione è nel vostro stato, si piega a simili governanti, accetta l’euro, stima Draghi, considera Napolitano un buon vecchio nonno e si aspetta protezione da Washington e aiuti da Berlino, non appende in piazza Loreto i suoi padroni folli, è logico che finisca come i dinosauri».

Esteri | 20 Jan 2014

LA "RESISTENZA VERDE" STA RICONQUISTANDO LA LIBIA?

Ad oltre due anni dall'assassinio di Mu'ammar Gheddafi, il governo di Tripoli dichiara lo stato d'emergenza, mentre la Resistenza Verde sta liberando le città del Sud...  

Esteri | 23 Aug 2013

SIRIA, INTELLIGENCE BRITANNICA AI TERRORISTI: DISTRUGGETE LE PROVE DELLE ARMI CHIMICHE A KHAN-AL-ASAL

La città di Khan al-Assal è stata menzionata nei comunicati stampa per l’uso di armi chimiche, in cui esperti russi avevano prelevato e analizzato diversi campioni, concludendo che…

Esteri | 01 Aug 2013

NUOVE ACCUSE DI SNOWDEN: NSA SPIAVA TUTTE LE CHAT DEL MONDO

Spiare in tempo reale le e-mail, le ricerche sul web e tutte le altre azioni compiute su internet dagli utenti. È questo l’obiettivo del nuovo programma di spionaggio delle comunicazioni su internet chiamato XKeyscore.

Esteri | 23 Jul 2013

L’OLIGARCA PROCESSATO, I NOTI AMICI E LETTA

Da alcune settimane ormai tiene banco sui media la vicenda dell’estradizione di Mukhtar Ablyazov e della moglie, Alma Shalabaeva. Ma cosa c’è davvero dietro?

Esteri | 22 Jul 2013

DATAGATE: NUOVE RIVELAZIONI INGUAIANO LA GERMANIA

I Servizi tedeschi accusati di ‘andare a letto con l’NSA’, si difendono: ‘collaborazione entro i limiti della legge’. Il Brasile, intanto, ha avviato un’indagine per appurare se le telco del paese hanno collaborato con gli Usa

Esteri | 15 Jul 2013

“SNOWDEN POTREBBE METTERE IN GINOCCHIO GLI USA”

“Edward Snowden ha informazioni sufficienti a causare più danni al governo USA in un minuto di chiunque altro nella storia”, ha rivelato Glenn Greenwald del Guardian, che per primo si è occupato del Datagate.

Esteri | 08 Jul 2013

UNA ‘GIOVANNA D’ARCO’ TRIONFANTE PROMETTE DI RITORNARE AL FRANCO

Il leader del Fronte Nazionale francese giura che distruggerà l’ordine europeo esistente e che spingerà per una spaccatura dell’unione monetaria.

Esteri | 02 Jul 2013

L’ULTIMA RIVELAZIONE DI EDWARD SNOWDEN

A 40 km a sud di Salt Lake City c’è Camp Williams, presidio e poligono della Guardia Nazionale dello Stato dello Utah. L’ex campo d’aviazione…

Esteri | 28 Jun 2013

OPERAZIONE ROTTAMAZIONE

Gli Stati Uniti stanno deliberatamente distruggendo sofisticate strumentazioni per il valore di miliardi di dollari, in uno sforzo così massiccio da non avere precedenti.

Esteri | 27 Jun 2013

ONU: ISRAELE HA TORTURATO E VIOLENTATO 7MILA BAMBINI PALESTINESI

Un dossier del Consiglio per i Diritti Umani dell’Onu accusa lo stato d’Israele di torturare, violentare e minacciare i bambini palestinesi, tra le vittime preferite dell’esercito.

Esteri | 25 Jun 2013

LA DEMOCRAZIA DEI DRONI

Il direttore dell’FBI, Robert Mueller, ha ammesso per la prima volta l’utilizzo di droni sul territorio degli Stati Uniti con funzioni di sorveglianza. Una scoperta dell’acqua calda, però…

Esteri | 25 Jun 2013

FINO A QUANDO ABUSERETE DELLA NOSTRA PAZIENZA? TRA CICERONE E DATAGATE…

Era l’8 novembre del 63 avanti Cristo e stava per andare in scena uno degli show più famosi della storia romana. Che si ripete anche oggi…

Esteri | 20 Jun 2013

LE PAROLE CHE NESSUN POLITICO ITALIANO PRONUNCERÀ MAI

Il nuovo premier iraniano Rohani è stato definito “moderato” e “ragionevole” dalla stampa italiana. Eppure le sue prime dichiarazioni non differiscono affatto da quelle del “grande demone” Ahmadinejad.

