Il nuovo numero 115 di NEXUS New Times nella sua rinnovata veste grafica vi offre come consuetudine una serie di articoli realmente interessanti, a partire da quello riguardante la guerra valutaria scatenata da Washington nei confronti della Federazione Russa allo scopo di isolarla sul piano internazionale.
Sul fronte della salute, si parla di candida e pirroluria, due fattori chiave in una varietà di patologie moderne, dei vaccini come causa di autismo in relazione alla TBC, nonché dell’ostruzionismo di alcuni paesi nei confronti della melatonina come integratore in grado di riequilibrare le funzioni dell’organismo. Oltre alla seconda parte dell’articolo dedicato alle più recenti scoperte nel complesso delle Piramidi in Bosnia, la rubrica Science News presenta il rivoluzionario concetto di “Rete Neurale Baricentrica”, mentre sul fronte del mistero pubblichiamo un’intervista al consigliere comunale laburista Simon Parks, nella quale parla dei suoi contatti con alieni e dei suoi rapporti con i servizi di intelligence britannici e con i misteriosi “Illuminati”, ben accompagnata su Twilight Zone dall’ammissione ufficiale de facto del governo USA sull’esistenza degli UFO e da un’intervista a un ex-tecnico della Marina statunitense in merito alle sue straordinarie esperienze in Antartide. A questo punto, non mi resta altro che augurarvi buona lettura!

Informazioni e acquisto sul nostro shop  >>>

Sfoglia l'anteprima della rivista:

 

Indice dei contenuti:

EDITORIALI

VILLAGGIO GLOBALE
Parliamo della denuncia da parte irachena di armi paracadutate ai terroristi dalla coalizione, di fluorizzazione dell’acqua e ipotiroidismo, dei geni modulati dalla musica di Mozart, delle ricerche del CDC sulla connessione fra vaccini e SIDS, delle chiavi cifrate delle SIM rubate dalla NSA e dal GCHQ, del silenzio mediatico sulle Reti Intelligenti, dell’agenzia USA che finanzia lo sviluppo di strumenti per la privacy su Internet, di uno studio ritrattato su antidepressivi e suicidi, e altro.

DALLA GUERRA ENERGETICA ALLA GUERRA VALUTARIA
di Mahdi Darius Nazemroaya.

I neoconservatori di Washington, non contenti di imporre solo sanzioni economiche alla Federazione Russa, hanno nel mirino la svalutazione del rublo e l’inflazione dell’economia, tuttavia a Mosca non mancano le strategie per preservare il proprio potere economico e geopolitico.

PIRROLURIA, CANDIDA E PATOLOGIE MODERNE
di Walter Last.

La pirroluria, un disturbo metabolico comune in cui si ha una sovrapproduzione del composto biochimico pirrolo nel fegato, può essere ereditaria o acquisita in seguito a danni epatici dovuti a farmaci, infezioni o alla disbiosi intestinale provocata dalla candida. La pirroluria è un fattore diffuso fra chi soffre di malattie croniche.

VACCINI COME CAUSA DI AUTISMO: UN NESSO CON LA TBC?
di Lawrence Broxmeyer.

Sebbene non si possa affermare con certezza che i vaccini provochino l’autismo, non si può neppure negare che molti vaccini contengono composti tossici del mercurio e ingredienti di origine animale e umana che potrebbero essere contaminati dai micobatteri della tubercolosi, con effetti deleteri.

NUOVE SCOPERTE AL COMPLESSO DELLE PIRAMIDI BOSNIACHE (seconda parte)
di Paul A. LaViolette.

Un periodo di stasi nell’intensità dei raggi cosmici solari, 34.000 anni fa, potrebbe aver dato agli abitanti della Bosnia dell’era glaciale il tempo di costruire piramidi e reti di tunnel sotterranei in vista del successivo aumento delle radiazioni cosmiche, garantendone la sopravvivenza sottoterra.

SCIENCE NEWS
In questo numero, Christopher J. Carmody e Cordell J. Carmody propongono l’esistenza di una rete neurale baricentrica dei superammassi e il suo potenziale evolutivo senza fine, coadiuvato dall’ingrediente di osservatori intelligenti, viventi e integrati – l’umanità in evoluzione.

CHI HA PAURA DELLA SALUTE?
di Walter Pierpaoli.

Noto in tutto il mondo per le sue scoperte relative alla melatonina, alla ghiandola pineale e all’identità immunologica, l’autore denuncia apertamente l’ostruzionismo del cartello farmaceutico verso l’accesso a terapie realmente efficaci nel ripristinare la salute e prevenire l’insorgere di malattie degenerative.

SIMON PARKES SU ALIENI E ILLUMINATI
Un’intervista di Franky Ma.

Per tutta la sua vita, Simon Parkes ha avuto interazioni con creature extradimensionali, ma anche con operativi dei servizi segreti e con l’ordine degli Illuminati a causa dei suoi antichi legami genealogici.

THE TWILIGHT ZONE
In questo numero enfatizziamo il riconoscimento de facto da parte del governo statunitense della realtà del fenomeno UFO, e la testimonianza di un ingegnere di volo della US Navy in pensione, il quale afferma di aver osservato degli UFO sopra l’Antartide e visto l’accesso a una presunta base di ricerca scientifica congiunta ET-umani.

RECENSIONI


Informazioni e acquisto sul nostro shop  >>>