fbpx
venerdì - 19 Aprile, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Il virus è stato fermato. Quale?

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

La grande Tartaria

“ROMANCE” (1986)

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Vengo da subito a dare risposta. Non mi riferisco al Covid-19, bensì a quello assai più utile, benefico e funzionale che ci stavamo apprestando a diffondere (anche) nelle edicole italiane. Nexus New Times, la storica rivista che da oltre venticinque anni propone un ampio ventaglio di tematiche e un genere di informazioni difficilmente reperibili altrove, dopo un periodo estremamente difficile stava per tornare trionfalmente ad illuminare un panorama editoriale decisamente povero e deprimente. 


 

Vi avevamo infatti annunciato che il nr. 142, attualmente disponibile tramite abbonamento o acquisto diretto tramite i nostri canali, sarebbe stato distribuito in numerose edicole del nostro paese, dando la possibilità a chiunque di sfogliare fisicamente una rivista di assoluta eccellenza.
Oltre ai consueti, ottimi articoli tratti dalla rivista madre australiana ora Nexus New Times ospita i contributi dei più brillanti e illustri giornalisti, ricercatori e intellettuali del nostro paese. Qualche esempio? Questo nr. 142 ospita un eccellente quadro geopolitico sull’Iran e il vicino Oriente, tracciato magistralmente da Alberto Bradanini, ex-diplomatico con alle spalle una carriera ai vertici e delle credenziali di livello assoluto. Germana Leoni von Dohnanyi, tra le altre cose reporter dal Sud-est asiatico per Il Giornale di Indro Montanelli, ripercorre magistralmente le vicende umane e professionali di Julian Assange, autentico emblema dell’informazione libera e indipendente. Uno dei più noti e lucidi intellettuali italiani, Diego Fusaro, smaschera le contraddizioni e le palesi falsità del sistema imperante, mettendo in evidenza alcuni degli attori protagonisti di una tragica sceneggiata che ottenebra le coscienze e si protrae ormai da troppo tempo, con le tragiche conseguenze ormai evidenti a tutti noi.

Malauguratamente, l’emergenza Covid-19 e gli annessi problemi di logistica e stampa causati dalla gestione della emergenza ci hanno impedito la distribuzione all’ultimo momento nelle edicole, ma questo appuntamento è soltanto rimandato.
Nell’attesa, vi invito, come sempre e più forte che mai, ad abbonarvi, rinnovare il vostro abbonamento o ad ordinare la vostra copia, disponibile anche in formato digitale, proprio in questo momento! Svegliamoci, solo una informazione libera e indipendente può contrastare la vera paura…
Solo con nuovi abbonamenti e nuovi lettori possiamo mantenere alta la sfida che abbiamo colto da 25 anni.

Vi anticipo peraltro che il prossimo numero, il 143, sarà ancora più ricco di contenuti eccezionali, al punto che, parafrasando il grande Enzo Ferrari, se mi si domandasse qual è il miglior numero di Nexus mai pubblicato, risponderei senza esitazioni “il prossimo”.
 

Aquista ora la tua copia in formato cartaceo

in formato digitale o abbonati alla tua rivista preferita

 

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Chi sono i veri “webeti”?

Discutendo con gli utenti sulla sua pagina di Facebook, Enrico Mentana ha coniato il neologismo webete, e ora tutti ne parlano. L'episodio viene così raccontato...

Il fantasma della ripresa – di Carmelo R. Viola

Mi viene da ridere mentre mi pervade una grande tristezza… Mi pare di trovarmi in un grande...

Anche l’aramaico tra le vittime dell’Isis

La brutalità medievale che fa da eco all’avanzata dello Stato Islamico in Iraq minaccia non solo la popolazione locale ma anche la cultura. Distruzioni...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube