È con grande piacere che vi segnalo questa importante spedizione in Perù, organizzata da Thierry Jamin per realizzare una scoperta archeologica sensazionale: il Paititi, il favoleggiato Eldorado della mitologia Inca. Inkari 2014, questo il nome dell’iniziativa, vede la partecipazione tra gli altri del nostro Marco Zagni, prestigioso collaboratore dell’inserto italiano della rivista NEXUS New Times sin dai primi numeri.

I permessi definitivi dal governo peruviano sono stati ottenuti, quindi tra maggio e giugno vi è la necessità di arrivare alla copertura del budget previsto per la spedizione, che presumibilmente partirà non oltre la metà di luglio. Per questo motivo, si chiede il concorso di tutti tramite una donazione (peraltro scaricabile dalla prossima dichiarazione Modello Unico 2015 per l’anno 2014) che vi vedrà contribuire a una scoperta archeologica di portata epocale. 
Per i dettagli della spedizione, consultate il sito www.granpaititi.com, dove potrete accedere alla pagina delle donazioni qui.

Per contatti: contact@granpaititi.com

(t.b.)