IN EDICOLA E NEL NOSTRO SHOP
IL NUOVO NUMERO DI NEXUS NEW TIMES

 

Con l’imperversare di una delle estati più torride di sempre, esce il nr.117 di NEXUS New Times, ricco di argomenti di grande attualità. Oltre alla consueta rubrica Villaggio Globale con la sua rassegna di notizie e aggiornamenti da leggere e meditare con attenzione, sul fronte della salute ci occupiamo della Cannabis nella medicina Ayurvedica e in quella tradizionale, oltre a concludere l’articolo su quella medicina “umorale” che un tempo era la norma.
Interessantissimo poi quello sul “reset” dell’economia che si prevede possa verificarsi tra il 2015 e il 2016, nonché una coppia di saggi che vanno a braccetto, l’uno trattando della Geometria della fine del tempo e l’altro dell’Universo Numerico. Tra le pagine di Science News potrete trovare invece informazioni su una tecnologia che può purificare in pochi minuti l’acqua di mare e delle fognature, la prova sperimentale della legge del Tre del fisico Efimov, la batteria Powerwall della Tesla Energy che rivoluzionerà i sistemi elettrici domestici e commerciali, nonché l'utilizzo del metodo WHITE Holographic Bioresonance nel trattamento della psoriasi cronica.
Affascinante e inaspettato, per cambiare argomento ma restare in questo numero di Nexus New Times, il collegamento tra la stella del “Re dei Giudei” e l’Ultima Cena di Leonardo, mentre gli appassionati di UFO scopriranno una “fotografia dimenticata” che scattò l’antesignano dei contattisti, George Adamski. Se poi volete saperne di più sulla questione dei programmi spaziali segreti, la rubrica Twilight Zone ha in serbo grandi sorprese… come sempre, del resto. Buona lettura!

 

Per informazioni e acquisto >>>

 



Sfoglia l'anteprima della rivista: