all'ultimo messaggio di Costanzo e la sorpresa. Abbiate ancora un po' di pazienza. I nostri legali stanno dando gli ultimi ritocchi alla cosa (non si tratta di querela) e mi hanno chiesto ancora qualche giorno di tempo. Penso che sarà tutto pronto martedì o mercoledì prossimo.

Nel frattempo vi invio in allegato la relazione che avrei dovuto tenere al M. Costanzo Show, ma che non accetteranno mai di lasciarmi fare.

Chemioterapia, una pratica assassina, ovvero il tradimento della medicina in nome del profitto

Credo di esser riuscito a condensare in cinque pagine vera e propria nitroglicerina. Dati incontrovertibili, semplici ed esplosivi; almeno così mi sembra. Mi sarà gradito se mi scriverete cosa ne pensate: se vi sembra che abbia fatto un buon lavoro o no.

Se il mio lavoro vi piacerà, però, non ve la lascerò gratis. Non voglio soldi, ma dovrete diffonderlo a piene mani, a migliaia di copie. Duplicatelo su carta o in formato elettronico e datelo ad amici, parenti, conoscenti e sconosciuti, e chiedete anche a loro di diffonderla. Datelo a medici, infermieri e giornalisti. Speditelo via email, pubblicatelo sui vostri siti, segnalatelo nei forum. Stampato, lasciatelo nei bar, nei tram e nelle biblioteche; insomma, fatelo conoscere il più possibile in tutte le maniere. Diffondere queste verità è l'unico mezzo che abbiamo per tirar fuori noi e gli altri da questa trappola infernale.

Cari saluti a tutti.

Il Presidente dell'ARPC