Diego Fusaro analizza le strategie e gli obiettivi del World Economic Forum per far ripartire l'economia mondiale dopo gli sconvolgimenti causati dal Covid-19. Buona lettura!
Domenica 7 marzo alle 16.45 Ivano Spano presenta il libro Per l’Autogoverno della Società Civile presso la Fattoria Rosmarino, di Marcon (VE).
Sono bastati solamente due mesi, ossia l’arco di tempo dalla precedente pubblicazione di NEXUS New Times, per fare i conti con una realtà profondamente mutata.
Francesco Carraro presenta "Covid-19: masse e manipolazione" a Vox Italia TV Foto: © Francesco Carraro
Pubblichiamo l'intervista a Germana Leoni sulle vicende che hanno coinvolto Julian Assange, con particolare riferimento alla sentenza del 4 gennaio scorso che ha scongiurato l'estradizione del giornalista australiano verso gli Stati Uniti. Buona visione!
Teleambiente presenta il numero 146 di Nexus New Times: questa sera, 20 dicembre, ore 21:30. Interverranno l'avvocato Francesco Carraro, Il geologo Davide Gresta e il direttore di Nexus New Times Simone Massetti.
Alleghiamo all'articolo uno speciale di Byoblu che vede come ospiti la scrittrice Germana Leoni e la giornalista Berenice Galli, la quale ha intervistato il padre di Julian Assange, John Shipton, che ha denunciato le condizioni disumane in cui versa il figlio detenuto a Londra.
Vi proponiamo l'anteprima dell'articolo di Francesco Carraro "Covid 19: Masse e manipolazione", pubbblicato nel numero 146 di Nexus New Times. Potete leggere l'articolo completo acquistando la rivista, in formato cartaceo oppure digitale, cliccando sui link all'interno della pagina. Buona lettura!
Vi riproponiamo una versione ridotta dell'articolo tratto da Nexus New Times N° 144, agosto-settembre 2020, ad opera di Bibhu Dev Misra, che illustra il ciclo del Kali Yuga collocandone l'ipotetica fine nel 2025. Buona lettura!
Il numero 146 di Nexus New Times è in uscita in questo dicembre 2020, fine di un anno davvero difficile in cui milioni di persone hanno dovuto affrontare difficoltà impreviste, aggravate dalla gestione approssimativa dell'emergenza sanitaria da parte dei principali governi mondiali.
Riproponiamo l'articolo di Karen Mutton pubblicato su Nexus New Times N° 110, giugno-luglio 2014, in cui si analizzavano i potenziali scenari che si potrebbero verificare a seguito della riforma radicale proposta per la poltica monetaria globale promossa dalle principali élites finanziarie. Buona lettura!
Vi proponiamo l'articolo a cura di Matthew Ehret pubblicato sul N°144 di Nexus New Times, agosto-settembre 2020, sulla terapia elettromagnetica messa a punto dal Premio Nobel Luc Montagnier come potenziale rimedio per contrastare l'azione del COVID-19. Buona lettura!
Vi proponiamo l'articolo pubblicato sul numero 8 di Puntozero, nuova edizione, periodo gennaio-marzo 2018. Il saggio di Antonello Mario Lupino si incentra sul valore dell'identità nazionale fondata sulla sovranità popolare e sulla costituzione, a difesa della Patria contro la speculazione condotta dall'Unione Europea. Buona Lettura!
Il governo mondiale è appannaggio di pochi eletti: solo lo 0,0001% degli abitanti della Terra detiene il Potere e gestisce i destini di intere nazioni e continenti. Questa élite ristretta, i cui membri possiamo definirli “individui oscuri”, si pone l'obiettivo di creare un unico o nuovo ordine mondiale (New World Order), operazione facilitata dal controllo esclusivo su gruppi e Istituzioni altamente influenti come il G7, il G20 o il Gruppo Bilderberg, ma anche l'Unione Europea, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e il WTO, frapponendosi di fatto alle costituzioni nazionali e all'ONU.
Di seguito potete leggere un estratto dell'articolo "Umano, troppo poco umano" di Antonio Boncristiano, tratto da Puntozero N°3, ottobre-dicembre 2016. Buona lettura!