Redazione | 01 Dec 2020

LA RIFORMA MONETARIA GLOBALE. UN NUOVO MONDO O UN NUOVO ORDINE MONDIALE?

di Redazione

Riproponiamo l'articolo di Karen Mutton pubblicato su Nexus New Times N° 110, giugno-luglio 2014, in cui si analizzavano i potenziali scenari che si potrebbero verificare a seguito della riforma radicale proposta per la poltica monetaria globale promossa dalle principali élites finanziarie. Buona lettura!  

Redazione | 16 Nov 2020

NEXUS NEW TIMES IN TV! PRESENTIAMO IL NUMERO 145

di Redazione

Vi alleghiamo la puntata della trasmissione televisiva "Il Punto" andata in onda domenica 15 novembre su Teleambiente. Il direttore responsabile di Nexus, Simone Massetti, e l'editrice Tiziana Chiarion hanno illustrato e analizzato le principali tematiche del numero 145 di Nexus New Times. Buona visione!

Redazione | 07 Nov 2020

TERAPIA AD ONDE ELETTROMAGNETICHE: UN POTENZIALE TRATTAMENTO PER COVID-19?

di Redazione

Vi proponiamo l'articolo a cura di Matthew Ehret pubblicato sul N°144 di Nexus New Times, agosto-settembre 2020, sulla terapia elettromagnetica messa a punto dal Premio Nobel Luc Montagnier come potenziale rimedio per contrastare l'azione del COVID-19. Buona lettura!

Redazione | 07 Nov 2020

DIRITTO ALLA RESISTENZA E CESSIONE DELLA SOVRANITA'

Vi proponiamo l'articolo pubblicato sul numero 8 di Puntozero, nuova edizione, periodo gennaio-marzo 2018. Il saggio di Antonello Mario Lupino si incentra sul valore dell'identità nazionale fondata sulla sovranità popolare e sulla costituzione, a difesa della Patria contro la speculazione condotta dall'Unione Europea. Buona Lettura!  

Redazione | 29 Oct 2020

IL GRANDE RESET

di Redazione

Il governo mondiale è appannaggio di pochi eletti: solo lo 0,0001% degli abitanti della Terra detiene il Potere e gestisce i destini di intere nazioni e continenti. Questa élite ristretta, i cui membri possiamo definirli “individui oscuri”, si pone l'obiettivo di creare un unico o nuovo ordine mondiale (New World Order), operazione facilitata dal controllo esclusivo su gruppi e Istituzioni altamente influenti come il G7, il G20 o il Gruppo Bilderberg, ma anche l'Unione Europea, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e il WTO, frapponendosi di fatto alle costituzioni nazionali e all'ONU.

Redazione | 29 Oct 2020

UMANO, TROPPO POCO UMANO

di Redazione

Di seguito potete leggere un estratto dell'articolo "Umano, troppo poco umano" di Antonio Boncristiano, tratto da Puntozero N°3, ottobre-dicembre 2016. Buona lettura!

News | 28 Oct 2020

Il FMI prevede di introdurre un nuovo sistema monetario

Da Deutsche Wirschafts  Nachrichten: Il Fondo monetario internazionale si prepara a introdurre un nuovo sistema monetario e nessuno se ne accorge. Kristalina Georgiewa, direttrice del Fondo monetario internazionale (FMI) per un anno, ha sganciato una bomba la scorsa settimana all’incontro annuale congiunto della sua organizzazione e della Banca mondiale che è stata quasi completamente ignorata dai media. In un discorso pubblicato su YouTube , ha detto che il mondo stava affrontando un nuovo “momento di Bretton Woods”. In parole povere questo significa: L’FMI ​​si sta preparando per l’introduzione di un nuovo sistema finanziario.  

News | 28 Oct 2020

FBK PER LA SALUTE: IL 26/11 INCONTRO CON IVAN CAVICCHI

di Redazione

Il Prof. Ivan Cavicchi presenterà il suo libro "L'evidenza scientifica in medicina" edito da Nexus durante l'incontro online promosso dall'Ordine dei Medici e da FBK per la Salute il prossimo 26 novembre a partire dalle ore 18.

Redazione | 12 Oct 2020

NEXUS NEW TIMES 145

È con grandissima emozione che annuncio l’uscita del prossimo Numero di Nexus New Times 145 di ottobre-novembre. Il nuovo Numero, di cui è responsabile il nuovo direttore Simone Massetti, preannuncia a sua volta il rinnovamento globale di Nexus Edizioni nel panorama editoriale italiano ed internazionale.

