Ambiente e Salute

Ambiente | 11 Aug 2018

“IL DISSECCAMENTO DEGLI ULIVI IN PUGLIA” AL GEOGRAPHY IN A CLIP: DAI IL TUO VOTO!

Qual è il problema? La Xylella Fastidiosa o il Disseccamento dell’olivo? È questa la domanda ricorrente che l’artista milanese Lucia Uni (collaboratrice di PuntoZero) pone all’interno del video dal titolo “Il disseccamento degli ulivi in Puglia”. lL video, come detto è parte di un concorso promosso da Agei, la cui premiazione si svolgerà durante le Giornate della Geografia, che avranno luogo a Padova fra il 13 e il 15 settembre. A vincere saranno i tre video più votati ed apprezzati dal pubblico della rete e quelli più graditi dalla giuria.

Ambiente | 12 Jul 2018

ITALIA: MARI ESPLOSIVI!

di Gianni Lannes

Crimini contro l’umanità ad un soffio dalla catastrofe ecologica: proibite, vietate, bandite, sepolte, sommerse, ignorate, sconosciute e dimenticate. La colonia Italia è circondata da un mare di bombe alleate che disperdono in acqua il loro micidiale contenuto. Armi per lo sterminio di massa, che uccidono senza dare nell’occhio a distanza di generazioni. Un’altra pagina di verità negata. E nessuna traccia sui libri di storia.

OGM | 11 Jul 2018

ITALIA: GRANO SPAZZATURA STRANIERO NEI PORTI.

di Gianni Lannes

Ora basta fare un salto a piacere nei porti di Ravenna, Bari o Pozzallo, per rendersi conto che navi battenti bandiere ombra (fuorilegge) scaricano migliaia di tonnellate di grano duro di pessima qualità (imbottito di glifosato) e sovente radioattivo, importato dal Canada, dall’Ucraina, dalla Russia e così via.

Medicina e Salute | 08 Jun 2018

BOMBARDAMENTO VACCINALE FORZATO!

di Gianni Lannes

Aumentando le vaccinazioni si omettono le recenti conclusioni della IV commissione parlamentare, si tralasciano concetti fondamentali come iperimmunizzazione, si dimenticano rischi e pericoli, si ignorano leggi e sentenze dei tribunali sui danni vaccinali, si mettono a rischio migliaia di militari italiani.

Medicina e Salute | 31 May 2018

CRIMINALITÀ, VIOLENZA E MALNUTRIZIONE

di Marco Pallotti

Se non fosse per il fatto che la cronaca nera riempie quotidianamente le pagine dei giornali, al punto da renderci assuefatti, non credo che accetteremmo in modo così disarmante che la criminalità e la violenza siano problemi impossibili da estirpare dalla società moderna…

Medicina e Salute | 30 May 2018

VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI: UNA DICHIARAZIONE D'INTENTI

di Gianni Lannes

Presentiamo in anteprima un estratto del libro di Gianni Lannes Vaccini Cavie Civili e Militari, di prossima pubblicazione. In questo volume l'autore del libro inchiesta Vaccini Dominio Assoluto, ha portato a termine un’altra indagine sul campo, ancora più esplosiva della precedente.

Ambiente | 21 May 2018

VELENI E MENZOGNE DEL MINISTRO MARTINA

di Gianni Lannes

«Azzerare l’uso dei pesticidi entro il 2025». È una delle proposte contenute nel manifesto «La tripla A per il futuro dell’Italia: Agricoltura, Ambiente, Alimentazione» lanciato in campagna elettorale dal ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina...

Medicina e Salute | 10 May 2018

UNA NUOVA PROSPETTIVA SULL'ASMA. LA GUIDA COMPLETA

A causare o aggravare l’asma e le altre patologie respiratorie possono essere diversi fattori interconnessi, ed è necessario prenderli tutti in considerazione. Per alleviare questi problemi potrebbe essere indispensabile cambiare alimentazione, assumere integratori, imparare tecniche di respirazione e di riequilibrio del corpo...

Ambiente | 07 May 2018

XYLELLA, GASDOTTI E PESTICIDI IN PUGLIA

di Gianni Lannes

Tabula rasa del Levante d'Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente. Mentre i politicanti italidioti - autentici parassiti infettivi - si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia. Tre gasdotti internazionali sono difficili da far digerire, soprattutto se non servono all’approvvigionamento dell’Italia, bensì della Svizzera e della Germania.

