fbpx
venerdì - 29 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

L’Islam prevarrà?

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Questo editoriale è in risposta alle molte richieste che abbiamo ricevuto in merito alla presente questione: “Cosa pensa NEXUS della situazione islamica?” Nella mia valutazione, vi sono tre elementi da tenere in considerazione quando ci occupiamo dell’ascesa tanto dell’Islam che dell’Islam radicale.

1. Popolazione e tasso di fertilità. Una razza o cultura necessita di un tasso di fertilità maggiore di due neonati per famiglia solo per sopravvivere, figurarsi per crescere. Attualmente quasi tutti i paesi di “cultura occidentale” hanno tassi di natalità ben al di sotto di 2,0. Ciò significa che, indipendentemente dall’Islam, le loro popolazioni stanno retrocedendo. Inoltre, ogni nazione necessita di una popolazione in crescita per sostenere la propria base fiscale. Se le entrate fiscali di una nazione cominciassero a calare, si aprirebbe il vaso di Pandora. Così le nazioni sono obbligate a importare gente solo per tenere a galla le proprie economie nazionali.

2. Chi sta attivamente fondando (creando) le versioni radicali dell’Islam? Molti musulmani sono intrinsecamente pacifici e pertanto non godono di molta copertura da parte dei notiziari generalisti. Tuttavia le forme più estreme dell’Islam, compreso il Wahhabismo, dispongono di enormi finanziamenti dietro di loro. Il Qatar, gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita sono attivamente impegnati a finanziare, addestrare e promuovere questa versione radicale dell’Islam. Spendono miliardi di dollari in moschee che predicano la loro forma di estremismo. Finanziano e addestrano i “predicatori” come pure coloro che diventeranno attentatori suicidi. Loro, insieme ai propri alleati nelle comunità dell’intelligence britannica, statunitense, francese e israeliana, hanno creato ISIS e Al Qaeda allo specifico scopo di condurre atti estremi da trasmettere alla televisione, così che noi in Occidente si appoggi gli USA nelle sue guerre per le risorse.

3. L’Islam è una delle due sole religioni che permettono alle leggi religiose di annullare le leggi “locali”. Questa probabilmente è la questione più significativa di tutte. Tanto il giudaismo quanto l’islamismo hanno prescrizioni religiose che dettano parecchio circa il vivere come pure il comportarsi. Alcune di queste leggi permettono azioni e comportamenti considerati illegali o immorali nella maggior parte della giurisprudenza occidentale.

Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto la stragrande maggioranza dei Cristiani, degli Ebrei e dei Musulmani desiderino semplicemente un mondo pacifico e armonioso. Molte di queste persone usano la religione come un indirizzo per creare pace e armonia. Però tutte le religioni, nei rispettivi testi “sacri”, hanno versi malsani e perversi che aiutano a giustificare ognuna di loro nella condotta di atti estremistici. È su questi versi radicali che si focalizzano per condizionare i propri seguaci. Coloro che vogliono guerra e conflitto scelgono e alimentano pazzoidi predicatori estremisti dando loro denaro, costruendo moschee e trasmettendoli alla televisione. In altre parole, questo estremismo è creato per fini mediatici, eppure gli estremisti sono una minuscola minoranza di ogni religione.
Se vivete in un paese occidentale, dovreste chiedere ai vostri rispettivi governi per quale particolare motivo consentono al Wahhabismo promosso dall’Arabia Saudita (l’Islam radicale) di mettere radici fra le loro nazioni. In Australia, i nostri governi sono sin troppo disponibili ad accettare scuole e moschee per questa branca dell’Islam collegata al terrorismo. Lo stesso vale nel Regno Unito e in Europa.

L’Islam prevarrà, semplicemente perché molti di voi che leggete queste righe non avete una famiglia di 3-4 figli, laddove quelle islamiche ne stanno avendo 6-8 o più. Quale tipo di Islam sarà a prevalere dipenderà da come voi reagite al continuo fuoco di sbarramento di stupidaggini ed eventi terroristici preconfezionati che riempiono i media generalisti. Avete voi la scelta di prender parte alla paura e all’odio che saranno basati sulla vostra ignoranza dei fatti, o smettere di spedire le email virali zeppe di odio e di “fatti” distorti e mirati sui Musulmani e sull’Islam. Scegliete con saggezza.

Editoriale di Duncan M. Roads, pubblicato su NEXUS New Times n. 114


Vedi anche:
Beslan: l'Islam e i timori dell'Italia di Alberto Roccatano
La guerra del crocefisso. Un nervo scoperto di Alberto Roccatano
Ma cos'è questa crisi di Alberto Roccatano
Caro Papa, non dimetterti di Alberto Roccatano
Il pugno di Papa Francesco di Antonio Socci


 


Dell'argomento trattiamo in modo approfondito (e per molti lettori forse sorprendente) nel nuovo numero di PuntoZero in uscita:

 


Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Mito e realtà della Russia “Covid” – È ora di separarsi dalle favole che calmano la coscienza

"Sputnik V è sicuro!"; “Putin sta solo 'giocando d'accordo' con la narrativa COVID fino a quando il petrodollaro non crolla!”; "La Russia è l'ultimo...

Quale uguaglianza davanti alla Legge? – di Carmelo R. Viola

La Corte Costituzionale, dichiarando l’incostituzionalità del Lodo Alfano, ha certamente inferto un colpo allo strapotere di Berlusconi,...

Tv russa denuncia la tirannia finanziaria

Il monumentale articolo di David Wilcock del 16 di Dicembre 2012, che consigliamo a tutti di leggere per conoscere gli incredibili retroscena dei depositi d’oro...

Il miracolo di Portland – di Massimo Mazzucco

Nella preparazione di alcuni materiali che pubblicheremo per l’11 di settembre, sono emersi alcuni dettagli che offrono una nuova riflessione sulla...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube