Medicina e Salute

Medicina e Salute | 21 Jun 2017

OMS: VACCINI E QUATTRINI

di Gianni Lannes

L’Organizzazione mondiale della sanità, ben foraggiata dalle Big Pharma, spinge affinché l’esautorato parlamento tricolore converta in legge il mostruoso decreto legge che impone 12 vaccini a neonati, bambini e adolescenti in Italia. Con quale diritto? Sulla base di quale dato scientifico? Non è dato sapere...

Medicina e Salute | 20 Jun 2017

LA PIAGA DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI

di Donna Fisher

Prove scientifiche dimostrano che le radiazioni da microonde provenienti dai telefoni mobili e dal Wi-Fi danneggiano il nostro DNA e nuocciono alla nostra salute.

Medicina e Salute | 14 Jun 2017

VACCINI, GUERRA BIOLOGICA E TRADIMENTO

Gli enti governativi investono nei vaccini, e ne traggono profitto. È dunque etico che i governi regolamentino i loro stessi prodotti?

Medicina e Salute | 26 May 2017

MELOGRANO – IL FRUTTO DELL’ALBERO DELLA VITA

di Tom Storey

Grazie alle scoperte relative agli abbondanti antiossidanti ed elementi nutritivi presenti nel frutto del melograno, nonché ai relativi vantaggi per la salute e la guarigione, attualmente la ricerca medica ne sta corroborando la ricca storia, la mitologia ed il simbolismo.

Medicina e Salute | 19 May 2017

CI INGANNIAMO SUL VALORE DEI VACCINI

di Greg Beattie

L’analisi dei dati statistici conferma che i tassi di mortalità di malattie diffuse come morbillo, difterite e pertosse erano già in forte declino ben prima che venissero introdotti i vaccini.

Medicina e Salute | 16 May 2017

IL FORO NEL CUORE E LA BARRIERA EMATO-ENCEFALICA

Il nostro prezioso cervello ha una barriera che si può infrangere più facilmente di quanto si ritenesse possibile. La sua permeabilità può dare luogo a ictus, emicrania, morbo di Alzheimer, sclerosi multipla, malattia di Lyme, sensibilità ai campi elettromagnetici, allergie alimentari, ipertensione, lesioni cerebrali, tumori e obesità...

Medicina e Salute | 13 May 2017

LA PROVA CHE LA CHIRURGIA TUMORALE INCREMENTA LA MORTALITÀ

di Walter Last

La ricerca indica che la chirurgia e altri interventi medici stimolano la crescita e la diffusione dei tumori, mentre le terapie anticancro olistiche producono un effetto inibitorio.

Medicina e Salute | 09 May 2017

DI BELLA RELOADED

di Tom Bosco

Qui in Italia si parla poco o punto degli sviluppi di una storia che pure, tra il 1997 e il 1999, ha segnato la Sanità di questo paese come poche altre. La storia di un grande scienziato, che aveva sviluppato un’efficace terapia contro il cancro...

Medicina e Salute | 07 Apr 2017

LA PRODIGIOSA PIANTA DELLA CANAPA

La pianta della canapa non solo fornisce preziosi materiali per vari usi pratici, ma produce semi e olio ricchi di vitamine e minerali nonché grassi acidi essenziali che riusciamo a ricavare esclusivamente da alimenti naturali...

Medicina e Salute | 28 Mar 2017

L'AUMENTO DEI TASSI DI AUTISMO E L'EPIGENETICA

di Brett I. Cohen

I tassi di autismo stanno salendo in modo allarmante, e il motivo potrebbe essere legato a una risposta transgenerazionale a fattori ambientali che disattivano particolari geni che agiscono su un cromosoma specifico...

Medicina e Salute | 23 Mar 2017

VACCINI: IL BRITISH MEDICAL JOURNAL SUPPORTA LO SCETTICISMO DI TRUMP

Un editore associato del British Medical Journal e membro della Cochrane Collaboration, Peter Doshi della Facoltà di Farmacia dell’Università del Maryland, ha scritto un articolo sulla rivista in supporto allo scetticismo dichiarato da Donald Trump in tema vaccinale. Nell’articolo Doshi espone la pigrizia dei media ufficiali, e scrive che...

Medicina e Salute | 01 Mar 2017

VACCINI, QUANDO L'ALLARME SANITARIO È DECISO DAI POLITICI

di Gioia Locati

Non vi sono emergenze sanitarie in Italia. Non vi sono pericolose epidemie: né ora, né se ne intravedono all’orizzonte. I provvedimenti che i Comuni o le Regioni di mezza Italia stanno votando per rendere obbligatorie alcune vaccinazioni pediatriche non sono giustificati dalle Asl. L’obbligo vaccinale per ammettere i bambini all’asilo è una scelta politica...

