News | 25 Feb 2021

POTERE E GRANDE RESET

di Diego Fusaro

Diego Fusaro analizza le strategie e gli obiettivi del World Economic Forum per far ripartire l'economia mondiale dopo gli sconvolgimenti causati dal Covid-19. Buona lettura!

Appuntamenti con l'autore | 25 Feb 2021

PER L'AUTOGOVERNO DELLA SOCIETÀ CIVILE

di Redazione

Domenica 7 marzo alle 16.45 Ivano Spano presenta il libro Per l’Autogoverno della Società Civile presso la Fattoria Rosmarino, di Marcon (VE).

Redazione | 12 Feb 2021

NEXUS NEW TIMES N. 147

di Redazione

Sono bastati solamente due mesi, ossia l’arco di tempo dalla precedente pubblicazione di NEXUS New Times, per fare i conti con una realtà profondamente mutata.

Redazione | 12 Jan 2021

FRANCESCO CARRARO: VERSO "IL MONDO NUOVO"

di Redazione

Francesco Carraro presenta "Covid-19: masse e manipolazione" a Vox Italia TV Foto: © Francesco Carraro

Libri | 08 Jan 2021

LA SENTENZA SU JULIAN ASSANGE

di Redazione

Pubblichiamo l'intervista a Germana Leoni sulle vicende che hanno coinvolto Julian Assange, con particolare riferimento alla sentenza del 4 gennaio scorso che ha scongiurato l'estradizione del giornalista australiano verso gli Stati Uniti. Buona visione!

News | 29 Dec 2020

TELEAMBIENTE PRESENTA NEXUS NEW TIMES N. 146

di Redazione

Teleambiente presenta il numero 146 di Nexus New Times: questa sera, 20 dicembre, ore 21:30. Interverranno l'avvocato Francesco Carraro, Il geologo Davide Gresta e il direttore di Nexus New Times Simone Massetti.  

Redazione | 24 Dec 2020

C'È ANCORA TEMPO PER SALVARE ASSANGE?

di Redazione

Alleghiamo all'articolo uno speciale di Byoblu che vede come ospiti la scrittrice Germana Leoni e la giornalista Berenice Galli, la quale ha intervistato il padre di Julian Assange, John Shipton, che ha denunciato le condizioni disumane in cui versa il figlio detenuto a Londra.

Redazione | 23 Dec 2020

COVID-19: MASSE E MANIPOLAZIONE

di Redazione

Vi proponiamo l'anteprima dell'articolo di Francesco Carraro "Covid 19: Masse e manipolazione", pubbblicato nel numero 146 di Nexus New Times. Potete leggere l'articolo completo acquistando la rivista, in formato cartaceo oppure digitale, cliccando sui link all'interno della pagina. Buona lettura!

Redazione | 18 Dec 2020

LA FINE DEL KALI YUGA NEL 2025

di Redazione

Vi riproponiamo una versione ridotta dell'articolo tratto da Nexus New Times N° 144, agosto-settembre 2020, ad opera di Bibhu Dev Misra, che illustra il ciclo del Kali Yuga collocandone l'ipotetica fine nel 2025. Buona lettura!

Redazione | 15 Dec 2020

NEXUS NEW TIMES 146

di Redazione

Il numero 146 di Nexus New Times è in uscita in questo dicembre 2020, fine di un anno davvero difficile in cui milioni di persone hanno dovuto affrontare difficoltà impreviste, aggravate dalla gestione approssimativa dell'emergenza sanitaria da parte dei principali governi mondiali.

Redazione | 01 Dec 2020

LA RIFORMA MONETARIA GLOBALE. UN NUOVO MONDO O UN NUOVO ORDINE MONDIALE?

di Redazione

Riproponiamo l'articolo di Karen Mutton pubblicato su Nexus New Times N° 110, giugno-luglio 2014, in cui si analizzavano i potenziali scenari che si potrebbero verificare a seguito della riforma radicale proposta per la poltica monetaria globale promossa dalle principali élites finanziarie. Buona lettura!  

Redazione | 07 Nov 2020

TERAPIA AD ONDE ELETTROMAGNETICHE: UN POTENZIALE TRATTAMENTO PER COVID-19?

di Redazione

Vi proponiamo l'articolo a cura di Matthew Ehret pubblicato sul N°144 di Nexus New Times, agosto-settembre 2020, sulla terapia elettromagnetica messa a punto dal Premio Nobel Luc Montagnier come potenziale rimedio per contrastare l'azione del COVID-19. Buona lettura!

Redazione | 07 Nov 2020

DIRITTO ALLA RESISTENZA E CESSIONE DELLA SOVRANITA'

Vi proponiamo l'articolo pubblicato sul numero 8 di Puntozero, nuova edizione, periodo gennaio-marzo 2018. Il saggio di Antonello Mario Lupino si incentra sul valore dell'identità nazionale fondata sulla sovranità popolare e sulla costituzione, a difesa della Patria contro la speculazione condotta dall'Unione Europea. Buona Lettura!  

Redazione | 29 Oct 2020

IL GRANDE RESET

di Redazione

Il governo mondiale è appannaggio di pochi eletti: solo lo 0,0001% degli abitanti della Terra detiene il Potere e gestisce i destini di intere nazioni e continenti. Questa élite ristretta, i cui membri possiamo definirli “individui oscuri”, si pone l'obiettivo di creare un unico o nuovo ordine mondiale (New World Order), operazione facilitata dal controllo esclusivo su gruppi e Istituzioni altamente influenti come il G7, il G20 o il Gruppo Bilderberg, ma anche l'Unione Europea, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale e il WTO, frapponendosi di fatto alle costituzioni nazionali e all'ONU.

Redazione | 29 Oct 2020

UMANO, TROPPO POCO UMANO

di Redazione

Di seguito potete leggere un estratto dell'articolo "Umano, troppo poco umano" di Antonio Boncristiano, tratto da Puntozero N°3, ottobre-dicembre 2016. Buona lettura!

Archivio News

Bestsellers

Nuovi arrivi

Privacy Policy   |   Cookie Policy