Misteri | 14 Sep 2018

LE ANTICIPAZIONI DELLA CONFERENZA "ENERGIA VITALE" (ASSISI, DICEMBRE 2018)

di Nexus Eventi

Diego Antolini (Gruppo The X-Plan) anticipa alcuni dei contenuti della conferenza "Energia Vitale" che si terrà a Assisi a fine novembre e a cui parteciperanno Tom Bosco, Prof. Fabio Cardone e lo stesso Antolini, tutti in veste di relatori. Tiziana Chiarion (Nexus Edizioni), che in questo video ci parla delle strategie di rilancio della casa editrice, sarà moderatrice dell'evento.

Misteri | 14 Sep 2018

CONTATTI NON IDENTIFICATI: TUTTI I VIDEO DELLA PRE-CONFERENZA

di Nexus Eventi

Dal Caso Amicizia, il più imponente caso di contattismo di massa nella storia, agli eventi che dal 2013 si fanno sempre più numerosi in Valmalenco. Ma è tutto davvero ciò che sembra? Il direttore della rivista Nexus New Times Tom Bosco e il coordinatore del Gruppo The X-Plan Diego Antolini si confrontano su difficili temi che sfidano i principi secolari di scienza, umanità e fede.

E.T. | 10 Sep 2018

LEA KAPITELI - STARSEED #0

Lea Kapiteli è una Starseed, un essere la cui natura è parte umana e parte aliena. Lei lo ha compreso sin dai suoi primi anni, quando ha avuto una serie di incontri fisici con una “Signora in porpora”, Antajisan, che l’ha aiutata a ricordare le sue vere origini.  

Consapevolezza | 10 Sep 2018

IL GOVERNO A n-DIMENSIONI

di Diego Antolini

Il governo di una comunità è basato principalmente sulla rappresentanza, cioè su una minoranza scelta da o imposta su un certo numero di individui per gestire e coordinare la vita sociale interna (tra i membri della comunità rappresentata) ed esterna (nelle relazioni con le altre comunità rappresentate). Da questo principio base si irraggiano una molteplicità di teorie e schemi più o meno strutturati, quindi razionali, circondati da una infinita varietà di pulsioni irrazionali: interessi, emozioni, ambizioni, bisogni. Quanto è sottile il confine tra le due fattispecie?

Storia | 05 Sep 2018

LA RELIGIONE SOLARE NEL MONDO ROMANO

In questo articolo prenderemo in considerazione l’importanza rivestita dalla religione solare nell’impero romano a partire dal momento in cui l’imperatore Elagabalo introdusse tale religione nell’impero romano (Elagabalo introdusse il culto solare nell’impero nel 218)...

Storia e Cultura | 04 Sep 2018

LE 3 FUNZIONI PSICOLOGICHE DELL’UOMO NELLA DIMENSIONE DEL BU-DO

Nonostante la diversità che esiste fra un essere umano e l’altro, essi hanno un comune denominatore: l’irregolarità e la contraddizione fra le funzioni animiche del pensare, del sentire e del volere. Gli esseri umani ordinariamente pensano in un modo, sentono in un altro e agiscono in disaccordo sia con i loro pensieri che con i loro sentimenti. Ciò fa di essi soggetti costantemente cangianti e imprevedibili, ragion per cui è tanto difficile conoscere davvero una persona! Difficoltà a tutti nota, corroborata perfino con l’attestazione di conformità del popolare proverbio cinese人心難測 ren shin nan fùa: “è quasi impossibile sondare la mente umana”.

Consapevolezza | 21 Aug 2018

FINANZA: LA "SCIENZA DELLE EMOZIONI"

di Diego Antolini

Il sistema mondo attuale è sorretto in massima parte dai movimenti economici di organizzazioni sovranazionali (leggi: multi nazionali), nazioni (leggi: aziende) e gruppi di interesse più o meno visibili (leggi: lobby). Se il potere “legislativo” è dettato da queste fattispecie, quello “esecutivo” è sicuramente formato dalle super-banche, cioè quelle che hanno il potere di esercitare il credito non sui risparmiatori, ma su altri istituti di credito e sugli attori “legislativi”. Se ci si chiede dove sia la separazione dei poteri oggi, la risposta potrebbe trovarsi nella scomparsa della democrazia, ma non è questo il tema dell’articolo.