Medicina e Salute | 28 Feb 2017

VERSO UNA MEDICINA DI REGIME?

Secondo le rivelazioni fatte dall'ex vicepresidente della Pfizer al redattore capo del British Medical Journal, esistono "molte analogie" tra le aziende farmaceutiche e il crimine organizzato: "La criminalità organizzata guadagna oscene montagne di denaro dalle sue attività, esattamente come queste aziende. Gli effetti collaterali del crimine organizzato, sono gli omicidi e le morti di molti, esattamente come per queste aziende. La criminalità organizzata corrompe gli uomini politici e molti altri, esattamente come fanno queste stesse aziende...."

Medicina e Salute | 25 Feb 2017

IL DANNO NON È UN'OPINIONE

È bastata una lettera della nostra Beatrice nazionale, moderna Torquemada senza toga né camice, per far saltare la proiezione di Vaxxed prevista il 9 febbraio nientemeno che a Bruxelles, cui doveva seguire una tavola rotonda con la presenza del dr Wakefield...

Medicina e Salute | 19 Jan 2017

TREMATE, TREMATE, I VACCINI SONO TORNATI!

di Marcello Pamio

La recente campagna di intimidazione nei donfronti dei medici che criticano o quanto meno obiettano una maggiore prudenza nei confronti delle vaccinazioni pediatriche ha raggiuto il suo apice col boicottaggio istituzionale del controverso documentario "Vaxxed".

Medicina e Salute | 16 Jan 2017

TRUMP NOMINA ROBERT F. KENNEDY JR. ALLA GUIDA DEL "COMITATO PER LA SICUREZZA DEI VACCINI"

Robert F. Kennedy Jr., figlio di Bob e nipote del Presidente John Fitzgerald Kennedy assassinato a Dallas, è l’uomo scelto da Donald Trump per guidare la commissione che il nuovo Presidente degli Stati Uniti vuole creare per “indagare sulla sicurezza dei vaccini”.

Medicina e Salute | 08 Dec 2016

LA NUOVA DIREZIONE DELLE TERAPIE ANTICANCRO

di Walter Last

Per evitare che il cancro diventi letale, occorre prevenire le infiammazioni attraverso la stabilizzazione seguita dalla graduale eliminazione dei tumori, combinando alcalinizzazione orale, trattamenti antibiotici, enzimi proteolitici e periodi di digiuno crudista.

Medicina e Salute | 29 Nov 2016

LA IONOFORESI ALL’ARGENTO PER SOSTITUIRE ANTIBIOTICI E ANTIVIRALI

di Richard Malter

C’è sempre più fermento, paura e allarmismo, motivato probabilmente da questioni finanziarie non irrisorie, riguardo alla fine dell’era degli antibiotici e ai superbatteri che ormai resistono anche alle armi antibiotiche più all’avanguardia. Contemporaneamente, Internet è pieno di informazioni sull’efficacia antimicrobica, nota da parecchio tempo, del metallo di argento e degli ioni argento contro molti tipi diversi di infezioni patologiche...

Medicina e Salute | 21 Nov 2016

CHI HA PAURA DELLA SALUTE?

Una tale improbabile domanda trova delle pronte risposte, che tutti attendono o intuiscono. Tali ovvie risposte sono nella mente di tutti ma pochi osano rispondere. Infatti, non si sa che quasi tutti temono la salute! Perché?

Medicina e Salute | 10 Nov 2016

AUTISMO E VACCINI: LA VITTORIA DI DONALD TRUMP ASSESTERÀ UN DURO COLPO AGLI INSABBIATORI?

L’incubo peggiore per l’establishment è diventato realtà: Donald Trump è stato eletto “dal popolo” alla Presidenza degli Stati Uniti d’America.

Medicina e Salute | 18 Oct 2016

QUANDO LA MEDICINA ALTERNATIVA ERA QUELLA TRADIZIONALE - PARTE 2

di Paul Lloyd

Nella scienza antica, riscoperta durante il Rinascimento e praticata fino a metà del XVII secolo, il cibo era considerato come un medicamento e i dottori lo prescrivevano in base alle sue proprietà umorali e alle condizioni di salute specifiche del paziente.

Medicina e Salute | 17 Oct 2016

IL VACCINO PUÒ CAUSARE AUTISMO. LO DICE IL BUGIARDINO.

Una delle reazioni avverse ai vaccini può essere l'autismo. Non lo dice Giorgio Tremante, non lo dice il complottista di turno, lo dice direttamente il bugiardino di un vaccino trivalente prodotto dalla Sanofi-Pasteur.