Libri | 02 Oct 2020

EBM: UN ACCESO DIBATTITO NELLA MEDICINA ITALIANA

di Redazione

A seguito della pubblicazione dell’ultimo lavoro di Ivan Cavicchi “L’evidenza scientifica in medicina”, il portale Quotidiano Sanità ha ospitato numerosi commenti a riguardo, che hanno alimentato un vivace dibattito nel panorama della sanità italiana.

Medicina e Salute | 10 Sep 2020

A PROPOSITO DEI "NEGAZIONISTI"

di Matteo Martini

Dunque, qualche precisazione. "Negazionisti"? Bah, dipende rispetto a cosa...

Redazione | 08 Sep 2020

JULIAN ASSANGE: PER NON DIMENTICARE

di Redazione

Lunedì 7 settembre è ripreso il processo contro Julian Assange, accusato di aver pubblicato documenti riservati sulle azioni militari statunitensi in Iraq ed Afghanistan. A seguito della protezione diplomatica ritirata dall'Ecuador, il giornalista rischia l'estradizione negli Stati Uniti.

Redazione | 29 Aug 2020

BERLINO, 29 AGOSTO 2020: IL POPOLO TEDESCO SI È SVEGLIATO

di Redazione

Nel pomeriggio di sabato 29 agosto 5 milioni di tedeschi sono scesi in piazza a Berlino per lottare contro una dittatura sanitaria sempre più opprimente. La protesta può durare ad oltranza anche con l'astensione dal lavoro fin quando il popolo non otterrà ciò per cui combattono: la caduta del regime di Angela Merkel, ormai al potere da 15 anni.

Redazione | 27 Aug 2020

NEXUS NEW TIMES 144: L'EDITORIALE DI DUNCAN ROADS

La storia è piena di eventi cruciali, ma raramente se ne vede uno in grado di colpire allo stesso tempo quasi tutti i paesi e gli esseri umani del pianeta. L’11 settembre, del 2001, fu un fattore scatenante che portò ad una serie di guerre, alla perdita di libertà civili e al potenziamento delle agenzie di sicurezza e di intelligence che hanno influito in seguito su ogni aspetto della nostra esistenza...

Redazione | 12 Aug 2020

STEFANO MANERA - IL GOVERNO PUNISCE CHI CERCA LA VERITÀ SUL COVID-19

di Redazione

Questo video raccoglie la testimonianza del Professor Stefano Manera, medico anestesista presso il reparto di rianimazione dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, sulla censura operata dal governo alla richiesta di nuovi metodi di cura per il Covid e sulla mancata effettuazione delle autopsie alla vittime, misura che avrebbe consentito una migliore individuazione dei sintomi correlati al virus. Fonte: Radio Radio

Medicina e Salute | 23 Jun 2020

ALIMENTAZIONE: GLI INGANNI DELL'INDUSTRIA, LE SOLUZIONI DELLA NATURA

di Daniele Romano

I cibi prodotti industrialmente sono alimenti sintetici, artificiali, devitalizzati, destinati a conservarsi il più a lungo possibile sugli scaffali dei supermercati e ad attrarre il consumatore coi loro colori, odori e sapori, ma sono del tutto inadatti a nutrire realmente l'organismo che, al contrario...

Ambiente e Salute | 17 Jun 2020

MEDICINA NATURALE: LA GRANDE EVOLUZIONE

di Daniele Romano

Dalla qualità dell’alimentazione personalizzata, agli integratori come principio attivo, la medicina naturale dopo decenni di sperimentazione, incomincia ad avere delle buone basi sulla biologia delle frequenze, quali regolatrici endogene dei principali processi della fisiologia...

Medicina e Salute | 21 Apr 2020

RIFLESSIONI SUL VIRUS SARS-CoV-2 E LA CORSA AL VACCINO

di Redazione

Un grave atto di accusa alla trasparenza dell'OMS e alla gestione del caso Covid 19 in relazione ai report del governo cinese, è stato lanciato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump che qualche giorno fa ha annunciato l'interruzione dei finanziamenti all'organismo sanitario più potente del mondo...

Esteri | 20 Apr 2020

Luc Montagnier: COVID con HIV in 5G

di Redazione

Il Premio Nobel Luc Montagnier scopre l'HIV nel COVID. Creato in laboratorio, potenziato dal 5G, si debellerà da solo. Fonte CNEWS, intervista del 17 aprile 2020 Luc Montagnier, virologo, professore, Premio Nobel per la medicina 2008 scopritore del virus dell'HIV Tradotto in italiano da TViVO grazie a M.A. Di Marco e Angelo Terra

Archivio News

Bestsellers

Nuovi arrivi

Privacy Policy   |   Cookie Policy