PERCHÉ RON PAUL HA GIÀ VINTO
Minnesota, Tennessee, Iowa, South Carolina e Georgia. Questi sono i primi stati che si stanno preparando alla morte del dollaro e al collasso del governo federale autorizzando la creazione di monete emesse dagli stati.
IL VERO COMPITO DI MONTI
Leggo l’articolo di Giulietto Chiesa intitolato “Il ricattatore”,[1] nel quale il presidente di Alternativa denuncia la raggelante ipocrisia di Mario Monti, quando parla di manovre “giuste e solidali”.
QUANTO CONVIENE RIMANERE ITALIANI?
Ma quanto ci conviene restare ancora italiani? Se ne parli in Consiglio Regionale”! L’eversivo ordine del giorno proposto da sardisti.
LA NOSTRA NOTTE DEGLI OSCAR A RIMINI
Il vettore principale della nostra argomentazione è che i governi possono creare soldi, così come le banche commerciali creano elettronicamente il credito sulle tastiere dei loro computer.
LA FED INIZIA LA VACCINAZIONE PREVENTIVA
La prolungata campagna elettorale di Ron Paul, che in realtà è una campagna contro l’attuale sistema monetario, sembra aver dato i primi effetti.
LA GRECIA DICE NO AGLI USURAI DI BRUXELLES
Con un gesto compatto di orgoglio, la Grecia ha respinto la proposta della Germania di imporre al governo di Atene un “commissario europeo” che abbia diritto di veto sulle loro scelte di tipo economico.
ANDAMENTO DELLE BORSE MONDIALI
Quali le borse più in crescita nel 2011 e dal massimo storico del 2007? Le statistiche ci riservano alcuni dati in apparenza sorprendenti.
FALLIMENTO EUROPA
Il governo mondiale è già più forte sia che l’UE divori i suoi componenti, sia che i suoi componenti sfascino l’UE. Questo è un micro-saggio per chi vuole comprendere che cosa stia accadendo di così grave in Italia, in Europa, nel mondo.
PRESTITI ILLECITI DELLA FED
Il senatore Sanders del senato americano, smaschera un sistema segreto di potere che permette ad alcuni individui ed organizzazioni di comperare interi stati o di deciderne la bancarotta.
Crisi finanziaria: il segreto dei segreti
Adesso scoprirete il segreto, uno dei segreti, forse il più importante dei segreti, che sta dietro la crisi della finanza mondiale...
Attacco all'oro e all'Italia
C'è una ricchezza di cui nessuno parla: l'Italia ha la quarta riserva d'oro al mondo. Gli attacchi che sta subendo dai mercati e dai media internazionali hanno come scopo quello di impadronirsi di tale riserva.
L'impostura monetaria
Lo stato potrebbe coniare la propria moneta (esente da debito) regolandone l'immissione invece lo compra a tassi da usura da un ente privato, la Banca Centrale Europea. Stregonerie della moderna economia.
Dategli corda e si impiccheranno da sé
È quanto insegna un famoso proverbio inglese. Ecco come i diritti concessi alle classi subalterne rappresentano in realtà un metodo di controllo economico e sociale da parte dei grandi interessi finanziari.
Il vergognoso finanziamento del FMI
Dei miseri 226 dollari che ogni liberiano ha annualmente a disposizone, ben 47,69 dollari vanno al FMI. Il 21,10% del PIl pro capite va al FMI, sotto forma di quota di partecipazione al fondo...
La Federal Reserve USA ammette di non possedere oro
Alvarez Scott, avvocato della Federal Reserve, ha ammesso che la Federal Reserve non possiede oro.
Lo strano caso di Dominic Strauss-Khan
Dominique Strauss-Khan, il segretario generale del Fondo Monetario Internazionale, lo scorso febbraio arriva a dichiarare che è necessario abbandonare il dollaro e occorre agire con urgenza perchè i conflitti all’interno del sistema finanziario mondiale potrebbero trascinare nel caos il mondo intero.
Lo strano caso di Dominic Strauss-Khan
Dominique Strauss-Khan, segretario generale del Fondo Monetario Internazionale, lo scorso febbraio dichiara che è necessario abbandonare il dollaro come moneta di riferimento mondiale.
BITCOIN: UNA MONETA CHE SFIDA LE BANCHE
Bitcoin comincia già a far notizia di sè in qualche giornale mainstream. L'articolo che proponiamo è stato scritto da Jerry Brito, un ricercatorie senior alla George Mason University
La febbre dell’oro in Cina, segnale di una crisi finanziaria mondiale?
In Cina sembra proprio che sia scoppiata la febbre dell’oro. Si sa che l’oro è uno dei metalli più rari, e dunque preziosi, esistenti al mondo...
La crisi nel Regno Unito - di Attilio Foriero e Cecilia Laya
Il Regno Unito, mentre effettua tagli drastici alla spesa pubblica continua a finanziare il debito degli USA
Gli Stati Uniti verso la bancarotta - di Attilio Foriero e Cecilia Laya
Passato, presente e futuro del debito pubblico di un paese destinato al default
La crisi nel Regno Unito - di Attilio Foriero e Cecilia Laya
Il Regno Unito, mentre effettua tagli drastici alla spesa pubblica continua a finanziare il debito degli USA
Distinti salumi - di Eugenio Benetazzo
Se ci fosse un modo per vendere allo scoperto l’Italia, non ci penserei un attimo
Crisi economica 2009 - 2010 - 2011 - 2012 ...2020 - di Roberto Franzè
prepariamoci a diventare poveri
In Venezuela aumentano le pensioni, rivalutano i salari - di Tito Pulsinelli
...però i guru europei continuano a dare lezioni
Obama chiama, l’occidente risponde - di Attilio Folliero
Gli Stati Uniti hanno un debito pubblico spaventoso
La grecia e il signoraggio al cubo - di Giulietto Chiesa
L'hanno chiamata “operazione salvataggio” della Grecia
Vendi tutto - di Eugenio Benetazzo
Alla fine hanno gettato la maschera, le chiacchere stanno a zero
La Grecia e l'Unione europea: l’inferno dietro l’angolo - di Alain de Benoist
È stato sufficiente un quarto d’ora, al Parlamento francese, per approvare il piano di “salvataggio della Grecia”
Stella, stellina - di Eugenio Benetazzo
Stella, stellina, il peggio si avvicina, la notte è molto scura, ed io ho tanta paura.
I padroni degli Stati - di Ida Magli
Da molti giorni si discute di tasse: tagliarle, non tagliarle, con la conclusione, abbastanza assurda, che questo non si può fare...
Razza che ramazza - di Eugenio Benetazzo
L'economia americana è collassata per motivazioni razziali: il suo destino sembra ormai segnato da un lento ed inesorabile declino economico e sociale.