Lea Kapiteli è una Starseed, un essere la cui natura è parte umana e parte aliena. Lei lo ha compreso sin dai suoi primi anni, quando ha avuto una serie di incontri fisici con una “Signora in porpora”, Antajisan, che l’ha aiutata a ricordare le sue vere origini. Questo episodio segue al pilota che potete trovare qui.

 

Per qualche tempo dopo queste prime esperienze, Lea ha dovuto confrontarsi con la sua crescita in una società che rifiutava di credere, o semplicemente liquidava certi fenomeni come pure fantasie. Lea è arrivata al punto da rifiutare quasi completamente la sua “altra” parte, fino a quando è riuscita a bilanciare la sua esistenza con amici, la famiglia terrena e con se stessa.

E’ a questo punto che Lea inizia i suoi viaggi astrali e incontra Antajisan di nuovo. La “Signora in porpora” le presenta Mezreth, un essere di luce molto potente che le da’ il benvenuto, sostegno e conoscenza.

Ad oggi, Lea è ancora in contatto con queste due principali entità, ma c’è molto di più ancora da raccontare.
Il Gruppo The X-Plan ha intervistato Lea Kapiteli per circa un anno prima di decidere di creare una serie di video registrazioni sulle sue esperienze.
Il pilota, o Episodio #0, è presente nel nostro sito.

Nei prossimi episodi ascolteremo Lea aprirsi e condividere la sua prospettiva su viaggio astrale, vite passate, natura e tecnologia degli ET, sul passato e futuro dell’umanità, e molto altro.

Ci auguriamo che questi video su Lea Kapiteli avranno risonanza nelle vostre anime come il viaggio nella vostra natura multi dimensionale.