Medicina e Salute | 11 Oct 2016

QUANDO LA MEDICINA ALTERNATIVA ERA QUELLA TRADIZIONALE

di Paul Lloyd

Nonostante i “progressi” della scienza medica nel tardo XVII secolo, non tutti vedevano di buon occhio l’uso delle sostanze chimiche, e persino nel 1700 si auspicava un ritorno alle teorie di Galeno e Ippocrate in cui si riconosceva che il corpo umano è un tutt’uno con il suo ambiente naturale e dovrebbe essere trattato di conseguenza.

Medicina e Salute | 03 Oct 2016

VACCINI: SVILUPPATA UNA NUOVA LINEA DI CELLULE DERIVATE DA FETI ABORTITI

Alcuni scienziati cinesi hanno sviluppato una nuova linea di cellule derivate da feti abortiti, il cui nome è WALVAX 2, che verrà utilizzata per la produzione di vaccini a componenti virali.

Medicina e Salute | 30 Sep 2016

CANCRO: LA RIVOLUZIONE SCIENTIFICA E IL CAMBIO DI PARADIGMA

di Marcello Pamio

A livello globale sta succedendo qualcosa di molto particolare: le più importanti riviste scientifiche accreditate (quelle col più alto Impact Factor, fattore d’impatto), stanno pubblicando studi e ricerche che minano alla base l’attuale paradigma. La verità come si sa è figlia del tempo e stiamo assistendo ad un grande, strutturale e dirompente cambiamento scientifico...

Medicina e Salute | 29 Sep 2016

MARCATORI TUMORALI E... LA FABBRICA DEI MALATI

di Marcello Pamio

Nel libro La fabbrica dei malati mi sono occupato della più importante e spietata strategia di marketing messa in atto dall’industria del farmaco. Un piano letteralmente diabolico in grado di trasformare centinaia di milioni di persone oggettivamente sane in malati da curare con farmaci.

Medicina e Salute | 22 Sep 2016

I GUARITORI SONO UNA GRANDE RISORSA

Abbiamo intervistato la professoressa Magali Jenny, docente di etnomedicina all'università svizzera di Friburgo, autrice di un saggio di grande successo sui guaritori e… motociclista incallita!

Medicina e Salute | 21 Sep 2016

L'ANTICO SAPERE SUI LEUCOCITI

di Paul Lloyd

Fino alla metà del XVII secolo, gli antichi medici conoscevano l’importanza dell’umore sanguigno per la salute e le funzioni immunitarie. Pur utilizzando terminologie diverse, erano al corrente dell’esistenza dei leucociti, o globuli bianchi, e prescrivevano persino alimenti che ne miglioravano la produzione.

Medicina e Salute | 19 Sep 2016

COME RISPONDERE AGLI "ANTI VACCINI" IN PUBBLICO! INFORMAZIONE O PROPAGANDA?

di Luca Chiesi

Oggi mi è capitato di leggere un file davvero sconcertante. Fin dal titolo, ma il contenuto è ancora più sconcertante. È un file scritto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per dare suggerimenti a qualunque autorità sanitaria su come rispondere in pubblico agli “anti vaccinisti” o ai membri del “movimento anti vaccini”...

Medicina e Salute | 15 Sep 2016

QUANTI STECCHITI DALLA CHEMIO. E DAI GIORNALISTI IGNORANTI.

Il Lancet, una delle più stimate riviste mediche, “Giorni fa ha pubblicato un lavoro firmato dal Public Health England e Cancer Research Uk, condotto su 23,000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare...

Medicina e Salute | 26 Aug 2016

SIEROPOSITIVI E... SANI! SENZA FARMACI!

Molte persone con infezione da HIV ma senza sintomi hanno studiato le falle della teoria HIV=AIDS e hanno smesso di prendere farmaci: nessun effetto indesiderato. Le autorità sanitarie raccomandano la terapia farmacologica fin dai primi segni della diagnosi di HIV, nonostante la scarsa affidabilità dei metodi usati per i test.

Medicina e Salute | 27 Jul 2016

"I VACCINI? SONO TUTTI APPROVATI SENZA STUDI ADEGUATI"

di Gioia Locati

Qualcosa deve essere andato storto se, nel mezzo della campagna pro-vaccini, finanziata dal ministero della Sanità con 495.500 euro per 24 mesi, si stanno incoraggiando provvedimenti punitivi contro i medici che “osano” sconsigliare le vaccinazioni.

193 elementi totali - Pagina 1 di 7 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy