Geopolitica

Geopolitica | 17 Mar 2014

LE FALSE FLAG DELL'AMBASCIATA USA IN UCRAINA

Prove, come i messaggi di posta elettronica intercettati da “AnonymousUcraina” e interviste ad agenti delle operazioni speciali USA, hanno portato alla scoperta dei piani per inscenare attacchi terroristici in Ucraina da attribuire alle forze speciali russe.  

Geopolitica | 13 Mar 2014

PIANO USA: GUERRA IN EUROPA, PRIMA CHE CROLLI IL DOLLARO

«C’è l’intento del Pentagono di colpire la Russia prima del collasso planetario del dollaro». In questa chiave Carlo Tia inquadra i drammatici sviluppi che oppongono Mosca e Washington in Ucraina.  

Geopolitica | 10 Mar 2014

UCRAINA, L'ORO VOLA NEGLI USA E L'OPPOSIZIONE PATRIOTTICA AVANZA

Secondo Iskra-news.info, la notte dell’8 marzo le riserve d’oro dell’Ucraina (40 contenitori) sono state caricate su un aereo non identificato nell’aeroporto Borispol di Kiev, da cui l’aereo è decollato immediatamente.   

Geopolitica | 03 Mar 2014

GLI APPRENDISTI STREGONI OCCIDENTALI E LA RUSSIA

C'era una volta una Russia debole, uscita mutilata, economicamente a pezzi, con una grave crisi d'identità, dal crollo dell'URSS. Oggi è cambiato tutto. 

Geopolitica | 27 Feb 2014

GLI USA POSSONO ROVESCIARE TRE GOVERNI ALLA VOLTA?

Washington per la prima volta tenta di dimostrare di poter rovesciare simultaneamente tre governi, in Siria, in Ucraina e in Venezuela. Se vi riuscisse nessun governo sarebbe più in grado di resistergli.

Geopolitica | 13 Feb 2014

LA VERITÀ SU SREBRENICA

Confessione sensazionale di Ibran Mustafic, veterano di guerra e politico bosniaco musulmano: abbiamo ucciso la nostra gente a Srebrenica. Il genocidio è stato concordato tra Izetbegovic e Bill Clinton.

Geopolitica | 30 Jan 2014

MITI SULLA RUSSIA: SI PUÓ CREDERE ALLE 'TRADUZIONI' DI PUTIN FATTE DAI MEDIA OCCIDENTALI?

di Dmitry Babich

L'antico filosofo greco Socrate, discutendo con i responsabili delle "pubbliche relazioni" del suo tempo, cercava di convincerli che essere è più importante che apparire. Perché...  

Geopolitica | 30 Jan 2014

PRESIDENTE DELLA CORTE INTERNAZIONALE DI GIUSTIZIA: LIBERATE GBAGBO

L’11 aprile 2011 i bombardamenti degli aerei francesi hanno permesso di far arrestare colui che ha dedicato tutta la sua vita per raggiungere obiettivi di progresso civile importantissimi...   

Geopolitica | 05 Jan 2014

CHI C'È DIETRO GLI ATTACCHI TERRORISTICI IN RUSSIA?

Il dramma sanguinario di Volgograd, alla vigilia del nuovo anno, si mostra come un tentativo di destabilizzare la Russia in vista di Sochi. Cui prodest?    

Geopolitica | 31 Oct 2013

IL SUPER-STATO CANAGLIA SENZA FRENI

Quella che vi propongo è una rivelazione di essenziale importanza e ciascuno deve prenderne coscienza – possibilmente i politici, se ce n’è ancora qualcuno.

Geopolitica | 15 Oct 2013

VERSO UN MONDO SENZA GLI STATI UNITI

Dopo aver ormai perso il loro ruolo di superpotenza egemone ed avvicinandosi alla bancarotta finanziaria, oggi gli Stati Uniti rischiano la disintegrazione.

Nuovo Ordine Mondiale | 03 Sep 2013

TTIP E TPP, STRUMENTI DI DOMINIO STATUNITENSE

Ancor prima che iniziassero le trattative per il progetto di “area di libero scambio transatlantica”, quasi tutti i governi europei ne hanno enfatizzato le “ricadute benefiche”. Eppure…

Intelligence | 08 Aug 2013

È IN ARRIVO L’ESPLOSIVO INVISIBILE

Non venga in mente nessuno di rilassarsi davvero: le vacanze servono a dimenticare il lavoro e i nostri problemi quotidiani, ma la paura del terrorismo deve restare con noi per sempre, 12 mesi all’anno.

Geopolitica | 05 Aug 2013

ROTTURA SENZA PRECEDENTI TRA SAUDITI E WASHINGTON SULL’EGITTO

Uno dei meno commentati aspetti del spodestamento dell’egiziano Mursi, è la sfida della casa reale saudita nel sostenere l’estromissione della Confraternita e la restaurazione militare.

Nuovo Ordine Mondiale | 30 Jul 2013

ORBAN SFUGGE AD ATTENTATO E DENUNCIA IL NUOVO ORDINE MONDIALE

Dopo il tragico incidente subito dal convoglio che lo scortava in Romania, il premier ungherese pronuncia un duro discorso di denuncia delle elites mondiali ed in difesa della sovranità della sua Nazione.