Ambiente | 20 Aug 2018

TRIVELLE E TERREMOTI INDOTTI

di Gianni Lannes

La Regione Molise ha invano richiamato i rischi della sismicità indotta, ma per il ministero non vale perchè riguarda la porzione di stoccaggio sul lato abruzzese, come se gli eventi tellurici tenessero conto dei confini amministrativi tra regioni limitrofe.

Italia | 17 Aug 2018

PONTI SCADUTI

di Gianni Lannes

Tutto previsto nel belpaese che va a rotoli? Una strage annunciata di civili in tempo di pace. In Italia si paga il pedaggio autostradale anche per morire anche in tenera età. Insomma, muri anzi lutti al posto dei ponti di civiltà. 38 morti accertati (per ora), una ventina di dispersi, 15 feriti di cui 9 in codice rosso, danni e distruzioni, nonché 331 nuclei familiari senza casa.

Ambiente | 11 Aug 2018

“IL DISSECCAMENTO DEGLI ULIVI IN PUGLIA” AL GEOGRAPHY IN A CLIP: DAI IL TUO VOTO!

Qual è il problema? La Xylella Fastidiosa o il Disseccamento dell’olivo? È questa la domanda ricorrente che l’artista milanese Lucia Uni (collaboratrice di PuntoZero) pone all’interno del video dal titolo “Il disseccamento degli ulivi in Puglia”. lL video, come detto è parte di un concorso promosso da Agei, la cui premiazione si svolgerà durante le Giornate della Geografia, che avranno luogo a Padova fra il 13 e il 15 settembre. A vincere saranno i tre video più votati ed apprezzati dal pubblico della rete e quelli più graditi dalla giuria.

Consapevolezza | 31 Jul 2018

LA LEGGE UNIVERSALE DI ATTRAZIONE

di Diego Antolini

Parliamo dei principi che regolano le forze di Attrazione e Repulsione a livello "sottile", cioè' che interagiscono direttamente con i nostri corpi eterici e astrali. I due livelli sottili vibrano maggiormente alle frequenze di queste forze rispetto al livello fisico, e tuttavia influenzano quest'ultimo in maniera assoluta e duratura.

Società | 31 Jul 2018

INFORMAZIONE E MANIPOLAZIONE

Proponiamo questa bella intervista a Marcello Foa, originariamente pubblicata sul nr. 118 di NEXUS, così che chiunque possa apprezzare e immaginare quanto potrebbe migliorare, se non addirittura rivoluzionare, la qualità dell'informazione a livello di servizio pubblico nella sua nuova veste di Presidente della RAI...

Intelligence | 19 Jul 2018

L'INTELLIGENCE DEGLI DEI: IL BOOK TRAILER

di Luigi Baratiri

Il book trailer del nuovo romanzo di Nexus Edizioni L'INTELLIGENCE DEGLI DEI di Luigi Baratiri. Disponibile fin da ora in prevendita e distribuito da settembre 2018. 

Redazione | 17 Jul 2018

DALLA CARTA AL DIGITALE

È giunto il momento della scelta! La crisi che ha investito il mercato editoriale della carta stampata non perdona e anche per le nostre riviste vince la scelta di passare ad una più snella, economica e usufruibile versione digitale.

Ambiente | 12 Jul 2018

ITALIA: MARI ESPLOSIVI!

di Gianni Lannes

Crimini contro l’umanità ad un soffio dalla catastrofe ecologica: proibite, vietate, bandite, sepolte, sommerse, ignorate, sconosciute e dimenticate. La colonia Italia è circondata da un mare di bombe alleate che disperdono in acqua il loro micidiale contenuto. Armi per lo sterminio di massa, che uccidono senza dare nell’occhio a distanza di generazioni. Un’altra pagina di verità negata. E nessuna traccia sui libri di storia.

