Cari lettori,
ci piace ricordare che i grandi traguardi non sono soltanto il frutto di un costante e duro lavoro, ma anche di una mission motivante in cui credere. Ed è proprio questo sentire che ha consentito ad una visione di farsi strada, fino a diventare una realtà che dura da 26 anni. Ma il merito è anche vostro, che avete ricercato un’Informazione più libera e di ampio respiro, che ci troviamo a festeggiare oggi con il Numero 150!

Da sempre è vivo l'impegno a ricercare e condividere strumenti che ci consentono di considerare la realtà anche da altri punti di vista, di farci riflettere con maggior capacità critica, spingendosi oltre l’usuale uniformarsi. Tutto ciò ha rappresentato, sin dal primo numero, la nostra colonna portante, e la libera scelta e il libero pensiero sono la nostra vera missione.

Grazie anche a voi Nexus, oggi rivista storica, continua a ricercare il meglio e a metterci l’anima. Basti già solo guardare al sommario di questo numero: da Julian Assange al Dr. Robert Malone (inventore dei vaccini a mRNA), l’approfondimento di Francesco Carraro sui meccanismi persuasivi e le dinamiche psicologiche, Tom Bosco racconta la storia di Nexus, lo storico Andrea Signini e i retroscena dei patti lateranensi (la Massoneria, il petrolio, un assassinio illustre), il trans-umanesimo affrontato e spiegato da Paolo Renati fino all’approfondimento trasversale sulla medicina genomica di Hélène Sarraseca. Un’Informazione a 360 gradi, una ricerca che non si ferma di fronte a diktat o convenienze varie. Noi siamo Nexus, e se siamo arrivati sin qui, là dove nessuno è mai giunto prima, è perché prima di tutto siamo una rete, una casa in cui al primo posto viene messa l'informazione, con i suoi valori, con consapevolezza, coerenza e integrità.

Entriamo a pieno diritto in una Nuova Era, i fatti recenti e tutti gli eventi nel corso degli ultimi due anni rendono ancora più stringente il vostro sostegno a una voce come Nexus!
Abbonarsi o acquistare la nostra rivista o un nostro libro, è il modo più diretto per confermare la vostra presenza e per consentirci di esserci ancora...

Formato cartaceo            Formato digitale

Abbonamento cartaceo    Abbonamento digitale