L’Associazione Culturale
L’Angelonelcuore

presenta

VII CONVEGNO MANTOVA

UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA PER UNA NUOVA UMANITA’

Domenica 21 maggio 2017
Best Westner Hotel Cristallo
Via Cisa 1 – Cerese (MN)

PROGRAMMA

08:30 Apertura
Meditazione di apertura a cura di Rino Capitanata e Alessandra Maccarini
CON LA LUCE NEL CUORE, MEDITARE, COMPRENDERE E VOLARE IN ALTO.
GIULIANO FALCIANI
ASCENSIONE PLANETARIA ED IL CONTATTO CON LE CIVILTÀ DELLO SPAZIO.
11:35 – 11:45 PAUSA
PIETRO RAGONE
SIAMO COME DIO ERA, SAREMO COME DIO È.
La scoperta delle vere origini dell’uomo è il punto di partenza per la ricostruzione del nostro futuro,
Un futuro che deve perseguire un solo obiettivo: riscoprire la traccia divina che l’uomo ha in sé Lascerà riemergere la luce che dimora in ognuno di Noi. LA CREAZIONE È UN ATTO D’AMORE
13:00 – 14:30 PAUSA PRANZO
RINO CAPITANATA
CONCERTO – HEALING MUSIC - Musiche ispirate, suoni sacri e immagini di Luce per il benessere e la guarigione.
GIOVANNA LOMBARDI
IL RISVEGLIO DELLE DONNE
Le pioniere della nuova consapevolezza.
16:30 – 17:00 PAUSA
TOM BOSCO
EMANCIPAZIONE O SOTTOMISSIONE?
RIFLESSIONI SUL MONDO CHE VERRÁ
Uno sguardo alle nuove scoperte scientifiche, alle tecnologie emergenti e ai più recenti eventi geopolitici suggerisce che l’umanità nel suo complesso sia ormai giunta a un punto di svolta significativo lungo il suo percorso evolutivo. Quale direzione prenderà?
ALESSANDRA MACCARINI
CERCHIO DI LUCE
MEDITAZIONE DI CHIUSURA E RINGRAZIAMENTI
19:30 Chiusura lavori

I RELATORI

TOM BOSCO
Già copywriter e produttore audiovisivo dal 1983, si è poi specializzato nella regia di documentari industriali e spot pubblicitari, attività che lo impegnerà sino ai primi anni ‘90. Nel 1992 consegue il brevetto di pilota privato e l’anno seguente si reca negli USA, dove nel giro di qualche mese ottiene la licenza commerciale FAA con abilitazione al volo strumentale per mono e plurimotori. Nel 1995 promuove la pubblicazione dell’edizione italiana della rivista australiana NEXUS New Times, la prima in assoluto in lingua estera, e da svariati anni ne è diventato il direttore responsabile. Recentemente ha affiancato a quest’ultima l’innovativo trimestrale PuntoZero.

GIOVANNA LOMBARDI
Giornalista, scrittrice e documentarista, da sempre appassionata di misteri e di questioni femminili. Dopo una laurea in Lettere Moderne, dalla Toscana si trasferisce a Milano e studia sceneggiatura cinematografica e video giornalismo. Nel 2013 pubblica il libro L’Uomo Nuovo. Dai creatori alieni al primo contatto (Xpublishing), un testo che racconta ciò che da sempre ci viene nascosto sull’origine del pianeta Terra e della razza umana. Per la rivista Xtimes, da tre anni si occupa di esperienze di contatto con esseri extraterrestri. Nel 2014 realizza un documentario sulla fondazione del Cerchio Planetario delle donne e scrive un libro sullo sciamanismo femminile e sul culto della Dea, dal titolo Sciamane, donne che si risvegliano (Verdechiaro Edizioni) in libreria da novembre 2015.

GIULIANO FALCIANI
Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana nei primi anni novanta, sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa. Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione, fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.

PIETRO RAGONE
Filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Nel suo campo d’indagine rientra ciò che la scienza non è in grado di spiegare. È ospite di numerosi convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato a grandi interpreti della ricerca mondiale. È docente di Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo-Giacomo Catinella”

RINO CAPITANATA
Musicoterapeuta e produttore, da anni approfondisce la musicacome veicolo per la guarigione producendo CD e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: John Gray, Master Choa, Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Esther e Jerry Hicks,Vianna Stibal, Roy Martina, Lama Gorkha, con i monaci tibetani e con Giorgio Cerquetti.
Le sue musiche vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio. Le sue opere musicali sono distribuite in tutto il mondo. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani insieme allo psicoterapeuta Giuliano Guerra, l’utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di auto guarigione e migliorare la sintomatologia in pazienti affetti, in particolare, da patologie di pertinenza della cardiologia, della neurologia e della psichiatria.

ALESSANDRA MACCARINI
Fin da bambina possiede il dono naturale e spontaneo del contatto con le presenze parallele dei mondi sottili. Perfeziona i suoi doni frequentando corsi di Fiori di Bach, Fiori australiani, corsi di medianità ed infine corsi di Reiki, del quale diviene Master lei stessa. Da circa vent’anni ha iniziato a mettere a disposizione i propri doni di chiaroveggenza, di chiaro-udienza e di medianità a coloro che ne fanno richiesta, alleviandone il dolore e riportando speranza nei loro cuori.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Alessandra Maccarini
Mob.:     339 7472877
E-mail:   sandra.maccarini@alice.it
              sandra.maccarini@gmail.com