Estratti | 18 Oct 2019

EGGREGORE: I VIRUS DELLA MENTE

di Anonimo

Negli ambienti occulti si tratta il tema delle eggregore, termine ora noto anche nelle cosiddette teorie del complotto, ma nella letteratura esoterica è rimasto argomento di nicchia nonostante l’importanza che riveste a causa dei suoi occulti risvolti sul singolo e sugli eventi storico-sociali.

Personaggi | 14 Oct 2019

L’ATTEGGIAMENTO DI COSTANTINO NEI RIGUARDI DELLA MAGIA

In questo articolo ci occuperemo dei provvedimenti legislativi adottati da Costantino nei riguardi della magia. Prima di entrare nel nucleo del nostro discorso dobbiamo mettere in evidenza che nel mondo  antico fu sempre molto sentita l’esigenza non solo di conoscere il futuro ma anche di cambiare il corso del fato utilizzando la magia...

Italia | 10 Oct 2019

LA DISTRUZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO ITALIANO

Dopo l’assassinio di Aldo Moro, i nostri governanti, divenuti vittime del neoliberismo, pensiero unico dominante, hanno fatto di tutto per togliere al Popolo il proprio patrimonio pubblico dimenticando che, come un individuo non può fare nulla se non ha un suo piccolo patrimonio, così un “Popolo”, non può fare nulla se è privato del “patrimonio pubblico”.

Nuovo Ordine Mondiale | 08 Oct 2019

L'UOMO NUOVO SECONDO IL NWO

di Marco Cedolin

Quando intorno alla metà del secolo scorso l’élite mondialista che di fatto gestisce le sorti del pianeta e dei suoi abitanti iniziò a strutturare le basi per la costruzione di un nuovo ordine mondiale, comprese immediatamente come la globalizzazione fosse la strada migliore da percorrere per ottenere il risultato voluto.

Cinema | 04 Oct 2019

FILM E SESSUALITÀ RITUALE: STANLEY KUBRIK E FEDERICO FELLINI

di Varo Venturi

Nell’area della ritualità di magia sessuale, sempre tra i prodotti mainstream, non possiamo non ricordare il cinema di due mostri sacri: Stanley Kubrick e di Federico Fellini. 

Consapevolezza | 03 Oct 2019

I NEMICI DEL TALENTO

Il talento è collegato e si nutre dell’energia creativa di ciò che molti studiosi di metafisica chiamano “scintilla divina”: esso è un fuoco interiore, un Potere elevato che assiste l’Uomo nella piena realizzazione di ciò che è e che lo rende capace di co-creare.

Consapevolezza | 01 Oct 2019

LA PAURA DELLA MORTE

La paura della morte è un’angoscia atavica, una condizione che accompagna ogni individuo da subito, già dopo la nascita. Al momento della fecondazione, l’essere umano riceve il 50% della catena genetica di ognuno dei genitori con una trasmissione che retrocede di ben 4 generazioni; assorbe anche tutte le loro emozioni, gli schemi e i modelli che entrano, tutti, a fare parte della memoria cellulare che dà vita al DNA.

Storia e Cultura | 27 Sep 2019

ANATOLY FOMENKO: L'UOMO CHE RISCRIVE LA STORIA

di Varo Venturi

Uno degli studi più coinvolgenti ed “impressionanti” degli ultimi anni, è una ricerca condotta da un pool di scienziati russi, che ribalta e rettifica pesantemente la cronologia della storia, così come ci è stata insegnata nelle scuole e nelle università fino ad oggi.

Libri | 25 Sep 2019

BAD CAT: IL NUOVO LIBRO DI PHILIP OSBOURNE IN USCITA AD OTTOBRE!

di Nexus Edizioni

Ci siamo, finalmente Philip Osbourne è tornato al genere che lo ha consacrato in oltre venti nazioni come il nuovo principe del pop per ragazzi. Dopo il successo mondiale del “Diario di Phil il nerd”, l’autore di Portsmouth ci delizia con il nuovo titolo in uscita a inizio ottobre con Nexus Edizioni: Bad Cat il lato oscuro del giovane Poe. Esatto, l’inquietante gatto nero del giovane Poe diventa il protagonista di una sua serie!

Geopolitica | 19 Sep 2019

UNA GUERRA NUCLEARE CON LA RUSSIA SI POTREBBE "VINCERE"

di Mike Shedlock

Mettendo in dubbio la "reciproca distruzione assicurata", Charles Kupperman ha definito il conflitto nucleare "in gran parte un problema di fisica"...

Archivio News

Bestsellers

Nuovi arrivi

Privacy Policy   |   Cookie Policy