Esteri | 17 Jun 2013

NSA-PRISM: UNO SCANDALO FALSE FLAG PER COPRIRE IL BUSINESS

I media ci dipingono un Obama attaccato da un’opinione pubblica gelosa delle proprie libertà, mentre il dibattito si sposta sullo scontro tra “tutela della sicurezza” e garanzia della privacy.

Esteri | 12 Jun 2013

LA NUOVA DITTATURA SPEGNE LA TV DI STATO GRECA

Immaginate di aver perso il posto di lavoro o la vostra azienda, il vostro negozio; immaginate di non avere più diritto alle cure mediche. Immaginate di aver perso la vostra casa…

Esteri | 08 Jun 2013

SE IL BILDERBERG DIVENTA UN CLUB DI ANIME BELLE

Il Bilderberg cambia tattica: la grande novità della riunione di quest’anno è l’apertura di un ufficio stampa e addirittura di uno spazio per i contestatori. Ma si tratta di una vera svolta?

Esteri | 08 Jun 2013

ESIGIAMO UNA SPIEGAZIONE

Notizie sconvolgenti bombardano la Terra come una pioggia di meteoriti ininterrotta. Man mano che gli umani prendono coscienza degli inganni perpetrati nei loro confronti, si scopre una società omonima di Equitalia, registrata… nel Delaware. Un paradiso fiscale nel cuore degli USA dove le società estere pagano lo 0% di tasse.

Esteri | 08 Jun 2013

OGM: LA CORTE SUPREMA USA DÀ RAGIONE A MONSANTO

Quasi la metà degli abitanti del pianeta ha un rapporto con la terra e le sue risorse molto diverso dal nostro. Per loro, “apple” significa ancora “mela”. Tuttavia, la globalizzazione economica ha assegnato a tutti le stesse regole. E così…

Esteri | 05 Jun 2013

GROVE HOTEL DI WATFORD: BILDERBERG… CON SORPRESA

Che dura la vita dei globalisti in questo fine Kali Yuga. Abbiamo appena fatto in tempo a pubblicare la lista degli invitati al Bilderberg 2013, che ci giunge una notizia che…

Esteri | 08 May 2013

EX LEADER DEI VERDI FRANCESI ACCUSATO DI PEDOFILIA

Daniel Cohn-Bendit, europarlamentare, aveva scritto nel suo libro: “è successo più volte che alcuni bambini aprivano la cerniera e iniziavano ad accarezzarmi”. È tra i fondatori del Gruppo Spinelli per l’integrazione europea.

Esteri | 06 May 2013

SI SQUARCIA IL VELO DELLE MENZOGNE SULLA SIRIA

Denuncia choc dell’incaricata dell’ONU per la Siria, Carla Del Ponte, secondo cui le Nazioni Unite avrebbero le prove che ad usare armi chimiche in Siria sarebbero gli insorti e non le truppe di Assad, smentendo Obama e i media occidentali.

Esteri | 02 May 2013

DAL FRONTE GRECO, UNA GUERRA NON DICHIARATA

Guardo Atene alla luce delle incredibili parole del consigliere di Angela Merkel, secondo cui ci sono ancora molti ricchi nei paesi del Sud Europa, che hanno addirittura case di proprietà, mentre la gran parte degli operai tedeschi sono in affitto…

Esteri | 16 Apr 2013

VANDALI SOTTO BANDIERA NATO

di Manlio Dinucci

Quando nel 2001 due antiche statue di Buddha vennero distrutte in Afghanistan dai taleban, le immagini fecero il giro del mondo, suscitando legittima indignazione. La cappa del silenzio politico-mediatico copre invece quanto avviene oggi in Siria.

165 elementi totali - Pagina 4 di 6 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy   |   Cookie Policy