Geopolitica | 29 Jul 2013

INTERNET E LA FINE DELLA WEBGEMONIA

di Fang Xingdong

Internet non sta solo rivoluzionando le nostre vite, ma anche la geopolitica mondiale. E il mondo virtuale, come quello reale, può essere suddiviso in tre mondi: nazioni colonie, nazioni sovrane e nazioni egemoni.

Geopolitica | 22 Jul 2013

IL VENEZUELA INSTALLA IL SISTEMA DI DIFESA AEREA PIÙ POTENTE DEL MONDO

Terminato entro il 2013, sarà costituito dai missili S-300VM russi, in grado di colpire obiettivi a 200km di distanza, e integrato con cannoni antiaerei e sistemi missilistici prodotti a Mosca.

Geopolitica | 25 Jun 2013

UN’OPERAZIONE COLORATA IN BRASILE?

Non ci si sbaglia mai. O siamo irrimediabilmente stupidi, o dobbiamo ammettere che le nostre reazioni a determinati eventi non possono che provenire da un riflesso condizionato.

Geopolitica | 03 Jun 2013

SIRIA: SCONFITTI I MERCENARI OCCIDENTALI

La situazione geopolitica mondiale sta mutando aspetto, tanto che persino John McCain di recente ha dichiarato che “Assad ha ormai preso il sopravvento sul campo di battaglia”.

11 Settembre | 15 May 2013

11 SETTEMBRE – LA NUOVA PEARL HARBOR

L’ultima fatica del regista e produttore Massimo Mazzucco chiuderà definitivamente il dibattito sulle moltissime anomalie che…

Geopolitica | 13 May 2013

UN ATTACCO EMP NORDCOREANO SAREBBE ‘INARRESTABILE’

Sulla Corea del Nord è piombato all’improvviso il silenzio mediatico. Forse perché gli USA hanno davvero paura di Pyongyang, che in caso di guerra…

Intelligence | 07 May 2013

BOSTON: UNA PROVA GENERALE?

Il mainstream peggiora a vista d’occhio. E, tanto più peggiora, tanto meglio si vede in filigrana quando mente (anche se non è facile, di primo acchito, vedere quanto mente).

Geopolitica | 06 May 2013

LE RAGIONI DELLA CRISI NELLA PENISOLA COREANA

Mentre i media parlano d’altro, la tensione nella penisola coreana non diminuisce. Approfondiamo allora le ragioni di questa crisi.

Intelligence | 06 May 2013

LE BOMBE DI BOSTON SONO OPERA DELLA 'BLACKWATER DI OBAMA'?

Mercenari addestrati statunitensi sarebbero stati impiegati per l’attentato di Boston, attraverso la Triple Canopy, fondata da veterani delle US Army Special Forces e già coinvolta nell’attentato a Mumbai del 2008…

Geopolitica | 02 May 2013

QATAR, CAMPIONE DI BUGIE E OCCULTAMENTI

di Majed Nehme

Nicolas Beau e Jacques-Marie Bourget hanno indagato su questo piccolo Stato, che con milioni di dollari e false promesse sulla democrazia vuole giocare nel cortile dei grandi e imporre una visione fondamentalista del Corano.

11 Settembre | 30 Apr 2013

LA MALATTIA GENETICA DELL’FBI

Quella degli agenti dell’FBI deve essere una malattia genetica. O si riproducono direttamente fra loro, tramandando da padre in figlio la stessa anomalia, oppure i nuovi agenti vengono selezionati in base alla presenza di questa anomalia nel loro DNA…

Intelligence | 22 Apr 2013

L’FBI GIÀ CONOSCEVA GLI “ATTENTATORI” DI BOSTON

Mentre al mondo intero è stato chiesto di “dare la caccia e segnalare la presenza dei due sospettati ovunque si trovassero”, l’FBI sapeva benissimo chi fossero e dove abitassero, da almeno 5 anni. Come da lunga tradizione…

Intelligence | 19 Apr 2013

LE FORZE SPECIALI DIETRO LE BOMBE DI BOSTON?

Emergono prove consistenti che dietro gli attenati 'terroristici' di Boston, vi siano le forze speciali USA, presenti sul posto e che sembravano sapere in anticipo degli eventi...

Intelligence | 18 Apr 2013

SCONTRI IN VENEZUELA, USA SI PREPARANO AL GOLPE

Lo “scetticismo” di Washington sui risultati delle presidenziali venezuelane, che hanno visto il trionfo di Nicolas Maduro, è molto più che una (ennesima) ingerenza negli affari interni del Venezuela, come segnalano anche i governi di Sucre e Quito.

Intelligence | 16 Apr 2013

ATTENTATO A BOSTON: STAVA PER AVER LUOGO UNA ESERCITAZIONE CON “ESPLOSIONI CONTROLLATE”

Un elemento importante è taciuto dai media mainstream sul drammatico evento di Boston: un’esercitazione con “esplosioni controllate” era programmata per lo stesso giorno. Sembra che i membri della squadra artificieri sapessero in anticipo del bombardamento che avrebbe avuto luogo, come riportato da alcuni testimoni oculari.

659 elementi totali - Pagina 6 di 21 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy