fbpx
giovedì - 28 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Anche agli Usa la tecnologia Keshe

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Siamo orgogliosi di annunciare che oggi 15/11/2012 la nazione degli Stati Uniti d’America ha ricevuto la chiavetta USB contenente tutti i brevetti e i progetti dei reattori nucleari al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation.

Diamo il benvenuto ai nostri fratelli americani nella famiglia del programma spaziale della Keshe Foundation e sicuramente raggiungeremo nuovi orizzonti con l’aggiunta del governo americano e della NASA alla nostra famiglia.

Nota

Dopo la mia lettera che offriva in dono il programma spaziale all’ambasciatore USA in Belgio, lo scorso ottobre, il 6/11/2012 alle 15:45 ho ricevuto risposta a questa offerta amichevole dall’ambasciata USA a Bruxelles.

Il contenuto della e-mail dell’ambasciata confermava che gli USA erano pronti ad accettare il dono del reattore nucleare al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation e con un rapido scambio di e-mail è stato concordato un appuntamento come suggerito dall’ambasciata.

Oggi 15/11/2012 alle 15:00, nel luogo prestabilito, il direttore della Keshe Foundation e l’ufficiale superiore dell’ambasciata USA si sono incontrati in maniera amichevole e cordiale e la chiavetta USB con la tecnologia spaziale è stata consegnata in mano al governo degli Stati Uniti d’America.

Abbiamo offerto pieno appoggio agli USA e alla NASA per lo sviluppo e la distribuzione di questa tecnologia.

Con questo incontro e scambio di tecnologie nucleari speriamo di poter portare a conclusione la recente apparente animosità fra le due nazioni.

Dovremmo continuare su questa strada per portare pace nello spazio per tutte le nazioni.

Io, in qualità di direttore della Keshe Foundation e di scienziato nucleare iraniano, ringrazio Sua Eccellenza il presidente Obama per aver autorizzato una simile operazione alla sua ambasciata.

Nel nostro incontro abbiamo raggiunto e teso la mano alla pace da parte nostra a questa nazione e spero che per il presidente Obama la cosa sia reciproca, ora le barriere non hanno più senso con la distribuzione di questo nuovo programma spaziale e di questa tecnologia.

Ringrazio l’ambasciatore americano Sua Eccellezza Mr. Gutman per la sua presenza e sono sicuro che il prossimo passo verso la pace fra le due nazioni come desiderato dall’Iran prenda presto forma.

Cordiali saluti a tutti gli uomini di pace

M.T. Keshe

Direttore della Keshe Foundation

Fonte: iconicon.it/blog

Fonte originale: http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2983

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Alle urne! Alle urne! – di Massimo Mazzucco

Il problema fondamentale che sta alla radice dell’errato uso che noi facciamo della democrazia è la scarsa capacità delle persone di vedere ...

Il Papa nero tra noi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’essermi ritirato dal mondo in un luogo recondito della Toscana, tra colline vestite di ulivi e cipressi, non mi vieta di...

Ci mancava solo la “moneta pandemica”: Il Simbolismo

In quello che ormai sui social viene definito il “Draghistan”, arriva un nuovo grottesco primato nell’ambito della “operazione corona”: la prima moneta a raffigurare...

Ex premier ucraino: Putin ha salvato centinaia di migliaia di vite

In un messaggio su Facebook, Azarov ha sottolineato che la NATO aveva pianificato un attacco nucleare alla Russia. "La NATO voleva scatenare una terza guerra...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube