fbpx
giovedì - 28 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

L’informazione libera e indipendente è più che mai importante. Cosí come il tuo contributo

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Come diceva Cicerone, mala tempora currunt (corrono brutti tempi). Mi riferisco in particolare alla difficile situazione in cui si trova la rivista che avete fra le mani. La crisi economica generalizzata ormai da diversi anni, infatti, ha colpito pesantemente anche la nostra realtà editoriale.

Il protrarsi di questa situazione, nonostante l’impegno e la dedizione profusi per migliorare la rivista sotto il profilo grafico e addirittura affiancargliene un’altra (PuntoZero), che ne integrasse i contenuti e riempisse parzialmente i fisiologici tempi di attesa fra un’uscita e l’altra di un periodico con cadenza bimestrale come NEXUS, sta mettendo seriamente a rischio il proseguimento della nostra attività.

Le nostre testate non godono di alcun tipo di finanziamento pubblico, e sinora hanno potuto reggersi soltanto grazie alla qualità dei loro contenuti editoriali e all’apprezzamento da parte di una schiera di lettori determinati a fruire di un’informazione realmente libera, indipendente e fuori dagli schemi, ai quali va il nostro sincero ringraziamento. Lettori che nel corso di oltre un ventennio hanno potuto ampliare la propria visione del mondo e della realtà, e conseguentemente la consapevolezza del proprio potere personale nelle loro scelte in campo sociale, medico, economico e spirituale.

Paradossalmente, i tentativi istituzionali di restringere la libertà di espressione in rete rendono ancora più importanti e vitali le informazioni veicolate su carta attraverso le nostre riviste, fra le poche ormai rimaste a proporre un giornalismo onesto, obiettivo ed equidistante.

Sinora le difficoltà in cui ci siamo trovati le abbiamo sempre superate con ottimismo, entusiasmo e notevoli sacrifici, anche sul piano personale. Ora abbiamo un estremo bisogno di disporre delle risorse necessarie, nonché di estendere significativamente il bacino dei nostri lettori.

Per questo il vostro aiuto oggi è ancora più importante: regalando un abbonamento alle persone a voi più care e potenzialmente interessate; sottoscrivendo un abbonamento sostenitore, versando quanto riterrete più giusto; pubblicizzando la vostra azienda o attività commerciale attraverso le pagine delle riviste e sul nostro sito web.

Vi ringraziamo fin d’ora per quanto riuscirete a fare, non fosse altro che promuoverci e farci conoscere presso la cerchia di persone o colleghi con i quali interagite socialmente nel vostro quotidiano. Noi crediamo profondamente in quello che stiamo facendo e nella sua importanza a beneficio di tutti, e sappiamo per certo che lo stesso vale per la maggior parte di voi.

Ediutoriale di Tom Bosco, tratto dall'ultimo numero di NEXUS

ACQUISTA LA TUA COPIA

SFOGLIA L'ANTEPRIMA DELLA RIVISTA

REGALA UN ABBONAMENTO


 

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

L’artiglieria ucraina uccide i suoi stessi soldati che si sono arresi vicino ad Adveyevka

L'artiglieria ucraina ha sparato contro le posizioni di 14 soldati ucraini che si erano arresi di proposito vicino ad Avdeyevka, ha riportato giovedì il...

Manuali occidentali per l’Ucraina “Come diventare un provocatore” rinvenuti nella città russa liberata

La scoperta fatta dalle autorità russe nella regione di Donetsk ha fatto luce su ciò che le agenzie governative statunitensi hanno combinato negli ultimi...

I libri di scuola, vuota cataloghi senza cultura di Domenico De Simone

Già perché tutti sanno che la scuola non va, che insegna poco o niente, che così...

Camp Darby, il piu’grande arsenale Usa all’estero

e il 60 per cento delle bombe scagliate sulla Serbia nel 1999" Due anni fa la base...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube