Il nuovo anno è iniziato sotto l’egida di importanti sommovimenti geopolitici ed economici, l’esito dei quali al momento è imprevedibile. Il mondo intero sembra “sull’orlo di una crisi di nervi”, ma ci piace vederla piuttosto come una catartica crisi evolutiva nel processo di maturazione di una Umanità (humanitas) che si avvia ad essere davvero tale.
Sia come sia, come vi avevamo preannunciato anche l’edizione italiana di NEXUS New Times ha subìto la sua piccola catarsi, ed ora è completamente rinnovata nella grafica, tutta a colori, ma non certo nei contenuti. In questo nuovo numero, attualmente in distribuzione, parliamo delle più importanti notizie internazionali ignorate dai grandi media generalisti, dei cicli di sonno alternativi, della straordinaria similitudine del virus Ebola con due ceppi di tubercolosi, nonché delle straordinarie proprietà disintossicanti dell’acqua arricchita con fullereni, soprattutto in caso di esposizione alle radiazioni nucleari.
Oltre all’interessante questione dell’oro ricavato dai batteri, ci occupiamo delle più recenti scoperte e analisi relative alle Piramidi bosniache, la cui struttura potrebbe risalire addirittura a 34.000 anni fa, e pubblichiamo un affascinante resoconto sui segreti e i tesori dell’Impero Mongolo. Oltre alla seconda parte dell’articolo dedicato al nostro paese a sei anni dalla crisi economica del 2008, ne troverete uno dedicato al “canto del cigno della Luftwaffe e della Werhmacht tra il 1944 e il 1945. Agli appassionati dei misteri è dedicata la bizzarra esperienza paranormale capitata ad un ultra-scettico e la trascrizione di un’intercettazione telefonica in cui Marilyn Monroe sembra voler rendere pubbliche le confidenze di JFK su un UFO recuperato in USA. Buona lettura!

T.B.


 

ACQUISTALO NEL NOSTRO SHOP

 

 

Puoi richiederlo in edicola insieme al secondo episodio di ELOHIM
il fumetto d'autore ispirato ai libri e alle ricerche di Mauro Biglino.

(rivista + fumetto: € 18,90)

Disponibile in edicola e nel nostro shop