OGM | 11 Jul 2018

ITALIA: GRANO SPAZZATURA STRANIERO NEI PORTI.

di Gianni Lannes

Ora basta fare un salto a piacere nei porti di Ravenna, Bari o Pozzallo, per rendersi conto che navi battenti bandiere ombra (fuorilegge) scaricano migliaia di tonnellate di grano duro di pessima qualità (imbottito di glifosato) e sovente radioattivo, importato dal Canada, dall’Ucraina, dalla Russia e così via.

La campana dello Zio Tom | 02 Jul 2018

OSPITI MISTERIOSI IN VALMALENCO

di Tom Bosco

La scorsa settimana mi sono recato in Valmalenco, in provincia di Sondrio, in compagnia di Diego Antolini e Alessio Sargentini (The X Plan), allo scopo di indagare personalmente sugli straordinari eventi che ormai da svariati anni si verificano in quella valle e intorno al Pizzo Scalino... Posso affermare di aver trovato ben più di quanto avrei mai osato immaginare. 

Controllo Mentale | 26 Jun 2018

PERSECUZIONE ELETTRONICA DI UNA DONNA

di Gianni Lannes

La fantascienza è realtà: una volta si chiamavano “armi esotiche”.  Un dato è certo: esistono dispositivi bellici anche in ambito civile, peraltro sottoposti nella vendita al controllo disposto dal decreto Ministeriale 13 giugno 2003 («Approvazione del nuovo elenco di materiali d’armamento…”), che comprende anche “Sistemi o apparati elettronici, elettroottici e fotografici appositamente costruiti per uso militare».

Italia | 25 Jun 2018

PAROLE AL VENTO

di Gianni Lannes

Ancora confini, barriere, muri, filo spinato e violenza in mare nonché sulla terraferma. L'Europa ha la colpa più grande di sfruttare da sempre il continente nero foraggiando ora quel governo corrotto, ora quel colpo di Stato. Francia in testa che vanta un incredibile numero di guerre su scala africana, dove opera la legione straniera, corpo di mercenari tra i più pericolosi al mondo...

Personaggi | 19 Jun 2018

E IL SIGNORE DISSE TESLA… E LUCE FU!

di Rossana Carne

L’uomo fuori dal tempo più diffamato della scienza, ma anche lo studioso capace di forgiare secoli e secoli di storia grazie alle sue invenzioni e alla sua mente brillante...

Italia | 18 Jun 2018

PROPOSTA DI DECRETO LEGGE PER IL CONTRASTO ALL’IMMIGRAZIONE ILLEGITTIMA

La peculiarità della mia proposta consiste nel non introdurre principi nuovi, ma nell’estendere una norma già esistente e accettata – l’art. 552 Codice Navale – per sottoporre a “pegno” le navi negriere e trattenerle in porto, applicando il diritto di ritenzione – quello stesso diritto che consente al carrozziere di trattenere l’automobile che ha riparato finché non sia stato pagato.

Storia | 18 Jun 2018

I 300 DIFENSORI DI BERLINO

di Luigi Baratiri

Quando si parla di 300 uomini che difesero fino all’estremo sacrificio un lembo di terra e/o un ideale contro 2,6 milioni di nemici, il pensiero corre subito a Leonida e ai suoi 300 spartani alle Termopoli. Pochi sanno che l’analogia di 300 uomini nella storia si è ripetuta più volte, l’ultima accaduta circa 70 anni fa.

Scienza | 14 Jun 2018

DALLO SPAZIO: LA TEORIA DELLA PANSPERMIA AVANZATA

La mancanza di prove nei reperti fossili a sostegno della teoria dell'evoluzione genetica e l'improvviso sviluppo della coscienza umana stanno dando credito all'ipotesi che l'evoluzione umana sia stata influenzata da civiltà intelligenti del cosmo...