Medicina e Salute | 02 May 2018

PERCHÉ L'ACIDO GASTRICO È ESSENZIALE PER LA SALUTE

Una carenza di acido gastrico può causare indigestione, malassorbimento, gonfiore e, a lungo andare, malattie degenerative, infezioni acute, croniche e persino cancro. È possibile ovviare a questa carenza con una semplice cura a base di acido cloridrico.

Ambiente | 03 Apr 2018

EOLICO: UN ALTRO REGALO GOVERNATIVO

di Gianni Lannes

Trivelle a tutto spiano e rapine legalizzate di risorse naturali. Una delle situazioni più a rischio è quella pugliese, dove grazie alla Regione - che peraltro ha autorizzato centinaia di pozzi per succhiare il gas dal sottosuolo - sono stati devastati i Monti Dauni e buona parte del Tavoliere.

Medicina e Salute | 03 Apr 2018

DISTURBI MENTALI E CARENZE NUTRIZIONALI: IL FATTORE MALVA

di Marco Pallotti

Depressione, ansietà, iperattività, deficit di attenzione, disturbo bipolare, schizofrenia, sono solo alcuni dei tanti disturbi mentali che affliggono sempre più persone che vivono nella civiltà moderna. La psichiatria ufficiale attribuisce la colpa praticamente ad ogni cosa, eccetto che a carenze di micronutrienti.

Ambiente | 23 Mar 2018

ITALIA: CIMITERO NUCLEARE

di Gianni Lannes

«La CNAPI sarà pubblica entro settembre 2017» aveva detto Carlo Calenda in commissione parlamentare sul ciclo dei rifiuti nel corso dell’audizione datata 27 giugno 2017. Ora il ministro pro tempore Calenda ha reiterato la promessa. C’è da credergli?

Medicina e Salute | 12 Feb 2018

LA RIFLESSOLOGIA TRA L'ICONOGRAFIA EGIZIA, IL LINGUAGGIO BINARIO E LA DIMENSIONE TEMPORALE - PARTE 2

di Carlo Ongaro

Nuove eccitanti rivelazioni sulla connessione tra riflessologia plantare, linguaggio binario e Antico Egitto inducono originali speculazioni sulla natura del tempo lineare e la sua interazione biologica col corpo umano.

Medicina e Salute | 02 Feb 2018

IL LATO OSCURO DEGLI ANTIBIOTICI

Una delle definizioni di "antibiotico" è che "tende a prevenire, inibire o distruggere la vita". Forse avremmo dovuto prestare attenzione a questa indicazione in merito ai rischi degli antibiotici prima che medici e veterinari cominciassero a distribuire tali farmaci come fossero caramelle a una festa per bambini...

Medicina e Salute | 01 Feb 2018

LA RIFLESSOLOGIA TRA L'ICONOGRAFIA EGIZIA, IL LINGUAGGIO BINARIO E LA DIMENSIONE TEMPORALE

di Carlo Ongaro

Un inatteso e stupefacente collegamento tra la moderna pratica della riflessologia plantare e gli antichi egizi potrebbe letteralmente rivoluzionare lo studio di queste antiche civiltà.

Ambiente | 29 Jan 2018

BORDER NIGHTS: "BOMBE A... MARE" DI GIANNI LANNES

di Redazione

Gianni Lannes intervistato da Fabio Frabetti di Radio Border Nights il 23 gennaio 2018. SI parla del suo ultimo libro-inchiesta "Bombe a...Mare!" ...

Medicina e Salute | 28 Nov 2017

LATTE UMANO: IL VERO ORO BIANCO

Il latte umano offre al neonato un nutrimento essenziale, ma non solo: il contatto di pelle dell’allattamento al seno ha dei vantaggi psicologici e aiuta il bambino a sviluppare pienamente il suo potenziale.

Medicina e Salute | 14 Nov 2017

BIBITE GASSATE: VELENO SOTTO MENTITE SPOGLIE?

di Charu Bahri

Bevande analcoliche frizzanti, bibite a base di Cola con aggiunta di caffeina, nonché integratori energetici contengono una varietà di dannosi ingredienti dagli effetti collaterali nocivi, il cui consumo andrebbe scoraggiato.

Medicina e Salute | 08 Nov 2017

TRAPIANTI D’ORGANO E MEMORIE CELLULARI

Secondo il presente studio condotto su pazienti sottoposti a trapianto d’organo, in particolare il cuore, non è insolito che memorie, comportamenti, preferenze ed abitudini del donatore si trasferiscano al ricevente.

Medicina e Salute | 12 Oct 2017

IL PROGETTO GILGAMESH

di Andrew Sokar

Andrew Sokar racconta la storia della sua promettente carriera nella ricerca sul cancro e di come egli fu imbavagliato quando la sua scienza proibita iniziò ad avvicinarsi al segreto della vita eterna.

