ARTE ED ENERGIA: un connubio che sarà evidenziato dalla presenza delle opere del prestigioso pittore italiano Erio Baracchi all'evento NEXTENERGY che si terrà il 2 febbraio 2019 dalle 14:30 alle 19:30 presso il Cierrebi Club di Bologna.

Un doppio appuntamento quello di sabato 2 febbraio al Cierrebi Club di Bologna, oltre ad incontrare i prestigiosi relatori, Luigi Max Caligiuri, Rino Bernazzani, Ivano Spano e Diego Antolini coordinati da Tom Bosco nell’evento presentato da Nexus Edizioni dal titolo NEXTENERGY Riscoperta ed Evoluzione nel quale si parlerà non solo di energia ma anche di arte. NexusArt ha il piacere di presentare le opere del pittore italiano Erio Baracchi, artista d’eccezione, grafico e designer, considerato dal critico d’arte Renzo Margonari pittore intellettuale, speculativo, dotato di una preparazione tecnica ineccepibile, ispirato dalla sua singolare scelta poetica e dall’arte classica, sia nella realizzazione materiale dei propri dipinti che nella composizione e determinazione delle strutture concettuali di immagini statiche e sognanti, meditate e silenti. Nelle illustrazioni metafisiche di Erio appaiono figure umane solitarie, silhouette di donna, viste di spalle, figure nel contesto estranee al paesaggio costruito che le ospita, ma spettatrici di una realtà chiusa in sé.

Alcune opere saranno esposte proprio in sede dell’evento a testimonianza della bellezza e dei colori raffigurati. La famiglia Baracchi, che ringraziamo per il sostegno a contribuito dell’evento, metterà a disposizione al banco espositori il volume delle monografie che raccoglie le numerose e meravigliose opere a testimonianza del percorso dell'artista. Saranno inoltre esposti alcuni quadri dell’autore.

Per informazioni:
progettoeriobaracchi@gmail.com 
www.eriobaracchi.it

Il volume delle opere di Erio Baracchi a cura dei figli Eriana e Eriano Baracchi sarà disponibile in sede espositiva all'evento NEXTENERGY.

       
 
  

 

NEXTENERGY. RISCOPERTA E EVOLUZIONE
Sabato 02 febbraio 2019 - Dalle 14:30 alle 19:30
CIERREBI CLUB - Via Marzabotto 24, BOLOGNA


ACCREDITO GIORNALISTI
ufficiostampa@nexusedizioni.it

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
347 0654586
049 9115516
eventi@nexusedizioni.it

Prenotazione obbligatoria con prevendita on-line fino ad esaurimento posti
Puoi acquistare il tuo biglietto anche su shop.nexusedizioni.it