OMID JAZI-UOMO TRIANGOLO NEL VIDEOCLIP DI ANOMALIA, TERZO SINGOLO DI TOOTING BEC CON LA REGIA DI CHAZ JOHN ROSS

Anomalia, il terzo singolo dell’album Tooting Bec (Nexus Edizioni) di Omid Jazi ha un suo videoclip. Girato tra le strade e i parchi della Londra ai tempi della Brexit, il video vuole dare immagine alla canzone del secondo album che lo stesso Jazi ha indicato come la più significativa a livello di testo e sotto-testo. 

La produzione di Anomalia ha visto coinvolte diverse persone che, guidate dal regista Chaz John Ross, hanno lavorato nell'armonia che lo stesso brano richiedeva. 

Recitazione e costumi sono i due aspetti che rafforzano una regia fortemente curata. Gli abiti di scena sono stati scelti per comunicare sì, ma con un impatto satirico: ecco che Jazi diventa l'Uomo Triangolo che insegue le tre brave attrici-caricature Aline Boff, Magdalena Severin e Silvia Dallari. 

“Il messaggio che vuole dare il brano è che c'è sempre qualcuno che si mantiene sulla cima sfruttando chi in quel momento non è consapevole – sostiene Jazi – Così è dall'inizio dei tempi.”

Il regista di Portsmouth Chaz John Ross è tra i fondatori del Club Cool & The Coolness che ha organizzato diversi rave ed eventi underground a Londra e scoperto artisti quali Charli XCX e SOPHIE. 


ANOMALIA

Director & Concept: Chaz John Ross
Producer: Justyna Wichowska
Director of Photography: Sebastian Hinds
Editing: Gualtiero Fisauli
Triangle Costume: Pete Sibthorp (Jellyhead Studios)
Robe Costume: Jere Vainio
Production Assistant: Oliver Williams
Actors: Omid Jazi, Aline Boff, Magdalena Severin, Silvia Dallari
Grade: Andi Chu
Video FX & Titles: Aurelia Anomalie
Special Thanks: Al De Perez @ ADP Photo Studio