Medicina e Salute | 21 Sep 2017

VACCINI LETALI ANCHE PER I MILITARI

di Gianni Lannes

Ecco una bomba ad orologeria già innescata, però l’uranio sporco non c’entra. È una strage silenziosa, quasi invisibile. Eppure le evidenze sono sotto gli occhi di tutti...

Medicina e Salute | 01 Sep 2017

LA RETE 5G. CIÒ CHE NON CONOSCI PUÒ UCCIDERTI

di Reinette Senum

Le compagnie telefoniche stanno lanciando in tutti gli Stati Uniti (e presto in Europa) la rete wireless 5G, con piccole celle da installare ovunque e sensori utilizzati per implementare l'Internet delle Cose, senza alcun riguardo ai prevedbili impatti sulla salute e sull'ambiente...

Medicina e Salute | 28 Aug 2017

FILTRI SOLARI: RISCHI PER LA SALUTE E PER L'AMBIENTE

I componenti chimici delle creme solari non soltanto si rivelano inefficaci nel proteggere da tutti i tipi di raggi solari, ma oltretutto hanno effetti tossici sulla nostra specie, sulle acque e sulla vita acquatica...

Medicina e Salute | 25 Aug 2017

MORBILLO TRA EPIDEMIE MEDIATICHE E FALSA “SCIENZA”

“Tradizionalmente, il potere della Scienza Medica si è basato sulla paura della malattia e, in particolare, sulla paura della malattia infettiva” (Peter Duesberg)

Medicina e Salute | 08 Aug 2017

LA VERITÀ TACIUTA SUL CANCRO - PARTE 2

Nel corso del ventesimo secolo sono emersi in quantità crescente riscontri dell’esistenza di un microbo infettivo che provoca il cancro, riscontri regolarmente disdegnati dall’establishment medico.

Medicina e Salute | 03 Aug 2017

LA VERITÀ TACIUTA SUL CANCRO

Un tempo l’establishment medico statunitense accettava la causa microbica del cancro, ma nel 1910 fece dietrofront e da allora rifiutò di accettare la validità di studi scientifici che dimostravano l’esistenza di un germe del cancro...

Medicina e Salute | 02 Aug 2017

VACCINI: LA POSIZIONE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI PSICO-NEURO-ENDOCRINO-IMMUNOLOGIA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo importante documento. Si tratta di una relazione ufficiale riportata sul suo sito dalla Società italiana di Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia in merito alle nuove misure vaccinali obbligatorie contenute nel decreto Lorenzin. Segnaliamo in particolare quanto evidenziatovi in merito alla relazione tra vaccinazione e diffusione del morbillo, all'immunizzazione naturale, e al sistema immunitario infantile, che sembra prendere in considerazione elementi diversi da quelli fino ad ora presentati dal Ministero della Salute.

Medicina e Salute | 01 Aug 2017

SINDROME DEI BIMBI SCOSSI: IL LEGAME CON LA VACCINAZIONE

Molti neonati che soffrono della cosiddetta 'sindrome da bambini scossi' potrebbero essere vittime di danni non diagnosticati dovuti al vaccino. Questo articolo, sebbene pubblicato quasi vent'anni fa, è tuttora uno dei pochi a fare luce su questa grave problematica. Per questo ve lo proponiamo integralmente.

Medicina e Salute | 27 Jul 2017

FATTI POCO NOTI SULLA VACCINAZIONE CONTRO LA POLIOMIELITE

I fautori delle vaccinazioni rivendicano di aver estirpato tramite i vaccini due patologie: vaiolo e poliomielite. Il problema è che tale rivendicazione non corrisponde al vero in ambedue i casi, nondimeno sono in molti a crederci...

Ambiente | 24 Jul 2017

LA MUSICA DELLE PIANTE

di Simone Vitale

Un apparecchio capace di tradurre i segnali elettrici in suono rende possibili nuove ed affascinanti modalità di comunicazione fra l'uomo e le piante.

Medicina e Salute | 22 Jul 2017

VACCINI DAI FETI ABORTITI

di Gianni Lannes

Nonostante le vivaci manifestazioni dentro e fuori il Senato della Repubblica, quest'ultimo ha "passato" il decreto Lorenzin. Giornali e televisioni evitano accuratamente di riportare quanto sta accadendo. Questo articolo di Gianni Lannes, estremamente documentato, aggiunge ulteriori importanti elementi ad un quadro che definire allarmante è semplicemente eufemistico...

296 elementi totali - Pagina 1 di 10 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy