News

Nuovo Ordine Mondiale | 20 Nov 2017

UMANITÀ INFERIORE

di Gianni Lannes

Nonostante gli incommensurabili sforzi esercitati dai "guardiani" del sistema per negare i fatti e screditare chi invece cerca di portarli all'attenzione dell'opinione pubblica, è sempre più palese la sfacciata aggressione nei confronti della popolazione mondiale, che la subisce sotto il profilo economico, sanitario, alimentare e persino climatico.

Misteri | 15 Nov 2017

LETTERE DAL SOTTOSUOLO

di Richard Sauder

Molti appaltatori ed insider dell’ambiente militare affermano che gli USA ed altri paesi hanno costruito basi sotterranee e subacquee segrete, forse per garantirsi la sopravvivenza in caso di cataclismi oppure per scopi più sinistri.

Medicina e Salute | 14 Nov 2017

BIBITE GASSATE: VELENO SOTTO MENTITE SPOGLIE?

di Charu Bahri

Bevande analcoliche frizzanti, bibite a base di Cola con aggiunta di caffeina, nonché integratori energetici contengono una varietà di dannosi ingredienti dagli effetti collaterali nocivi, il cui consumo andrebbe scoraggiato.

Medicina e Salute | 08 Nov 2017

TRAPIANTI D’ORGANO E MEMORIE CELLULARI

Secondo il presente studio condotto su pazienti sottoposti a trapianto d’organo, in particolare il cuore, non è insolito che memorie, comportamenti, preferenze ed abitudini del donatore si trasferiscano al ricevente.

Misteri | 06 Nov 2017

IL POTERE DEI COLPI DI FULMINE

di Louis Proud

Coloro che sono stati colpiti da fulmini a volte sono afflitti da preoccupanti effetti fisici ed emotivi, tuttavia talora vengono benedetti da intuizioni di natura spirituale oppure sperimentano bizzarri fenomeni paranormali.

Geopolitica | 30 Oct 2017

IL PIANO KALERGI

L’immigrazione di massa a cui stiamo assistendo oggi in Europa, ma soprattutto nel nostro Paese, viene abilmente promossa da una sorta di propaganda multietnica travestita da opinione pubblica si sta sforzando falsamente di farla passare come un'inevitabilità storica, quando in realtà è un piano ben articolato nel corso dei secoli.

Archeologia | 26 Oct 2017

LE MUMMIE DI NAZCA

In una tomba a Nazca, in Perù, sono stati scoperti svariati umanoidi mummificati, ricoperti da una polvere bianca, e sono attualmente sottoposti ad analisi. Le immagini diagnostiche di una delle mummie suggerisce che non si tratta di una frode.

Intelligence | 26 Oct 2017

HAMAS PSICHIATRICO

Devo tutte le rivelazioni che scriverò qui a Joseph Brewda, un giornalista americano ed ebreo, che mi onora della sua amicizia. Joseph è convinto che i terroristi suicidi, sia i palestinesi che si fanno saltare in Israele, sia (se ci sono mai stati) quelli sugli aerei dell'11 settembre, possano essere "fabbricati".

Redazione | 25 Oct 2017

NEXUS 130: L'EDITORIALE DEL DIRETTORE

di Redazione

“È vero senza menzogna, è certo e verissimo che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso...

Riflessioni | 24 Oct 2017

NARCISO ALLO SPECCHIO: SOGGETTO DA EVITARE OPPURE PERSONAGGIO INCOMPRESO?

Nelle conversazioni più o meno futili di tutti i giorni, si usa spesso il termine “narcisista”, anche in riferimento a fatti e persone diverse. Sono “narcisisti” gli amici o i conoscenti appassionati di selfie davanti allo specchio del bagno. È “narcisista” il tizio o la tizia che si frequenta da poco, colui o colei che prima manda sms a raffica e poi si dilegua, che chiede in continuazione conferme senza mai darle...

Misteri | 23 Oct 2017

LA MISTERIOSA "VALLE DELLA MORTE" SIBERIANA - PARTE 4

di Valery Uvarov

L'ultima parte dell'avvincente indagine sulle esplosioni di Tunguska del 1908 ci conduce a casi più recenti che avrebbero visto in azione le medesime sfere "terminator"… con una domanda: quale, antica, tecnologia ha permesso ciò?

UFO | 20 Oct 2017

GLI UFO E IL BLACKOUT DEL 1965 SULLA COSTA ORIENTALE

di David E. Wolin

Nel novembre del 1965, la costa orientale degli Stati Uniti fu colpita da un misterioso blackout elettrico. Milioni di persone rimasero al buio per la maggior parte della notte. Dietro le quinte, in un impianto militare segreto, la nazione si trovò sull’orlo di un conflitto nucleare e, in caso ciò non fosse abbastanza emozionante, in tutto il paese si registrarono rapporti di sorvoli di UFO…

Società | 19 Oct 2017

IL FALLIMENTO DELLA POLITICA ALLA LUCE DELLA SOCIOSOFIA

Il futuro viene plasmato dai fatti, non dai desideri e dalle opinioni. Il cambiamento di paradigma che ci attende riguarda il modo in cui la gente percepisce fondamentalmente la vita.

Redazione | 18 Oct 2017

PUNTOZERO 7: L'EDITORIALE DEL DIRETTORE

di Redazione

Qualche giorno fa è arrivato questo gioiellino. In leggero ritardo, lo sappiamo e ce ne scusiamo, ma lasciatecelo dire… per dei contenuti del genere si può anche aspettare qualche giorno in più...

Redazione | 17 Oct 2017

LA NEVROSI DEL RE

di Redazione

"Spesso in una propaganda del genere gli ingenui sono anzi gli strumenti migliori, perché vi portano una convinzione che agli altri sarebbe alquanto difficile fingere, e che è facilmente contagiosa. Ma dietro a tutto questo, almeno inizialmente, occorre che vi sia stata una azione assai più cosciente, una direzione che può venir soltanto da uomini sapienti perfettamente il fatto loro..."

Medicina e Salute | 12 Oct 2017

IL PROGETTO GILGAMESH

di Andrew Sokar

Andrew Sokar racconta la storia della sua promettente carriera nella ricerca sul cancro e di come egli fu imbavagliato quando la sua scienza proibita iniziò ad avvicinarsi al segreto della vita eterna.

Storia | 11 Oct 2017

SINARCHIA, L’OSCURA VIA AL POTERE

di Paolo Cortesi

Un governo iniziatico in mano a una ristretta elite di sapienti, le teorie esoteriche di Alexandre Saint-Yves e una misteriosa catena di delitti avvenuta in Francia dal 1937 al 1944: da un fantasioso progetto reazionario di fine Ottocento le basi dell'attuale globalizzazione?

Misteri | 09 Oct 2017

LA MISTERIOSA "VALLE DELLA MORTE" SIBERIANA - PARTE 3

di Valery Uvarov

Esiste una sofisticata tecnologia, attiva sulla Terra da tempi antichissimi, in grado di distruggere, prima che giungano al suolo, meteoriti il cui impatto sarebbe catastrofico per il nostro pianeta? Riscontri di varia natura e rapporti di testimoni oculari indicano che...

Chiacchiere e distintivo | 05 Oct 2017

LANNES: CONFRONTO CON BURIONI E LORENZIN

Nexus condivide e diffonde l'iniziativa dell'autore Gianni Lannes, il quale si propone per un confronto diretto e senza filtri con Burioni e Lorenzin.

Paleoastronautica | 04 Oct 2017

NOI, PROGENIE DEGLI DÈI. UN'INTERVISTA A ERICH VON DÄNIKEN

L’autore di best seller internazionali Erich von Däniken è una delle menti più straordinarie del XX e XI secolo. Le sue idee a proposito delle visite di entità extraterrestri in tempi antichi hanno rivoluzionato la nostra percezione non solo della storia, ma anche del nostro destino.

Redazione | 03 Oct 2017

DIMENSIONI PARALLELE: PETER PAN INCONTRA TESTA DI PIRAMIDE

di Redazione

Ci fu, nella prima metà del ventesimo secolo, un divino scienziato ebreo da cui è derivato tutto ciò che oggi, nel ventunesimo secolo, la razza umana si ritrova di fronte agli occhi. Ma il suo nome non era Albert Einstein...

