IL FENOMENO GLOBALE DEI SUONI MISTERIOSI

 di Tom Bosco
 
In questi giorni nella rete Internet sta destando molta attenzione un misterioso fenomeno che ha cominciato a verificarsi in maniera consistente nella seconda metà del 2011 in varie località del pianeta, sino a dilagare letteralmente in queste ultime settimane. Malgrado stiano circolando testimonianze e registrazioni palesemente false, detto fenomeno è assolutamente reale, e ne ho avuto personalmente la prova quando si è manifestato persino nell’area in cui risiedo.


Allo stato attuale, credo che le due ipotesi più plausibili siano:
Un’intensa e anomala attività solare, che interagisce con la cosiddetta “Cavità di Schumann” innescando delle risonanze che si manifestano sotto forma di rombi, colpi e suoni, spesso simili a quelli di corni o strumenti a fiato (non a caso qualcuno ha evocato le “trombe dell’apocalisse”).
Uno spregiudicato utilizzo di tecnologie elettromagnetiche, in primis HAARP, per scopi di natura psicologica in operazioni volte a instaurare una volta per tutte un Nuovo Ordine Mondiale (in altre parole, si tratta delle fasi preparatorie del tanto vociferato Progetto Blue Beam).

Ritengo che sarà possibile farsi un’idea più precisa quando si verificheranno e incroceranno fra loro i dati relativi all’intensa attività solare delle ultime settimane con le località e le date degli eventi segnalati, insieme alle registrazioni disponibili delle emissioni HAARP, fornite dai gruppi di attivisti che ne controllano in continuazione l’attività. Sono certo che un’analisi di questo genere potrà chiarire cosa sta realmente accadendo, o perlomeno quello che NON sta accadendo.

Sarà inoltre interessante osservare l’atteggiamento dei grandi media al riguardo; al momento non mi sembra vi abbiano dedicato la benché minima attenzione, ma se e quando ciò avverrà, il modo in cui lo faranno ci fornirà preziosi indizi su cosa stia accadendo veramente. Sino ad allora... rimanete sintonizzati!