Il più atteso evento dell’anno riguardante la teoria degli antichi astronauti 

ERICH VON DÄNIKEN LEGACY NIGHT

Chariots of the Gods Chronicles 1966 – 2016
15 Ottobre, 2016 
Londra, Regno Unito 

Nexus Edizioni è fiera di presentare assieme a Entertainment Group Ltd UK, il 50° anniversario di Chariots of the Gods, il primo libro di Erich von Däniken pubblicato in Italia con il titolo Gli Extraterrestri Torneranno. Nexus UK, Nexus Australia e Nexus Nuova Zelanda hanno già aderito al progetto, e noi come Nexus Italia siamo veramente entusiasti di poter dare ai nostri lettori, followers, partners e a chiunque fosse interessato la possibilità di avere la traduzione simultanea dell’evento live streaming.

Erich von Däniken ritorna a Londra dopo 25 anni, parlerà allo storico Teatro Princess Anne, con la presentazione di Keynote, delle più importanti e significative scoperte e ritrovamenti che hanno caraterizzato il suo percorso di ricercatore, che hanno contribuito allo sviluppo della Teoria degli Antichi Astronauti.

La serata promette la presentazione di contributi scientifici inediti del lavoro di Erich, e ti darà la possibilità di conoscere le sfide e i successi della sua tanto celebrata carriera.
Il futuro luminoso dell’eredità di Erich verrà finalmente svelato, con  una presentazione Keynote. Questo annuncio esplosivo rivelerà gli sviluppi conseguiti dalla geniale creatività dei ricercatori che hanno supportato e contribuito al tanto atteso "Chariots of the Gods”, 360-degree entertainment franchise by Media Invest Entertainment. 

Per coloro che parteciperanno di persona alla notte di Gala a Londra, la serata si concluderà con un VIP Cocktail Reception, ed Erich von Däniken sarà a disposizione per autografare i libri e potrà interagire con il pubblico così come incontrare partners e sponsors.

Trailer dell' Evento Chariots of Gods:

Pre-Registrati Ora con Nexus Edizioni!!!

Per assicurare a tutti gli interessati la traduzione simultanea in Italiano dell’evento live streaming si richiede un certo numero di persone pre-registrate direttamente con Nexus Edizioni da ora al 15 settembre 2016. Quando avremo raggiunto il numero di persone necessario al live streaming in italiano verrà rilasciato uno sconto speciale e le istruzioni per iscriversi. Per favore condividi il nostro progetto con i tuoi amici, familiari e colleghi e aiutaci a rendere possibile questa esperienza in Italiano. 

 

Programma dell’evento:        

                                             Data: 15 Ottobre, 2016 
                                             Ubicazione: Princess Anne Theatre, Londra
                                             Ora: 20.30 – 22.30 GMT+1
                                             Prezzo: per il Live Streaming - £15.00 per persona 
                                             Lingua: Inglese ed eventuale traduzione in italiano

 

Processo di Pre-Registrazione

Manda una mail con il messaggio “Live-Stream Italian” a nexusit@zoharstargate.com.

Ti contatteremo appena avremo raggiunto il numero di persone necessario per ottenere il Live Streaming tradotto in Italiano.

 

Attenzione!!!

L’evento Legacy Night di Erich Von Däniken verrà trasmesso in live streaming da: 

www.zoharstargate.com

Il tuo supporto a rendere disponibile la nostra promozione a tutti i lettori, followers, colleghi e sponsors di Nexus, è vitale, quindi preregistrati con noi direttamente.
Per ogni tipo di domanda (anche da press, media, sponsor e partner) siamo pronti ad assistervi all'indirizzo email: nexusit@zoharstargate.com
Per chi volesse partecipare all’evento di persona, si prega di mandare una email sales@zoharstargate.com menzionando Nexus Italy, poichè la disponibilità di biglietti è ridotta.

L'invito ufficiale all'evento direttamente da Erich:


Erich Von Däniken Bio

Erich von Däniken è nato il 14 aprile 1935 a Zofingen, Svizzera. Cresciuto in una famiglia religiosa, Erich studiò al rinomato Collège St-Michel a Friburgo, Svizzera. Fu lì che cominciò la sua missione verso la verità quando inziò ad interrogarsi sulla natura di dio, della credenza e della religione.
Dopo la scuola, Erich von Däniken inziò a lavorare per l’industria della ristorazione – mentre d’altra parte studiava gli antichi testi sacri e i vari misteri archeologici rimasti sino ad allora irrisolti. Tra i suoi turni negli hotel e nei ristoranti, Erich impegnava il suo tempo libero a viaggiare, ricercare e scrivere articoli relativi alle sue scoperte. La sua diligenza lo ripagò facendo guadagnare ai suoi primi articoli visibilità nelle riviste europee e canadesi.
Nel 1966, Erich fu promosso direttore di un hotel di lusso a Davos, Svizzera. Durante questo periodo egli completò il suo primo libro: due anni e molte lettere di rifiuto dopo, “Chariots of Gods” fu pubblicato nel 1968 e fu conseguentemente riportato a puntate sulla rivista settimanale tedesca Die Zeit.
 
Il successo di questo lavoro iniziale sembrò contagioso: con oltre 800’000 copie vendute nel primo anno, il New York Times scrisse che era scoppiata una nuova epidemia – “Danikenitis” (“Danikenite”). Sfruttanto il momento nel 1974, Erich fu autore di altri quattro libri con cui sviluppò ulteriormente le teorie iniziali di “Chariots of the Gods”.
 
Nel 1975, Erich von Däniken ricevtte un dottorato honoris causa (Dr.h.c.) dall’università della Bolivia, e la cittadinanza onoraria della città di Nazca, dove egli fece assidue ricerche relative alle linee di Nazca. Allo stesso tempo continuò a scrivere articoli che furono pubblicati poi a livello mondiale. 

Alla fine del 1987, diventò membro onorario dell’ordine “Cordon bleu du Saint-Esprit” insieme all’astronauta tedesco Ulf Merbold. Poco dopo, Erich von Däniken ricevette il Premio Lourenço Filho (in oro e platino) in Brasile.
 
Negli anni ‘90 e ‘2000, Erich fu eccezionalmente attivo nello sviluppo delle sue tesi e nell’esplorazione di nuovi mezzi di comunicazione. Sucessivamente, le sue idee diedero origine ad una miriade di film, documentari e serie televisive. Tra le più note, nel 2009, il canale televisivo americano Channel History mandò in onda una serie rivoluzionaria, titolata Ancient Aliens (letteralmente: “Alieni Antichi”) e riguardante alle ipotesi formulate da Erich; questa si aggiudicò il più alto indice di ascolto che Channel History abbia mai avuto. Questo successo permise di continuare a filmare e a Marzo 2016, la serie contava un totale di 120 show tradotti in molte lingue e mandati in onda in varie parti del mondo.
 
Oggi, Erich von Däniken si tiene occupato con interventi in pubblico in tutto il mondo e, dal febbraio 2011, scrivendo regolarmente una colonna per il quotidiano svizzero Blick am Abend. Fino a marzo 2016, sono state pubblicate 128 colonne e la collaborazione continua tutt’ora. 


Uno sguardo ai libri di Erich Von Daniken

 

     
   

*fai click sulle copertine dei libri per poterli acquistare in italiano dallo shop di Erich Von Daniken

 


Alcuni articoli di Erich Von Daniken 
(verranno caricati più articoli con l’avvicinarsi dell’evento)