Personaggi | 02 Oct 2017

CONTRO GALILEO

di Furio Stella

Raccomandato da Papa e Cardinali. Truccava i risultati degli esperimenti. Copiava senza citare le fonti. E molto altro ancora: ecco cosa si nasconde dietro l'immagine di Galileo Galilei, padre della Scienza moderna e martire dell'oscurantismo religioso.

Misteri | 28 Sep 2017

LA MISTERIOSA "VALLE DELLA MORTE" SIBERIANA - PARTE 2

di Valery Uvarov

Rapporti di testimoni oculari indicano che un'antica "installazione" ad alta tecnologia situata nelle remote regioni siberiane fu responsabile di aver inviato, nel 1908, armi sferiche al plasma guidate a distanza destinate a distruggere un meteorite nei celi sopra Tunguska.

Misteri | 22 Sep 2017

LA MISTERIOSA "VALLE DELLA MORTE" SIBERIANA

di Valery Uvarov

Nella zona siberiana della Jacuzia nord-occidentale, nel bacino del Viljuj superiore, si trova un'area di difficile accesso che reca i segni di un tremendo cataclisma, avvenuto circa 800 anni fa, che rovesciò l'intero manto forestale...

Redazione | 22 Sep 2017

ROMA: NEXUS PARTECIPA ALLA MOSTRA "COSMOS DISCOVERY" AL GUIDO RENI DISTRICT

di Redazione

Nexus Edizioni sarà presente con uno stand permanente alla mostra Cosmos Discovery di Roma che si terrà al Guido Reni District e sarà inaugurata il 29 settembre con chiusura prevista il 4 marzo 2018.

Medicina e Salute | 21 Sep 2017

VACCINI LETALI ANCHE PER I MILITARI

di Gianni Lannes

Ecco una bomba ad orologeria già innescata, però l’uranio sporco non c’entra. È una strage silenziosa, quasi invisibile. Eppure le evidenze sono sotto gli occhi di tutti...

Esteri | 19 Sep 2017

SAPPIAMO DAVVERO TUTTO SULLA COREA DEL NORD?

La Corea del Nord è un regime, nessuno lo nega.  Parliamo, infatti, di uno stato comunista vecchio stampo dove, però, resiste l’idea di una minima equità sociale, percezione che fa molta paura al regime capitalista mondializzato, che invece vede gli esseri umani infinitamente meno importanti rispetto al denaro che loro creano dal nulla... 

Personaggi | 19 Sep 2017

L'UOMO CHE SALVÒ IL MONDO PER NON AVER FATTO NULLA

Lunedì 26 settembre 1983, l’ufficiale sovietico Stanislav Petrov evitò da solo una guerra mondiale nucleare allorquando scelse di affidarsi al proprio intuito invece di credere allo schermo del computer di fronte a lui...

Italia | 18 Sep 2017

VACCINI OBBLIGATORI: IL SINDACO PUÒ ARRESTARLI

di Gianni Lannes

... come previsto dall’articolo 32 della legge 833/1978 e dall’articolo 117 del Decreto legislativo 112/1998, un “primo cittadino” può emanare un'ordinanza urgente a protezione della popolazione del suo territorio. Tanto più che significative ed ineludibili prove scientifiche...

Misteri | 14 Sep 2017

ETTORE MAJORANA, LA SUA SCOMPARSA E LA MACCHINA PRODIGIOSA

di Andrea Rampado

Ettore Majorana è stato un genio al pari se non superiore a Nikola Tesla, Galileo, Newton. La sua misteriosa scomparsa nel 1938 si è recentemente arricchita di nuovi, sorprendenti sviluppi con l’apparizione di un suo presunto “allievo” e di una straordinaria tecnologia basata sulle sue rivoluzionarie teorie.

Nuove Tecnologie | 13 Sep 2017

I MISTERI DEL B-2

Le tuttora avveniristiche tecnologie antigravitazionali implementate da molti anni nel bombardiere strategico statunitense B-2 Spirit, oltre che in campo militare, potrebbero avere enormi e benefiche ricadute anche in ambito civile, rivoluzionando letteralmente il settore del trasporto aereo...

2716 elementi totali - Pagina 1 di 85 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy