Ci sono cambiamenti in casa Nexus: una prestigiosa firma si inserisce nel nuovo organigramma di PuntoZero. Desidero dare il benvenuto a Gianni Lannes che entra a far parte della famiglia Nexus nella veste di con-direttore affiancando Tom Bosco, direttore responsabile, nella stesura della rivista PuntoZero.

Lannes, che da circa un anno ha iniziato a collaborare con la nostra casa editrice grazie alla pubblicazione di alcuni libri (VACCINI. Dominio assoluto e il recente Bombe a…Mare!) si è dimostrato attento e appassionato alle nostre tematiche. Nel riconoscimento della sua professionalità giornalistica di carattere indipendente, riteniamo possa apportare alla rivista un ulteriore ampliamento e approfondimento su validi contenuti legati in particolare alla realtà italiana ma anche a fatti e fenomeni nazionali e internazionali.

I prossimi numeri saranno improntati sull’analisi di tematiche ad interesse generale, sviluppate in ogni loro aspetto: politico, economico, culturale, alimentare, giuridico, sanitario, scientifico, eccetera, l’obiettivo è di farne un vero e proprio giornale.
Tom Bosco e Gianni Lannes lavoreranno di concerto nei prossimi numeri della rivista, mettendo a confronto le loro esperienze e professionalità.

Personalmente e a nome della Nexus Edizioni auguro ad entrambi un avvincente scambio e percorso insieme, a noi non resta che attendere il prossimo numero per apprezzare i risultati di questa nuova collaborazione.