La campana dello Zio Tom | 12 Jun 2018

A VOLTE RITORNANO...

di Tom Bosco

Dopo un sin troppo lungo periodo di assenza torno a scrivere nella mia rubrica, determinato a farlo regolarmente allo scopo di proporvi al meglio delle mie capacità le mie personali riflessioni sugli eventi che stanno caratterizzando l’incredibile periodo storico in cui ci troviamo a vivere collettivamente...

Riflessioni | 11 Jun 2018

LA VIA PER FERMARE IL CONFLITTO

"La Via per “fermare il conflitto” è sicuramente incantante, affascinante, eppure come in tutte le vie iniziatiche che conducono alla scoperta del vero sé, nel Bu-do esoterico si può iniziare solo alla condizione del coraggio, il coraggio di osare"...

Medicina e Salute | 08 Jun 2018

BOMBARDAMENTO VACCINALE FORZATO!

di Gianni Lannes

Aumentando le vaccinazioni si omettono le recenti conclusioni della IV commissione parlamentare, si tralasciano concetti fondamentali come iperimmunizzazione, si dimenticano rischi e pericoli, si ignorano leggi e sentenze dei tribunali sui danni vaccinali, si mettono a rischio migliaia di militari italiani.

Redazione | 07 Jun 2018

BERGOGLIO SDOGANA IL BILDERBERG: ANCHE PAROLIN ALL'INCONTRO SEGRETO

... difficilmente una figura di spicco come il cardinal Parolin può presenziare ad un tale contesto senza l'autorizzazione di Bergoglio...

Redazione | 06 Jun 2018

NEXUS 134: L'EDITORIALE DI DUNCAN ROADS

di Redazione

Anche dopo 30 anni, trovo che ogni uscita di NEXUS abbia il suo mini-viaggio di scoperta. A volte la sincronicità del flusso di informazioni mi porta a chiedermi se ci sono altre forze al lavoro che determinano ciò che finisce stampato sulla rivista. Il viaggio di scoperta di ogni numero è ulteriormente evidenziato dal rapido avanzamento della tecnologia...

Spazio | 05 Jun 2018

CHI HA PARCHEGGIATO LA NOSTRA LUNA? UN MISTERO FUORI DAL MONDO

di Jim Marrs

Misteriose anomalie attinenti alla geologia e alla posizione del nostro satellite lunare danno sostegno alle teorie secondo cui la nostra Luna sia stata svuotata da intelligenze aliene e trasportata in orbita attorno alla Terra.

Medicina e Salute | 31 May 2018

CRIMINALITÀ, VIOLENZA E MALNUTRIZIONE

di Marco Pallotti

Se non fosse per il fatto che la cronaca nera riempie quotidianamente le pagine dei giornali, al punto da renderci assuefatti, non credo che accetteremmo in modo così disarmante che la criminalità e la violenza siano problemi impossibili da estirpare dalla società moderna…

Medicina e Salute | 30 May 2018

VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI: UNA DICHIARAZIONE D'INTENTI

di Gianni Lannes

Presentiamo in anteprima un estratto del libro di Gianni Lannes Vaccini Cavie Civili e Militari, di prossima pubblicazione. In questo volume l'autore del libro inchiesta Vaccini Dominio Assoluto, ha portato a termine un’altra indagine sul campo, ancora più esplosiva della precedente.

Scienza | 29 May 2018

PROCESSO ALLA RELATIVITÀ - PARTE 3

di Daniele Russo

Una breve rassegna dei postulati, delle interpretazioni e dei paradossi della Relatività speciale, nonché delle sue verifiche sperimentali, offre un quadro assai contraddittorio di una delle teorie scientifiche più famose del mondo...

Archivio News

Bestsellers

Nuovi arrivi